Questa volta ce l'ho fatta, ora mi resta solo di fixare il GPS ma aspetto una tua videoguida.
Grazie ancora per l'aiuto per le tue videoguide e per la rapidità e chiarezza delle risposte.
Ciao
Buona sera gentilmente chi potrebbe dirmi chi ha risolto i problemi con h 9550 e come fare grazie mi e appena arrivato e ha gli stessi problemi
Allora, il mio adesso funziona davvero bene (veramente non è mio ma l'ho regalato alla mia compagna). Io farei così.
Fai il root.
Installa la CWM Recovery
Installa la DRX-04
Swappa le due SD
Fai il fix del GPS
Se cerchi nelle pagine precedenti del forum, trovi guide e videoguide.
Se hai bisogno di maggiore aiuto, fatti risentire.
Nurreo
Ciao, con mè non funziona, o meglio, riesco a riavviarlo solo dopo una decina di tentativi
Ora ho disattivato avvia rapido nelle impostazioni ed il telefono si riavvia sempre anche se parte in modalità boot però ho notato che le icone delle applicazioni spostate nelle homepage scompaiono così come gli sfondi inseriti da me.
Per quanto riguarda il fix dei satelliti ho fatto:
Installato Faster GPS
inseriti i tutti i valori postati da cicciopupi (non solo quelli evidenziati) tranne SUPL_TLS_HOST=FQDN che io non trovo.
Andato in Engeenering, lasciato 1 ora all'aperto e non ne ha fixato nemmeno uno.
Ciao
Beppe
Ciao Beppe, devi armarti di santa pazienza. Io non credo ai problemi hardware di questo terminale, certo, non ti aspettare che il GPS prenda come un originale. Ieri sera ero con un Galaxy 10.1 Note e il Feiteng, il primo ha fixato in 10 sec, il secondo in un minuto. Inoltre ho verificato che ha bisogno di cielo aperto, anche in terrazzo fatica. In ogni caso tieni presente che il giorno che ho deciso di impegnarmi, avrò flashato la ROM 6 o 7 volte e ripetuto la procedura GPS (anche quella ad inizio post) altrettante volte.
Ti confermo che adesso il tel funziona benissimo. Non mollare, se necessario ricomincia tutto da capo.
Un saluto.
Nurreo
fanno (05-08-13)
MI DATE UN AIUTO SE NO LO BUTTO DALLA FINESTRA? (scusate le urla!)
A me va tutto benissimo. Però
Già dall'inizio s'era mollato il tasto di accensione. Ora l'ho proprio perduto. L'ho smontato sperando fosse dentro ma non c'è! dove posso trovarlo? Anche la scocca completa. Se poi qualcuno lo vuole così... 140€ ma è perfetto ripeto, tranne che per il tasto.
Ho seguito la procedura passo passo con FlashTools, sembrava andare tutto bene come nella descrizione fino al bollino verde, purtroppo dopo scollegato il telefono non si accende piu, l'unico segno di vita e che senza batteria collegandolo alla rete elettrica o al pc si accende la spia di ricarica rossa. Il pc non lo vede in nessun modo, posso fare qualcosa? Grazie a tutti quelli che rispondono.
Ciao, posso chiederti come ti sembrano le suonerie del tuo H9500+? Mi sembra di aver capito che coloro che hanno il H9500 lamentano il volume troppo basso delle suonerie. Tu come ti stai trovando? Grazie mille.
Grazie Nurreo per le video guide fatte veramente bene.
Sul mio ho notato che touchwiz mi fa impazzire i tasti fisici menu e back ma per il resto va che è una bomba.grazie ancora ciao
si sentono basse