CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 70 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 694
Discussione:

Feiteng H9500 - MT6589 - 1GB RAM - 4GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mado79 Visualizza il messaggio
    Questi i risultati ottenuti con un antennino interno di carta-alluminio alla MacGiver, che ne dite?
    io ho fatto sto lavoro quà e qualcosina ho trovato...sia per wifi che gps!!non una roba da dire WOW, ma miglioramento visibile!!!
    se copri la parte alla sinistra del flash fa effetto opposto, cala perchè scherma l'antenna!!!infatti come si vede dalla foto è scoperta la zona in corrispondenza del tasto di spegnimento!!
    @mado79
    quando avevo la stock facevo gli screenshot con tasto power + home, ora con la drxv3 non li fà più!!!mi dici che tasti stai pigiando??
    Immagini allegate
    Ultima modifica di crazynurse; 03-06-13 alle 20:07

2.  
    Senior Droid L'avatar di mado79

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    io ho fatto sto lavoro quà e qualcosina ho trovato...sia per wifi che gps!!non una roba da dire WOW, ma miglioramento visibile!!!
    se copri la parte alla sinistra del flash fa effetto opposto, cala perchè scherma l'antenna!!!infatti come si vede dalla foto è scoperta la zona in corrispondenza del tasto di spegnimento!!
    @mado79
    quando avevo la stock facevo gli screenshot con tasto power + home, ora con la drxv3 non li fà più!!!mi dici che tasti stai pigiando??
    Vol- e power
    Posta uno screenshot dei valori ottenuti
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho installato la ROM con i loghi Samsung sul Feiteng H9500 ma anche io non ho notato alcun miglioramento nel segnale wifi e gps.
    Ho seguito la guida per far agganciare i satelliti postata in precedenza ma ottengo minimi se non nulli risultati... vede ben 12 satelliti ma se ne aggancia qualcuno è veramente un miracolo..
    Comunque sia da qualche giorno a questa parte non riesco a scaricare grandi applicazioni dallo store e mi arriva la notifica popup che recita: Errore spazio di archiviazione disponibile insufficiente.
    Ho in realtà 191 MB nell archivio interno, 225 MB nella memoria telefono e 7,33GB scheda SD di spazio libero disponibile!
    Ho anche impostato il disco di scrittura predefinito Scheda SD ma sempre lo stesso errore di spazio di archiviazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mado79 Visualizza il messaggio
    Vol- e power
    Posta uno screenshot dei valori ottenuti
    non me lo fà!!!da ieri poi non mi funziona la fotocamera frontale, non so se perchè è caduto dalla tasca mentre ero seduto!!!non vorrei pensarlo perchè se cosi fosse praticamente è di cristallo sto telefono, ad ogni colpo si rompe qualcosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no root...ho installato appmgrIII ma nulla da fare....mah chissa!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girgenti26 Visualizza il messaggio
    no root...ho installato appmgrIII ma nulla da fare....mah chissa!!!!
    allora rootalo!!!cosi hai pieno controllo del device!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sim17Steve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho installato la ROM con i loghi Samsung sul Feiteng H9500 ma anche io non ho notato alcun miglioramento nel segnale wifi e gps.
    Ho seguito la guida per far agganciare i satelliti postata in precedenza ma ottengo minimi se non nulli risultati... vede ben 12 satelliti ma se ne aggancia qualcuno è veramente un miracolo..
    Comunque sia da qualche giorno a questa parte non riesco a scaricare grandi applicazioni dallo store e mi arriva la notifica popup che recita: Errore spazio di archiviazione disponibile insufficiente.
    Ho in realtà 191 MB nell archivio interno, 225 MB nella memoria telefono e 7,33GB scheda SD di spazio libero disponibile!
    Ho anche impostato il disco di scrittura predefinito Scheda SD ma sempre lo stesso errore di spazio di archiviazione...
    Ciao, con root browser accedi alle cartelle di sistema, scorrendo la lista entra in System e poi in etc, scorri fino in fondo trovi il file vold.fstab, puoi effettuare la modifica (in grassetto) del file originale a questa altezza (dove non ci sono # ad inizio riga)
    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

nel tuo originale trovi questo
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

9. Il seguente Utente ha ringraziato crazynurse per il post:

Sim17Steve (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Con root browser accedo alla cartella di sistema e trovo il file vold.fstab ma non ho capito che devo fare e a che serve..
    Quando ho installato la Rom coi loghi Samsung, ho trovato root browser con le azioni scritte nel menu con gli ideogrammi giapponesi quindi per me è un po difficile farci qualcosa :S
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sim17Steve Visualizza il messaggio
    Con root browser accedo alla cartella di sistema e trovo il file vold.fstab ma non ho capito che devo fare e a che serve..
    Quando ho installato la Rom coi loghi Samsung, ho trovato root browser con le azioni scritte nel menu con gli ideogrammi giapponesi quindi per me è un po difficile farci qualcosa :S
    grazie
    si in quella rom si presenta cosi l'icona, con le scritte cinesi!!!scarica dal market root browser o root explorer se ti viene più comodo.
    raggiunto il file tieni premuto su di esso, edita e ti darà l'apertura del file con il suo interno!!!da li effettui la modifica...
    Avevi chiesto come scrivere su SD o.O o sbaglio???beh con questa modifica la SD diventa disco di sistema, e viceversa!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato crazynurse per il post:

Sim17Steve (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e come si fa???puoi spiegarmi per favore

Pagina 17 di 70 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio