CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 70 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 694
Discussione:

Feiteng H9500 - MT6589 - 1GB RAM - 4GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nurreo Visualizza il messaggio
    Si, sembra succeda a tutti. Ma io faccio così e funziona, tengo premuto accensione, aspetto il logo, continuo a tenere premuto per altri 3/4 sec a quel punto parte.
    Prima di questa soluzione abbastanza facile, tenevo premuto accensione e volume basso (mi sembra basso e non alto), nel menù che appare, boot device.

Quella interna da 1,7 Gb, puoi fregartene, tanto una volta che hai fatto lo swap la formatti proprio. Quella esterna prima di swappare puliscila completamente anche formattando da impostazioni. Metti di default disco di scrittura predefinito "memoria telefono", così dopo lo swap userà la SD.

Per partire installalo sulla memoria del telefono, non c'è problema. Non mi ricordo se proprio sulla DRX-04 c'è installato di default Root Eplorer ma è in cinese, non lo fa ne disinstallare ne aggiornare, in questo caso installati Root Browser che è un clone

FAi attenzione a cosa modifichi nel file vold.fstab:

In bocca al lupo.
    Questa volta ce l'ho fatta, ora mi resta solo di fixare il GPS ma aspetto una tua videoguida.
    Grazie ancora per l'aiuto per le tue videoguide e per la rapidità e chiarezza delle risposte.
    Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera gentilmente chi potrebbe dirmi chi ha risolto i problemi con h 9550 e come fare grazie mi e appena arrivato e ha gli stessi problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingrosso Visualizza il messaggio
    Buona sera gentilmente chi potrebbe dirmi chi ha risolto i problemi con h 9550 e come fare grazie mi e appena arrivato e ha gli stessi problemi
    Allora, il mio adesso funziona davvero bene (veramente non è mio ma l'ho regalato alla mia compagna). Io farei così.

Fai il root.
    Installa la CWM Recovery
    Installa la DRX-04
    Swappa le due SD
    Fai il fix del GPS

Se cerchi nelle pagine precedenti del forum, trovi guide e videoguide.

Se hai bisogno di maggiore aiuto, fatti risentire.

Nurreo

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nurreo Visualizza il messaggio
    Si, sembra succeda a tutti. Ma io faccio così e funziona, tengo premuto accensione, aspetto il logo, continuo a tenere premuto per altri 3/4 sec a quel punto parte.
    Prima di questa soluzione abbastanza facile, tenevo premuto accensione e volume basso (mi sembra basso e non alto), nel menù che appare, boot device.
    Ciao, con mè non funziona, o meglio, riesco a riavviarlo solo dopo una decina di tentativi
    Ora ho disattivato avvia rapido nelle impostazioni ed il telefono si riavvia sempre anche se parte in modalità boot però ho notato che le icone delle applicazioni spostate nelle homepage scompaiono così come gli sfondi inseriti da me.
    Per quanto riguarda il fix dei satelliti ho fatto:
    Installato Faster GPS
    inseriti i tutti i valori postati da cicciopupi (non solo quelli evidenziati) tranne SUPL_TLS_HOST=FQDN che io non trovo.
    Andato in Engeenering, lasciato 1 ora all'aperto e non ne ha fixato nemmeno uno.
    Ciao
    Beppe

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppppe Visualizza il messaggio
    Ciao, con mè non funziona, o meglio, riesco a riavviarlo solo dopo una decina di tentativi
    Ora ho disattivato avvia rapido nelle impostazioni ed il telefono si riavvia sempre anche se parte in modalità boot però ho notato che le icone delle applicazioni spostate nelle homepage scompaiono così come gli sfondi inseriti da me.
    Per quanto riguarda il fix dei satelliti ho fatto:
    Installato Faster GPS
    inseriti i tutti i valori postati da cicciopupi (non solo quelli evidenziati) tranne SUPL_TLS_HOST=FQDN che io non trovo.
    Andato in Engeenering, lasciato 1 ora all'aperto e non ne ha fixato nemmeno uno.
    Ciao
    Beppe
    Ciao Beppe, devi armarti di santa pazienza. Io non credo ai problemi hardware di questo terminale, certo, non ti aspettare che il GPS prenda come un originale. Ieri sera ero con un Galaxy 10.1 Note e il Feiteng, il primo ha fixato in 10 sec, il secondo in un minuto. Inoltre ho verificato che ha bisogno di cielo aperto, anche in terrazzo fatica. In ogni caso tieni presente che il giorno che ho deciso di impegnarmi, avrò flashato la ROM 6 o 7 volte e ripetuto la procedura GPS (anche quella ad inizio post) altrettante volte.
    Ti confermo che adesso il tel funziona benissimo. Non mollare, se necessario ricomincia tutto da capo.

Un saluto.

Nurreo

7. Il seguente Utente ha ringraziato nurreo per il post:

fanno (05-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

MI DATE UN AIUTO SE NO LO BUTTO DALLA FINESTRA? (scusate le urla!)

A me va tutto benissimo. Però
    Già dall'inizio s'era mollato il tasto di accensione. Ora l'ho proprio perduto. L'ho smontato sperando fosse dentro ma non c'è! dove posso trovarlo? Anche la scocca completa. Se poi qualcuno lo vuole così... 140€ ma è perfetto ripeto, tranne che per il tasto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho seguito la procedura passo passo con FlashTools, sembrava andare tutto bene come nella descrizione fino al bollino verde, purtroppo dopo scollegato il telefono non si accende piu, l'unico segno di vita e che senza batteria collegandolo alla rete elettrica o al pc si accende la spia di ricarica rossa. Il pc non lo vede in nessun modo, posso fare qualcosa? Grazie a tutti quelli che rispondono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, posso chiederti come ti sembrano le suonerie del tuo H9500+? Mi sembra di aver capito che coloro che hanno il H9500 lamentano il volume troppo basso delle suonerie. Tu come ti stai trovando? Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie Nurreo per le video guide fatte veramente bene.
    Sul mio ho notato che touchwiz mi fa impazzire i tasti fisici menu e back ma per il resto va che è una bomba.grazie ancora ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si sentono basse

Pagina 34 di 70 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio