CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 434
Discussione:

[MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    @guancianero vedi modding rom n9500.qui e solo x il root.


    Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    si grazie. Ma non sono sicuro che il root sia andato a buon fine

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root eseguito senza problemi per ora su STAR n9500 ! up up up tante grazie

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho un problema,

    ho eseguito il root tramite questo sistema mesi fa, oggi nel verificare sul mio telefono il funzionamento di framaroot (per il w200 di mia moglie) ho involontariamente effettuato nuovamente il root.
    Ora ho installato sia il vecchio superSU (che non funziona piu') che superuser (che comunque non va). Anche rootchecker conferma che ho perso i privilegi.

    Come risolvo?
    Mi basta riflashare la GM3.0 o un backup (entrambe tramite recovery) o devo riutilizzare Flashtool con una stock rom?

    Che figura di cartone...

    Edit: ho risolto, con li stesso framaroot ho fatto l'unroot e la situazione è tornata com'era questa mattina.
    Ultima modifica di Senapone; 30-08-13 alle 21:38

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.puo andare bene anche per gli mtk6589t ?

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti puo andare bene anche per kn mobile

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afiolillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti puo andare bene anche per kn mobile
    Quoto anche io: ho un A09 e vorrei rootarlo. Funge?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Funziona benissimo su INew I2000!!!
    Facilissimo,driver pda li avevo già installati in precedenza e lanciando il comando run,bat parte la funzione del rooting e fa tutto da solo in neanche 1 minuto!

    Grazie mille!!!

    Max

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao

    stò provando a seguire la guida sul THL w100 , dopo aver lanciato run.bat, dice che é stato avviato ma poi non succede nulla , anche dopo diversi minuti niente ....
    il telefono ha nelle impostazioni la modalità debug, il PC invece ha qualche problema con i dirve adb non mi intalla quelli scaricabili dal link e non saprei come verificare se li ha già o meno, qualche suggerimento ?


    ciao e grazie


    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    Per chi vuole avere solo il root senza la necessità di flashare recovery custom o rom cucinate da pochi giorni è uscito un tool che ci da questa possibilità
    (dovrebbe funzionare su molti se non su tutti i cellulare basati sul mediatek mt6589)

    Personalmente l'ho testato con esito positivo sul mio THL W8 sia con il firmware stock THL JB 4.1.2 sia con il firmware stock THL JB 4.2.1

    per il corretto funzionamento è necessario avere installati sul PC i driver adb

    download:
    driver adb (mirror)
    Motochopper Auto Root (mirror)

    se necessario scaricate i driver e installateli
    scaricate il pacchetto Motochopper AutoRoot e scompattatelo in una directory
    sul cellulare assicuratevi di avere il debug usb attivato (impostazioni->opzioni sviluppatore) e collegatelo all'usb del pc
    dal pc lanciate il comando run.bat
    premete un tasto, dei file verranno copiati sul cellulare e poi verrà installato il root
    a fine procedura il cellulare viene riavviato

    dopo il riavvio si avrà il root attivo

    MT6589T
    sui cellulari dotati del soc MT6589T (versione turbo) il metodo motochopper non funziona
    da un po' di giorni è uscito un altro tool per il root e ci sono diverse testimonianze su diversi modelli di cellulari che questo funziona

    download:
    eroot 1.3.4

    scaricate eroot, lanciatelo, collegate il cellulare, aspettate che venga riconosciuto e premete il tasto verde "root"
    sul cellulare deve essere attivo il debug usb (impostazioni->opzioni sviluppatore)

    Allegato 73137Allegato 73138

  11. #270
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radarf
    ciao

    stò provando a seguire la guida sul THL w100 , dopo aver lanciato run.bat, dice che é stato avviato ma poi non succede nulla , anche dopo diversi minuti niente ....
    il telefono ha nelle impostazioni la modalità debug, il PC invece ha qualche problema con i dirve adb non mi intalla quelli scaricabili dal link e non saprei come verificare se li ha già o meno, qualche suggerimento ?


    ciao e grazie


    Originariamente inviato da paolothlw8
    Per chi vuole avere solo il root senza la necessità di flashare recovery custom o rom cucinate da pochi giorni è uscito un tool che ci da questa possibilità
    (dovrebbe funzionare su molti se non su tutti i cellulare basati sul mediatek mt6589)

    Personalmente l'ho testato con esito positivo sul mio THL W8 sia con il firmware stock THL JB 4.1.2 sia con il firmware stock THL JB 4.2.1

    per il corretto funzionamento è necessario avere installati sul PC i driver adb

    download:
    driver adb (mirror)
    Motochopper Auto Root (mirror)

    se necessario scaricate i driver e installateli
    scaricate il pacchetto Motochopper AutoRoot e scompattatelo in una directory
    sul cellulare assicuratevi di avere il debug usb attivato (impostazioni->opzioni sviluppatore) e collegatelo all'usb del pc
    dal pc lanciate il comando run.bat
    premete un tasto, dei file verranno copiati sul cellulare e poi verrà installato il root
    a fine procedura il cellulare viene riavviato

    dopo il riavvio si avrà il root attivo

    MT6589T
    sui cellulari dotati del soc MT6589T (versione turbo) il metodo motochopper non funziona
    da un po' di giorni è uscito un altro tool per il root e ci sono diverse testimonianze su diversi modelli di cellulari che questo funziona

    download:
    eroot 1.3.4

    scaricate eroot, lanciatelo, collegate il cellulare, aspettate che venga riconosciuto e premete il tasto verde "root"
    sul cellulare deve essere attivo il debug usb (impostazioni->opzioni sviluppatore)


    Il metodo motochopper con il w100 e alcune release della ROM originale non funziona. Sul tread relativo al w100 trovi come fare: flash della cmw di Barry e robot, sempre di Barry da recovery. Sul medesimo tread c'è una mia guida in pdf passo passo per eseguire l' operazione. Usa il tasto "cerca" sul forum!!!!


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy