CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

[GUIDA] Ripristino goophone i5 e simili senza recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1) reset del tuo cell

    2) Collegati qui : Google Traduttore

    dopo aver scaricato la rom di cafix beta 3

    3) Installala con recovery image

    4) Dopo se hai qualche problema è sufficiente con la nuova rom installata fare di nuovo reset è la migliore Rom sul mercato non ti accorgerai nemmeno di quello che avrai fixer gps istantaneo google play store e una serie di altre funzionalità veramente operative e funzionanti

    5) se hai problemi non indugiare a chiedere aiuto

    Quote Originariamente inviato da calax95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un goophone e il touch se ne va per fatti suoi vorrei provare a ripristinare ma dove posso scaricare il pacchetto Flash tool io l ho trovato ma non trovo il txt da inserire.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto BUONASERA e grazie per le informazioni che ho già letto su questo forum...
    Io ho questo problema...ho provato diverse ROM ma alla fine tutte mi danno lo stesso problema...lo schermo touch non risponde e non si avvia nemmeno in recovery...
    Ieri sera ho fatto un reset da fabbrica e forse ho fatto il danno...BO!!

    Ho un goophone i5 appena arrivao...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoghi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto BUONASERA e grazie per le informazioni che ho già letto su questo forum...
    Io ho questo problema...ho provato diverse ROM ma alla fine tutte mi danno lo stesso problema...lo schermo touch non risponde e non si avvia nemmeno in recovery...
    Ieri sera ho fatto un reset da fabbrica e forse ho fatto il danno...BO!!

    Ho un goophone i5 appena arrivao...
    difficilmente si fa danno tranq. che riparte dicci di cosa hai bisogno

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Mi servirebbe capire come resettare le impostazioni del telefono per poter accedere alla recovery o comunque fare il test per riabilitare il touch...sto sudando freddo....aiuto!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai provato nel retro a resettare con uno spillo nel forellino adiacente la fotocamera ?


    Quote Originariamente inviato da teoghi Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Mi servirebbe capire come resettare le impostazioni del telefono per poter accedere alla recovery o comunque fare il test per riabilitare il touch...sto sudando freddo....aiuto!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho lo stesso problemino, ho provato con lo spillo, ma non si "preme" nulla, e non si resetta, è da questa mattina che divento matto, ho cercato in ogni forum, il telefono è errivato ieri ed è già impallato.... volevo installare lo store... ora mi basterebbe farlo ripartire, mi potreste aiutare... vi prego.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltizio Visualizza il messaggio
    Salve ho lo stesso problemino, ho provato con lo spillo, ma non si "preme" nulla, e non si resetta, è da questa mattina che divento matto, ho cercato in ogni forum, il telefono è errivato ieri ed è già impallato.... volevo installare lo store... ora mi basterebbe farlo ripartire, mi potreste aiutare... vi prego.
    Prova a telefono carico a premere contemporaneamente
    Tasto accensione - Volume Basso - Tasto Home per 10 secondi dovrebbe riattivarsi. Fammi sapere

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si fatto, ma non ottengo nessun risultato, va in un menu' testuale, ho provato a ripristinarlo da qui ma nulla, appare la mela, poi l'android disteso e si riavvia all'infinito..., vorrei provare a caricare il firmware o rom non so come si dice, ho trovato il tutto ma non riesco a farla entrare, ho addirittura caricato su un portatile Wxp per il problema dei driver ma non c'è maniera di portare a termine l'operazione, ho contattato l'assistenza ma non rispondono... non pensavo fosse così difficile, Aiutooooooo :o
    Ultima modifica di iltizio; 16-10-13 alle 17:49

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltizio Visualizza il messaggio
    Si fatto, ma non ottengo nessun risultato, va in un menu' testuale, ho provato a ripristinarlo da qui ma nulla, appare la mela, poi l'android disteso e si riavvia all'infinito..., vorrei provare a caricare il firmware o rom non so come si dice, ho trovato il tutto ma non riesco a farla entrare, ho addirittura caricato su un portatile Wxp per il problema dei driver ma non c'è maniera di portare a termine l'operazione, ho contattato l'assistenza ma non rispondono... non pensavo fosse così difficile, Aiutooooooo :o
    azz lascialo lavorare e non andare di fretta con android disteso dopo si riavvia lascialo LAVORAREEEEEE

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    IMG_7039.jpg Si ma cosa deve lavorare, 2 giorni, riappare la mela e poi di nuovo così...

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy