Visualizzazione stampabile
-
La tua guida mi è stata molto utile, ho acquistato un clone del note 2, gt-n7100 mtk 6577 al quale non era attivata la funzione wake dal tasto home. Pur non sapendo nulla di root e affini, sono riuscito a sradicare il telefono ed ad attivare la funzione mancante. Grazie mille
-
ciao a tutti ragazzi..io ho un gt-i9300 con android 4.1.1..... ho appena fatto la mini guida eseguita tutta passo a passo..mi ha installato il superSu..ma non riesco ad eliminare le app cinesi che ho trovato installate nel cellulare..
In piu mi manca il google play service perchè trova l incompatibilità con un altro account...
Mi aiutate che non so dove sbattere piu il capo?? ahahah
Grazie
-
Le apk cinesi le di si stalli tramite robot explorer entrando nella memoria del telefono ( attento a cosa tocchi,fai un backup della ROM prima). Per google play ,cancella gli account dalle impostazioni e registrarne solo uno.
Scusa volevo scrivere root explore
-
Ciao
ho appena acquistato questo cinesino GT I9300 MINI (MT6575) volevo sbloccarlo per fare un po' di spazio nella memoria perche' non mi fa' piu' installare app, anche se ha una SD da 4gb vuota a meta' . Ho provato la procedura ad inizio post, ma non mi appare nessuna richiesta di RIPRISTINO DATI sul cell :
Dopodichè ci chiedere di controllare il telefono e selezionare una modalità
infatti il telefono riporterà una schermata che dove spiega che è stato richiesto un ripristino da pc
Le 2 scelte cliccabili da cel sono
Non Ripristinare i miei dati e Ripristinare tutti i miei dati
Selezioniamo Ripristinare tutti i miei dati
Sbaglio io qualcosa ?
Mi consigliate di installare una ROM diversa da quella precaricata ?
Grazie a tutti x la pazienza
-
a me invece facendo tutta la procedura non mi da questa voce ''upgrade android'' infatti mi va subito sulla schermata principale e di SUPERSUP non cè traccia
aiutoooooo!!!!
-
qualcuno ha provato questa procedura per un N9770 mtk 6577 display 800 x 480 device E1909c_v77-qq1008_9p017-6228.
-
ragazzi, un amico ha comprato un n7100 clone con processore mtk6515
E' adatta la procedura che c'è nel primo post? Il GPS è presente? non si riesce ad attivarlo, nei toggle widgets manca...
Thanks!
-
Beh... almeno non mi sento solo! =)
Io ho lo smartphone di Jack... il problema è che dopo un reset non mi riconosce più l'IMEI... quindi non posso usarlo come telefono. Sto lottandoci da un mese con l'aiuto di altri androidiani... ma per ora la cina vince sull'Italia! =(
-
Una cosa.... ho un telefono identico a quello di CrazyJack. MonoSim. Sapete che ROM monta? Mi hanno consigliato di fare flash tools, ma senza sapere che rom monta non riesco...=(
-
buonasera a tutti,ho letto con interesse questo articolo,molto utile e comprensivo,ho un problema con un n7100+ dopo aver effettuiate il reset del telefono,non trovo piu le icone per la fotocamera e quindi non ho piu ne la posteriore ne quella anteriore,mi sapete dare qualche indicazione.? lascio qui i migliori auguri per oggi !!!