Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno000
a malincuore ho riscontrato un problema con questa rom per lo STAR N9500, non va la Fotocamera, e volevo chiedervi, qualcuno di voi ha fatto il back up della rom originale? ho istallato la rom N9500(20130419_e2006_v89_jbaol1) ma ora non va la fotocamera mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera." la fotocamera funziona poichè ho provato ad istallare una rom per l'H9500 e con quella rom montata mi apre la fotocamera ma mi inverte i tasti del touch in basso, per il resto funziona tutto, oppure sapete se c'è una soluzione a questo errore? oppure mi serve una rom funzionante per il mio Star N9500
-
Rom per Feiteng H9500 S4 Style, completa di programma per installarla (Flash tool).
Testata appunto su Feiteng H9500, priva di bug e malfunzionamenti.
Qui sotto trovate il link.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao a tutti.
FEITENG 9500(rom_S4_Style+Flash_tool).rar
P.S.: Se ti sono stato utile, premi "Thanks" !
-
ho risolto grazie a questa guida https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html,
il problema è che montando la rom con SP_Flash_Tool non agganciava i driver della fotocamera, mentre con SP_MDT_exe sono riuscito a selezionarli ed ora va bene
-
Questa è la recovery per il Feiteng ? Come si installa ? :P
-
Quote:
npl
Devi installarla con flash tool trovi tutto se leggi appena piu sopra :)
-
Quote:
mado79
Installata con successo la ROM!
Sembra andare una bellezza!
Per il fix dei satelliti tutto OK!
Bug per il momento 0!
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Ottimo...va molto bene!!!
-
Quote:
npl
Devi scaricare i file linkati, quando li hai scompatti rom e flash tool in una cartella....il file img non l'ho toccato per niente...
Avvia flash tool, la prima voce in alto è già selezionata....nella seconda finestra cerca il file scatter presente nella cartella appena scompattata inerente i file ROM, caricato lo scatter pigi download, a questo punto connetti il cavo al cellulare senza batteria.....tempo pochi secondi ti dà una barra rosso in fondo con 100%, dopodichè parte un download dei file che andranno a sovrascrivere gli attuali nel tuo device.....tempo qualche minuto è ti salta fuori un bollino verde in sovraimpressione nel monitor pc...procedura ultimata!!!Sconnetti il cellulare, metti la batteria e avvia tutto!!All'avvio avrai i loghi S4 samsung, cosi come anche al benckmark ti vedranno come S4...Nelle APP trovi l'omino SuperSU e cartella file di sistema, la tua ROM è già rootata e libera da vincoli!!!
SCUSATE IL RITARDO!!!
-
Quote:
xeno000
Si può mettere su star n9500 ..? Versione da 8Gb inoltre mi associo alla richiesta di una mini guida ..ringraziando saluto l autore del post ..;-)
No incompatibile con i tasti touch sotto!!!
-
Quote:
npl
Ragazzi non riesco a scaricare la Rom , qualcuno che l'ha già scaricata la può caricare su un altro sito ? Vi prego mi serve urgentemente ... :(
Se posso stanotte la carico su un sito decente per un migliore download...
Da li non va oltre i 50kb/s
-
Quote:
giucas79
Una domanda: ma installandola si cancellano tutti i dati già presenti?
Claro che si!!!è come formattare un pc!!!
-
Quote:
lemuro
ma per caso non ti leggeva la prima sim non mi faceva chiamare ho fatto un reset e ora non mi fa ne chiamare ne connettere a Internet se metto quello del link si sistema???
NO io avevo installato un app per la risoluzione e mi era andato in palla tutto...factory reset e poi ho dovuto ricaricare da 0 tutto!!!!
-
Quote:
xeno000
Qua mi sa che la unico che può stendere una guida e l'autore del post ...visto che ha messo la ROM con esito positivo...crazynurse dove sei...? Grazie ;-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3865309
-
La rom l'ho installata e va tutto bene intendo installare solo la recovery ...:)
-
Preciso : La recovery l'ho installata. Ho caricato la Recovery.img nella SD esterna dopodichè ho scaricato l'app MTK mobileuncle tool ... poi su Update Recovery ( e trovi il file che hai caricato prima sulla SD ) clicchi la installi e riavvii in recovery ed è fatto :P
-
Quote:
crazynurse
Se posso stanotte la carico su un sito decente per un migliore download...
Da li non va oltre i 50kb/s
Non occorre, l'ho già messa io
Quote:
mado79
Rom per Feiteng H9500 S4 Style, completa di programma per installarla (Flash tool).
Testata appunto su Feiteng H9500, priva di bug e malfunzionamenti.
Qui sotto trovate il link.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao a tutti.
FEITENG 9500(rom_S4_Style+Flash_tool).rar
P.S.: Se ti sono stato utile, premi "Thanks" !
-
Quote:
mado79
Non occorre, l'ho già messa io
sorry, non me ne ero avvisto...ero di corsa!!!
-
salve a tutti io posseggo un star n9500
Versione Kernel: 3.4.5
Numero Build: ALPS.JB2.MP.V1.2
ed ho notato alcuni difetti
- wifi gps scarsa
- ipossibilita di salvare app nella sd
anche voi avete notato qualcosa del genere?
-
Io ho un HDC S4 e ho notato anche io questi problemi vorrei tanto risolvere il problema del wifi potenziando la ricezione.... e anche spostare le app sulla mia scheda Esterna da 16 gb
-
la srittura delle app nella sd potrebbe essere collegata con i permessi ROOT?
-
qualcuno è riuscito a ripartizionare la memoria interna a 2.5 gb ?
mi sa servono i file MBR EBR1 EBR2
qualcuno li posta ?
oppure avete un metodo alternativo ?
-
Quote:
ertizza
salve a tutti io posseggo un star n9500
Versione Kernel: 3.4.5
Numero Build: ALPS.JB2.MP.V1.2
ed ho notato alcuni difetti
- wifi gps scarsa
- ipossibilita di salvare app nella sd
anche voi avete notato qualcosa del genere?
io ho DroidSail App2SD Lite, vado su move to sd e seleziono un app per volta, ti si apre la finestra e clicci "move to sd"
Per il GPS hai bisogno dei permessi root per applicare delle modifiche al sistema per poter agganciare i satelliti, la app che ho utilizzato io è Faster GPS (bisogna inserire nell'app una serie di dati che verranno poi importati nel device, guarda a capo thread)
-
no a me non funziona DroidSail App2SD Lite quando vado a spostare le app nella sd si blocca anche dopo usato Unlockroot per ottenere privilegi ROOT
nelle impostazioni/memoria compare una schritta "Monta archivio usb, inserisci arcchivio usb da montare" ma è di colore grigio
forse è li il problema ?
-
Quote:
ertizza
no a me non funziona DroidSail App2SD Lite quando vado a spostare le app nella sd si blocca anche dopo usato Unlockroot per ottenere privilegi ROOT
nelle impostazioni/memoria compare una schritta "Monta archivio usb, inserisci arcchivio usb da montare" ma è di colore grigio
forse è li il problema ?
Se c'è scritto "monta scheda SD" è come se fosse solo allocata li la sd card ma non in lettura e scrittura....cliccaci dovrebbe darti la scritta Smonta Sd card!!se hai problemi formatta la card e rimettila dentro...
-
formattata ma nulla
a questo punto torno al problema del firmware
cosa strana è ,le foto mi vengono salvate nella sd
se avete il mi stesso firmware e ditemi se il problema è comune o solo il mio .
per la wifi scarsa si puo fare qualcosa?
-
Quote:
ertizza
formattata ma nulla
a questo punto torno al problema del firmware
cosa strana è ,le foto mi vengono salvate nella sd
se avete il mi stesso firmware e ditemi se il problema è comune o solo il mio .
per la wifi scarsa si puo fare qualcosa?
sei sicuro di aver rootato il cellulare??
per la wifi segui le info che ho dato nel primo post di questa thread, se hai rootato puoi usare quelle impostazioni che ho usato io e funzionano egregiamente!Il primo fix è più lento, i successivi sono più rapidi...gps e agps attivi..
-
Ragazzi non so a voi ma a me questa rom ciuccia la batteria in un modo esagerato ... L'ho tolto stamattina dalla carica sono le 15:00 ho la batteria al 30 %
PS: Ho 2 sim attive una con connessione dati
-
La guida del primo post non dice come fixare il WIFI ma solo il GPS ... Come fare ?
-
Quote:
npl
Ragazzi non so a voi ma a me questa rom ciuccia la batteria in un modo esagerato ... L'ho tolto stamattina dalla carica sono le 15:00 ho la batteria al 30 %
PS: Ho 2 sim attive una con connessione dati
quella con i loghi samsung??quale??io ho quella con i loghi samsung,l'ho staccata alle 3 stanotte ed ho ancora 36% di batteria...wifi e dati attivo, normale utilizzo!!
-
Si , quella con i loghi samsung ... ma come mai fa cosi a me ? -.- '
-
Quote:
npl
Si , quella con i loghi samsung ... ma come mai fa cosi a me ? -.- '
app che girano in background consumano batteria...luminosità display, sospensione dopo inattività...un pò di cosine bisognerebbe riguardarle!!!
tieni premuto il tasto home e vedi quanti processi ci sono aperti...oppure in applicazioni guarda la ram impegnata...io per dire ho 500mb impegnati orientativamente...
se ce l'hai sempre nelle mani con whatsapp ;) ti si scarica veloce...3 ore lo metto KO se ci smanetto sempre....
-
sono andato a parlare con uno che per lavoro aggiusta vende telefoni tra cui n9500, mi ha detto che il mio telefono monta la versione originale ,al che gli ho chiesto se i suoi n9500 sono uguali e mi ha risposto di no ,lunedi mi ha detto che gli arriva un firmware nuovo se è compatibile provo il suo
per la ROOT son sicuro perche ora funziona Faster GPS SuperSU Titaniom ecc ma non posso installare le app nella sd
-
Magari appena arriva Postalo , più roba troviamo meglio è :D
-
Quote:
npl
Magari appena arriva Postalo , più roba troviamo meglio è :D
hai provato la rom cucinata che ho linkato nel primo post??l'ho presa da un sito spagnolo...
-
sisi attualmente ho questa ( logo Samsung ) dico nel caso ci sono nuove rom postiamole è sempre meglio :D
-
Quote:
npl
sisi attualmente ho questa ( logo Samsung ) dico nel caso ci sono nuove rom postiamole è sempre meglio :D
vedi bene che ne ho messa un altra sotto la voce CUSTOM!!!è diversa nella grafica...
-
Ho provato quella di drx, a me purtroppo capita,una volta installata, che lo schermo diventa tutto nero, anche se il telefono è regolarmente accesso, e devo obbligatoriamente staccare e riattaccare la batteria.
Sinceramente fino ad adesso la migliore resta quella con i loghi Samsung.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
la rom del primo post vale per tutti i Feiteng h9500, cioè anche per quelli che hanno rom da 4 GB?
-
Quote:
alfamatteo92
la rom del primo post vale per tutti i Feiteng h9500, cioè anche per quelli che hanno rom da 4 GB?
h9500 con più di 4GB di ROM non ne conosco...si cmq!!
-
Mi chiedevo se qualcuno ha invertito le memorie del cellulare modificando il vold.fstab
questo è il mio:
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /mnt/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host/mmc0
# dev_mount right_sdcard /mnt/sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.2/mmc_host/mmc2
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /mnt/sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
# usb otg disk
dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
Qualcuno sà dove mettere le mani??
ho grassettato le parti che andrebbero invertite da quanto ho capito....
ho trovato diverse info in merito ma le linee di comando sono un pò diverse quindi chiedo lumi!!!
-
Anche io sto cercando la tua stessa cosa .. speriamo bene :D