Per il segnale GSM devi vedere nella tua zona quale gestione del segnale sia ottimale ora è impostato sulla rete wcdma come preferita prova a mettere quella GSM e vedi se va meglio mentre per i Sat leggi il post precedente ;-)
Ultima modifica di cicciopupi; 13-11-13 alle 10:45
....Ciccio non mi fa installare, mi dice md5 mismatch, pensi che con i wipes possa risolvere? Ho provato anche un metodo da altri lidi, ma niente. Rinuncio?
va capito perchè ti da questo errore, è un 9500 o un 9500+? hai fatto il restore dalla cartella backup? alla peggio aspetta che qualche maestro delle rom modifichi la mia che io ho condiviso come base per lo sviluppo futuro di rom modificate ;-)
comunque come ultimo tentativo puoi provare a pulire tutto con wipes ecc. ma in teoria non dovrebbe esssere necessario
Ultima modifica di cicciopupi; 13-11-13 alle 11:20
Comunque grazie. sé non ti costa sarebbe utile vedere anche le foto.
Ecco la semplice e se vogliamo dire spartana modifica per l'antenna gps che aumenta l'intensità del segnale; esteticamente non si nota quasi nulla ed essendo tutto attaccato non si muove se avete modo di tagliare il tutto meglio di me in maniera più precisa ed elegante sembrerà far parte dell'antenna originale ma cosa più importante funziona ;-)
DSC_0023 (Custom).jpg
DSC_0022 (Custom).jpg
![]()
Ultima modifica di cicciopupi; 13-11-13 alle 16:21
ertefo (13-11-13)
semplice ma geniale :-)
grazie di nuovo
Sul sito needrom è stata postata la rom aggiornata di cui sopra.
Mentre prima non ero riuscito ad istallare, ora ho aggiornato la cmw ed il restore è andato perfettamente a buon fine.
La rom è molto veloce e contiene anche le gesture.
Bisogna necessariamente aggiornare il modem.img in quanto quello contenuto nella rom è difettoso.
Ciao a tutti !
Ultima modifica di agugugu; 18-11-13 alle 09:36 - Motivo: Aggiunto commento