ragazzi ma il mio lenovo k900 rientra in questi smartphone? se si posso correre rischi nel fare il root? risci tipo rompere il cell...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il mio lenovo k900 rientra in questi smartphone? se si posso correre rischi nel fare il root? risci tipo rompere il cell...
ho un mediacon g500 con mtk6589, posso usare lo stesso procedimento per il solo root?
raga ho un grande problema aiutatemi.....
ho un alcatel 6030D con cpu mediatek (zero dev per questo device):O e sto cercando di flashare il firmware stock con flashtools solo che...se lo collego al pc (da spento) il pc lo riconosce per 1 secondo poi è come se fosse scollegato quindi non posso flashare ed è in bootloop :bd:
ho provato a cambiare/disinstallare/installare i drivers ma zero...sempre stesso problema:(
sapete come posso risolvere? ah il telefono è in garanzia ma l'ASSISTENZA è il mio ultimo pensiero... c'è qualcuno che ha un device mtk e ha avuto il mio stesso problema?? come posso fare?
ps: è in bootloop, ma sta cosa succedeva anche prima che andasse in bootloop!
regaz, ho finito i capelli, seriamente xD, allora, ho provato a seguire la guida qui per rootare un mio clone cinese del galaxy s5 che monta mt6589(non sono riuscito a trovare altre informazioni a suo riguardo), va tutto bene, avvio il file bat, termina, il telefono si riavvia, c'è superSU, lo apro e mi dice che non c'è l'eseguibile SU e quindi non può installarlo(:O), allora ho provato a seguire un altra guida su un altro forum, quella con SP Flash Tool, solo che non son riuscito a trovare da nessuna parte un file .img della recovery CWM o TWRP che sia da dargli, quindi sono sinceramente ho finito le idee. Spero voi mi sappiate aiutare, scusate se ho dimenticato qualche informazione ma sto telefono mi ha sfinito, se lo ho fatto chiedete pure, e grazie mille in anticipo!
Sono nelle vostre mani
Prova vroot
Allora intanto grazie ilsaggio, ho tentato, e il programma effettivamente mi dice che è riuscito a rootare il telefono, però, sul telefono mi trovo kinguser al posto di supersu, provo ad aprirlo e effettivamente non mi da errore, come invece mi dava supersu seguendo la guida qui sul forum(dice che non trovava l'eseguibile SU) ad ogni modo ho scaricato rootchecker e il dispositivo non è rootato, è una maledizione? xD
UPDATE: no scusa, quando apro kingroot mi appare un toast, non me ne ero accorto, dice: Su upgrade fail, missing root permission.
in teoria vroot non sbaglia mai...hai usato la versione inglese? comunque dopo devi andare sul play store i scaricare supersu ...durante install ti dirà che ha trovato un altra app di root e ti chiederà se vuoi tentare di toglierla..digli di SI...
https://www.androidiani.com/forum/mo...do-v-root.html
vroot qui https://drive.google.com/?tab=wo&aut...ExWMm5hQWtOVlU
rigrazie, ho ritentato con il tuo vroot ma niente, sempre uguale, ho scaricato superSU e quando lo apro mi dice che non c'è l'eseguibile SU :'(
EDIT: un altra cosa, stavo cercando di installare antut benchmark per vedere effettivamente quale clone dell's5 sia in quanto ancora non lo ho capito, però non me lo fa instalalre perchem i dice spazio di archiviazione insufficente, mentra nella sd ci sono 16 gb di spazio, nella memoria del telefono 14 mb e nella memoria interna su 16 gb sono tutti occupati nonostante io sul telefono non abbia niente...
ATTENZIONE: KASPERSKY trova un Trojan in questo rar!
Motochopper_Auto_Root.rar\pwn
Richiesta del file, contenente un Programma Trojan
Rilevato: HEUR:Exploit.AndroidOS.Lotoot.bg
è ovvio che gli antivirus trovino trojan all'interno di questi tipi di file...comunque vroot ti assicuro che è riuscito a roottarmi i dispositivi più impensabili...però deve essere sempre aggiornato...l'ultima volta dovevo roottare il tablet mediacom e avast mi bloccava l'aggiornamento...ho sbattuto la testa mezz'ora poi ho buttato giù avast e ho aggiornato, e alla prima botta c'è riuscito...e sopratutto il pc deve riconoscerti il cell come perifierica di massa, devi avere debug attivo e se non sbaglio non devi attivare archivio USB
Grazie, avevo il sospetto che fosse una zelanteria di Kaspersky. Aspettavo una risposta da chi aveva già verificato. Seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere! :-)
considera che questi programmi pulitissimo non sono, basta esserne consapevoli, ma se consideri che anche il wga permanent kit per xp mi viene ancora visto come virus :P
comunque se volete ecco l'ultima versione di vroot (iroot) e anche questo è segnalato come virus
https://drive.google.com/uc?id=0BxRJ...xport=download
Ma non sarebbe più semplice utilizzare un exploit di framaroot? Io ho rootato 3 dispositivi con mt65xx in questo modo.
Ciao Darktoreador, vorrei una dritta. Possiedo il tuo stesso terminale DNDMOB N9589, stessa versione di android 4.2.2, volevo sapere se rootgenius fa anche l'unlock automaticamente (si perdono i dati?) e se hai dovuto installare dei driver sul pc prima di effettuare il root con questo programma. Grazie mille per la risposta, tua o di chi ha provato rootgenius :)
Già che ci sono, volevo sapere se potete consigliare una buona app per impostare di default l'installazione delle app nella scheda SD esterna e per spostare le app di sistema dalla memoria interna all'SD. Stavo valutando l'acquisto di una micro SD da 16 o 32 GB (le nuove samsung evo con velocità UHS - 1), me le tiene?
Grazie ancora a tutti :)
ciao Rattara!
Dunque per quanto riguarda rootgenius non ho dovuto installare alcun driver. Ho piazzato il programma, connesso il cell e ha fatto tutto da solo, senza alcuna perdita di dati o similari! :)
per quanto riguarda un app che selezioni la sd come download principale ce ne sono migliaia, ma io con Clean Master mi trovo benissimo. :)
Ne approfitto per farti io una domanda visto che hai il mio stesso terminale: hai problemi con il Blootooth? a me non riesce a trasferire dati, si ostina a farmi mettere i codici e poi va in cavalleria! :D
Scusate, come faccio a capire se ho ottenuto i permessi di root. Purtroppo non risco più ad installare nulla dal Playstore. Ho la memoria piena!!!!! Ho notato che è stata intallata l'icona di SuoerSu ma se ci clicco sopra mi dice che non ha trovato l'eseguibile SU e quindi SuperSu non può installarlo!!!!
edit
ho cercato il file apk di root validator e l'ho installato. A quanto pare non ho ottenuto i permessi di root. Strano il telefono viene visto , i driver adb sono regolarmente installati!!!!
edit 2
niente il mio glory 2 non ne vuole sapere.... eppure ora la procedura va a buon fine!!!! Mi dice che il telefono è rootato ma quando vado a verificarlo con root validator ottengo un esito negativo. :-((
Prova anche con FRAMAROOT.
Reinstalla (a fine procedura) Supersu e dagli aggiornare il file SU.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
Evvai, grazie mille.... :-)
Approfitto.... :-) per installare una nuova rom devo per forza cambiare recovery? Mi sembra di aver letto che ci vorrebbe la Cwm[/QUOTE]
Riuscito?
Si c'è la guida apposta per creare la cwm e flasharla da PC, fai un backup come prima cosa!
Si prefettamente... :-)) poi proverò a flasharla. Il backup l'ho già fatto .. forse anche qualcuno di troppo.... ahahahah
grazie ancora
La procedura è andata liscia come l'olio. Con root e CWM sono anche riuscito a partizionare la memoria interna. Infatti il mio problema era prorpio questo, non riuscivo più ad installare nulla.
Seguendo questa guida ho risolto quindi il problema: L'unico inconveniente un po' fastidioso è l'icona della sd che rimane fissa nella barra delle notifiche avvertendoti che la memoria é in esaurimento e non saprei come levarlo. Ah. poi l'app della fotocamera e della galleria non funzionano più perchè non trova la sd!!!!! Cmq ho risolto installando altre app.
Una cosa che nella guida manca, invece, è la procedura per tornare indietro.....
La notifica dell'SD persistente la puoi levare con un app come gravity box.
Grazie..... le sai tutte :-))
Ho cercato nel playstore ma le uniche due app dal nome gravity box che ho trovato una non si capisce cosa sia perchè la descrizione è scritta in cinese e l'altra mi sembra un gioco. Poi ce n'è un altra a pagamento che si chiama gravity box unlocker.
Scarica
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
Lo installi e dalla sezione download scarichi Gravity Box [JB] o [KK].
Attenzione a non smanettare troppo se non si sa quel che si fa.
Ti consiglio di fare un backup .
Per qualsiasi cosa chiedi.
Devi installare l'xposed prima di tutto e poi abilitare il modulo. Comunque siamo OT. Scrivimi un PM per altre spiegazioni per favore.
Ciao quando faccio partire il file Motochopper run , appena faccio invio mi da codice errore 10054 che devo fare ? aiutatemi perfavore. vorrei sapere anche come disabiliatere la seconda sim dal brondi glory 2
ciao... qualcuno sa dirmi se questa procedura si può fare anche con Komu color?
scusate se ho sbagliato sezione ma non trovo nulla su come fare il root su questo telefono... spero potete aiutarmi...
Ciao pimpa 88, Io ho usato kingroot ha funzionato, ma attenzione se ti arrivano aggiornamenti e non hai backup della rom...il mio si è brikkato quando accettato update...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
salve a tutti ho un problema con un telefono trevi phablet 5 qs si è rotto il display e il touch è inutizzibile vorrei recuperare le foto ma non avendo attivato il debug usb il pc non lo riconosce come unita di memoria come posso fare? il telefono monta come processore un MTK6582M, Cortex A7 da 1.3 GHz QUADCORE grazie per l'aiuto
Ciao a tutti, questa guida va bene per il thl 4400 con Kit kat 4.4.2?