CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 694
Discussione:

Feiteng H9500 - MT6589 - 1GB RAM - 4GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nick146

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma il consumo vero alla fine qual'è? Cioè anche se dice 80% al riavvio è sempre carica a100%?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
    Ma il consumo vero alla fine qual'è? Cioè anche se dice 80% al riavvio è sempre carica a 100%?
    no, la durata è minore....nel senso che ti segna 100% ma dentro non c è tale quantità, per farti una metafora è come la lancetta del serbatoio sballata, ti segna pieno e poi rimani per strada senza benzina

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ma in questo caso non è il contrario dato che la batteria si carica al100% e spegnendo e riaccendono arriva a 80 %senza usarlo??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda.
    Ma se lascio la rom originale (per altro ha già il root) e mi limito a swappare le sd e a fare il fix GPS, non potrebbe bastare?

Primo giorno di utilizzo :
    la batteria va giù che é una bellezza (da verificare nei prossimi gg)
    ricezione non eccezionale
    suoneria veramente bassa

Nurreo

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nurreo Visualizza il messaggio
    Domanda.
    Ma se lascio la rom originale (per altro ha già il root) e mi limito a swappare le sd e a fare il fix GPS, non potrebbe bastare?

Primo giorno di utilizzo :
    la batteria va giù che é una bellezza (da verificare nei prossimi gg)
    ricezione non eccezionale
    suoneria veramente bassa

Nurreo

Le rom successive hanno limato qualche pecca di questo terminale...non le mettiamo solo perchè c'è il disegnino più bello O.o
    Swappare la SD intendi creare una partizione swap per migliorarne le prestazioni?se è cosi non puoi farlo, pare ci voglia un custom kernel...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
    Ma in questo caso non è il contrario dato che la batteria si carica al100% e spegnendo e riaccendono arriva a 80 %senza usarlo??
    appunto...ti segna 100%, lo spegni e ritrovi 80 quindi il 100 di prima era farlocco....cioè quello che ho scritto sopra in altre parole!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Le rom successive hanno limato qualche pecca di questo terminale...non le mettiamo solo perchè c'è il disegnino più bello O.o
    Swappare la SD intendi creare una partizione swap per migliorarne le prestazioni?se è cosi non puoi farlo, pare ci voglia un custom kernel...
    mi sembra di aver letto che con la semplice modifica del file di configurazione del mount si possa far credere allo smart che la sd esterna é la sua interna e viceversa.... ho capito male?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ragazzi ho messo la ROM DRX3 ma ho notato che se spengo il telefono e vado a riaccenderlo compare il logo android per qualche secondo e poi si rispegne. Se invece lo spengo , stacco la batteria, la rimetto e lo riaccendo parte tranquillamente.. come mai? ho letto che si doveva partire da una rom pulita e io infatti avevo quella orig.. sapete dirmi come fare?
    EDIT ho messo la base pulita ma sempre lo stesso prob riscontrato da molti e per questo si doveva partire da una pulita..
    Mi dite dove trovare una ROM ufficiale ultima uscita in modo da riportare totalmente il telefono come prima? è tutto incasinato.. avevo fatto un backup ma con Flashtool non me lo fa partire quando seleziono il mio scatter..qualcuno ha un backup funzionante? devo impostare qualcosa per cancellare tutto sul telefono su flashtool? o lo fa in automatico? io ho Feitheng H9500 da 4GB
    Ultima modifica di Nick146; 11-07-13 alle 21:04

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Finalmente sono riuscito ad installare la ROM con i loghi s4 ma il GPS sembra non funzionare lo stesso. E poi quando uso su smart tools per esempio la bussola mi dice "errore del sensore magnetico", anche a voi lo fa? A questo punto rimane o con la ROM originale.
    P.s. non vero che ci sono già le memorie invertite, ho dovuto invertirle io!

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    anche io ho questo splendido smartphone e ho un problema che di punto in bianco non vede più la fotocamera
    allora, pensando fosse un problema di driver ho istallato la rom S4, (a proposito avevo anche io il problema che io il problema che flashtool non vedeva il divice ho istallato la nuova versione di pdanet+ Download PdaNet+ e tutto andato a meraviglia).
    riaccendo il telefono e mi ricompare l'icona della macchina fotografica, penso di ave risolto, ma invece se ci clicco sopra mi dice che la app non è istallata.
    cosa posso fare, prima funzionava e io non ho smanettato nulla.

Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio