provata, ma non mi soddisfa, resta sempre in H+ ma è un falso segnale, dove prima mi dava edge ora non ha segnale.
Come faccio a disinstallare la patch, c'è un modo per non reinstallare di nuovo tutta la ROM?
provata, ma non mi soddisfa, resta sempre in H+ ma è un falso segnale, dove prima mi dava edge ora non ha segnale.
Come faccio a disinstallare la patch, c'è un modo per non reinstallare di nuovo tutta la ROM?
Ultima modifica di leomusmy; 30-09-13 alle 12:31
Credo basti rimettere il file modem di prima.......
Strano però, da come dicono dovrebbero aver risolto il problema.
Nessuno ha riscontrato invece il problema della sparizione della App e cartelle scaricate messe nella home?
A me anche se creo cartelle con dentro App scaricate dopo il reset o lo spegnimento del tel tornano come in origine
Mi dispiace :-(
Avevi fatto il backup di App ed impostazioni?
Non credo ne uscirà un'altra anche perchè chi ha realizzato la Saphyre ha tirato fuori anche la Xperia e da come dicono la Saphyre è praticamente perfetta anche se da come leggo qui così non è................
sarebbe da capire perchè sul mio tel. tutti i problemi riscontrati da altri non li ho avuti anche se la sim è la stessa, gli operatori anche e il telefono è identico.........
cosa cambia? Io ripeto ho solo il fastidio di perdere dalla home le app scaricate e lentezza all'avvio del telefono tutto il resto è perfetto è la migliore rom che ho provato sino ad ora.
Mi presento, io sono l'autore della rom Saphyre S4 ... Vorrei ringraziarvi per l'installazione di mia rom ....
Attualmente sto lavorando su un aggiornamento per la S4 Saphyre e una nuova rom .... apprezzare tutti i suggerimenti per migliorare Saphyre S4 .... alcune cose che ho includere nella aggiornamento è il bootanimation schermo intero ... ripristinare la baseband dallo stock rom .. miglioramenti nella gestione della memoria .... Ho anche intenzione di aggiungere qualche effetto sul passaggio da Windows ... Accetto tutti i tipi di suggerimenti .... Grazie mille e cordiali saluti.
leomusmy (04-10-13)
ciao a tutti,
ho installato i file dei amici spagnoli.
a me adesso funziona tutto perfettamente!
i miei dati:
feiteng h9500+
rom:needrom.com/mobile/feiteng-h9500-3/
sim: tutti due sim TIM - TIM
se ci sono domande chiedetemi
Originariamente inviato da madoXX
MadoXX il GPS ti va?
Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
Io sarei intenzionato all'acquisto ma ...
Non ben capito se questo terminale è OK a livello di ricezione, specie in 3G o ci sono problemi
Ho letto il forum, mi sono spulciato le varie letture ma era giusto per capire
Mi pare altresi di capire che i problemi si sono avuti con la Saphyre R4, a livello di segnale e di GPS
Con la STOCK invece tutto regolare, o con la DX Mod
Dico bene ?
Grazie
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME