Ma il consumo vero alla fine qual'è? Cioè anche se dice 80% al riavvio è sempre carica a100%?
Ma il consumo vero alla fine qual'è? Cioè anche se dice 80% al riavvio è sempre carica a100%?
Ma in questo caso non è il contrario dato che la batteria si carica al100% e spegnendo e riaccendono arriva a 80 %senza usarlo??
Domanda.
Ma se lascio la rom originale (per altro ha già il root) e mi limito a swappare le sd e a fare il fix GPS, non potrebbe bastare?
Primo giorno di utilizzo :
la batteria va giù che é una bellezza (da verificare nei prossimi gg)
ricezione non eccezionale
suoneria veramente bassa
Nurreo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Le rom successive hanno limato qualche pecca di questo terminale...non le mettiamo solo perchè c'è il disegnino più bello O.o
Swappare la SD intendi creare una partizione swap per migliorarne le prestazioni?se è cosi non puoi farlo, pare ci voglia un custom kernel...
ragazzi ho messo la ROM DRX3 ma ho notato che se spengo il telefono e vado a riaccenderlo compare il logo android per qualche secondo e poi si rispegne. Se invece lo spengo , stacco la batteria, la rimetto e lo riaccendo parte tranquillamente.. come mai? ho letto che si doveva partire da una rom pulita e io infatti avevo quella orig.. sapete dirmi come fare?
EDIT ho messo la base pulita ma sempre lo stesso prob riscontrato da molti e per questo si doveva partire da una pulita..
Mi dite dove trovare una ROM ufficiale ultima uscita in modo da riportare totalmente il telefono come prima? è tutto incasinato.. avevo fatto un backup ma con Flashtool non me lo fa partire quando seleziono il mio scatter..qualcuno ha un backup funzionante? devo impostare qualcosa per cancellare tutto sul telefono su flashtool? o lo fa in automatico? io ho Feitheng H9500 da 4GB
Ultima modifica di Nick146; 11-07-13 alle 21:04
Finalmente sono riuscito ad installare la ROM con i loghi s4 ma il GPS sembra non funzionare lo stesso. E poi quando uso su smart tools per esempio la bussola mi dice "errore del sensore magnetico", anche a voi lo fa? A questo punto rimane o con la ROM originale.
P.s. non vero che ci sono già le memorie invertite, ho dovuto invertirle io!
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
anche io ho questo splendido smartphone e ho un problema che di punto in bianco non vede più la fotocamera
allora, pensando fosse un problema di driver ho istallato la rom S4, (a proposito avevo anche io il problema che io il problema che flashtool non vedeva il divice ho istallato la nuova versione di pdanet+ Download PdaNet+ e tutto andato a meraviglia).
riaccendo il telefono e mi ricompare l'icona della macchina fotografica, penso di ave risolto, ma invece se ci clicco sopra mi dice che la app non è istallata.
cosa posso fare, prima funzionava e io non ho smanettato nulla.