Salve anche io non riesco a fare il root .Ha telefono spento con cavo dati non istalla alcun driver se poi apro lo flash tools si stacca e riattacca e sulla gestione periferiche del pc (xp) mi cerche i driver adb.Cosa sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Salve anche io non riesco a fare il root .Ha telefono spento con cavo dati non istalla alcun driver se poi apro lo flash tools si stacca e riattacca e sulla gestione periferiche del pc (xp) mi cerche i driver adb.Cosa sbaglio?
Devi installare prima i VCOM drivers altrimenti sp flash tool non rileva il tuo telefono.
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
Ok grazie per la risposta ora lo scarico spero di riuscire a capire il funzionamento, magari trovo qualche guida in rete.
Salve a tutti per la prima volta posto su questo forum, mi sono inscritto da quando mi sono preso uno smartphone android, e ''solo'' un clone S3 ma anche avessi i soldi per l'S3 non lo prenderei mai avrei troppa paura di romperlo perderlo o che me lo rubino ecc ecc, ho gia avuto una brutta esperienza con il ''mattoncino'' della Motorola A1000, divago, ma volevo ringraziare bersarak per la guida al root del G9300, ammetto che non me riuscita al primo colpo ma era solo un problema di driver e non riconosceva il cell, provengo da vari smanettamenti sul caro vecchio A1000, altra cosa ma cmq non mi sono mai dato per vinto, leggendo poi la guida di Bersarak e stato facilissimo, cercavo di rootare il mio g9300 da vari mesi senza successo anzi avevo paura di renderlo inutilizzabile, invece con la tua procedura e stata velocissima, e ''indolore'' ho installato un programma root Explorer e poi mi sono imbattuto su youtube un utente spagnolo che ha messo all'avvio il bootlogo del S3 animazione e suono, bellino, io lo fatto ma mi funziona solo l'animazione e il suono di accensione, anche se ho messo il file boot_logo nella cartella che ha indicato non si vede la prima schermata con al scritta S3 GT-i9300, per errore, penso , ho cancellato il file boot_logo originale, nulla di che tutto funziona lo stesso ma ora all'accensione appare prima schermata una spece di ''freezata'' B/N poi inizia l'animazione e poi si sente il suono di accensione, volevo chiedere se qualcuno puo passarmi il file boot_logo orginale dell'S3, tra l'altro l'utente spagnolo ha anche eliminato il robottino che sembra ''decollare'' all'inizio.
Un grazie grandissimo a bersarak e tutto il forum che seguo spesso.
Save dopo ok del SP Flash Tool al volume piu e power schermo bianco .Come mai ? Il nome del telefono G9300 (dietro la batteria) nelle informazioni numero modello 20_v77_zlh_fwvga.
Per favore ce qualcuno in grado di aiutarmi??
Inviato dal mio G9300. e1920_v77_zlh_fwvga
Vi prego sono disposto a pagare...ho bisogno assolutamente del root...per favore
cioa seriali come si fa il boot de avvio per mettere il samsung su clone s9300, come hai fatto tu
Aiutatemi con il root...per favore...