CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

MTK6589 root e info da malaysia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MTK6589 root e info da malaysia

    Ciao! Sto acquistando tramite un'amica un cellulare in Malaysia. Lei vive li ed è strapieno di negozi con i nostr amati chinafonini a prezzi veramente bassi.

    In pratica è pieno di MTK6589 con 1gb di ram, schermo a 1280x720, gorilla glass, Android 4.1 e schermo da 5 pollici.

    La domanda è: questi cellulari sono senza marca o marche veramente mai sentite. Levato il fatto che mi assumo il rischio di tale cosa (Anche se lei mi ha detto che ne ha comprati vari e la gente li compra e non ha nessun problema), sarà possibile fare i vari sblocchi tipo root ed anche aggiornamenti non essendocene di ufficiali?

    Grazie!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa darmi un aiutino?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    dipende la diffusione che livello sta il 6589 fa parte della 4 generazione dei chinafonini presumo come stato per il 6577 e precedenti qualcosa verra fuori la distribuzione del 6589 iniziata dopo il capodanno cinese a oggi reperibili in rete a meno di 250 euro la copia del nuovo S4, se avra una buona diffusione la speranza di vedere riuniti nella varie community le persone per studiarlo ci sara'presumo prima dell'estate qualcosa fuori uscira.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul Sito needrom sembra eserci già qualcosa: ma la ROM è solo in cinese e la procedura di intallazioone della recovery per me non ha funzionato. Ma sono un dummy!


    Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joecats Visualizza il messaggio
    Sul Sito needrom sembra eserci già qualcosa: ma la ROM è solo in cinese e la procedura di intallazioone della recovery per me non ha funzionato. Ma sono un dummy!


    Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz

    probabile non sia compatibile sai quanti dispostivi sembrano uguali ma qualche differenza c'e' sempre.io confrontato 2 tipi di single sim 6577 apparentemente identici ma comprati da 2 diversi venditori ebbene gia la versione del OS era differente fotocamera, velocita' per non dire che ho provato a mettere il system di 1 su un altro e non va proprio vedi te....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy