CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 172
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

    Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding




    Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread

    Ultima modifica di ZiCkY; 31-07-13 alle 20:17

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    frienz (08-10-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...premetto di aver girato un po' per capire il mio problema ma non sono riuscito a risolverlo..ho un clone s3, un gt-i9300 4.1.1...fatto tempo fà il root dopo un po' di ricerca ma comunque fatto...il telefono và quasi del tutto bene a parte...il bluetooth non funziona ma non è un problema...il problema serio è che ogni telefonata che faccio dopo alcuni secondi chi è dall'altra parte del telefono sente un forte rumore e non riesce a sentire la mia voce cosa contraria che io sento la persona ma non sento il rumore..premetto che mi sono abbandonato all'idea che è un problema che risolvo perchè sono già parecchi mesi che ho il telefono e non sono riuscito mai a risolverlo...spero che qualcuno mi delucidi e spero di non aver sbagliato sezione..

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :osalve ho sottomano questo clone che sinceramente non riesco a capire,per poter proseguire per il root dunque quello che posso dirvi sotto il vano batteria vi e scritto"Ideal modello miniH9500" se vado nelle info del telefono trovo scritto - modello I7100 -versione android 4.0.3-versione banda di base MTK6517-versione software w22.20_p20 - versione Hardware 2.1.0 con telefono spento ho provato a tenere pigiato tasto home + tasto accensione ed e uscito(ridete!!!!ridete!!!) il logo samsung galaxy note II GT-I7100, con sopra sulla sinistra una scritta in rosso -fastboot mode- Problema che voglio capire se c'è un modo di installare una rom,perche sto clone ha il problema nel caricare la batteria, mi spiego se il telefono e acceso invece di ricaricare porta a scaricare, posso solo ricaricare a telefono spento, e se mando a zero una batteria, anche a telefono spento non riesce più a ricaricare, ho letto che potrebbero essere dei bug nella rom , esiste una sua rom in giro? ho si può mettere qualcos'altro, come posso ottenere i permessi di root?
    Ultima modifica di totto24562; 06-07-13 alle 01:49

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema della ricarica risolto, era una impostazione da fare, avete almeno i drive per poterlo configurare con il pc?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao una domanda, esiste un qualche modo per adattare una rom originale di un galaxy s4 su un clone? non so, magari modificandola??

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenic Visualizza il messaggio
    ciao una domanda, esiste un qualche modo per adattare una rom originale di un galaxy s4 su un clone? non so, magari modificandola??
    no, nel modo più assoluto. Il massimo che può essere fatto è una Rom che abbia una temizzazione simile alla Rom di un galaxy S4, cioè che stilisticamente abbia una interfacccia come quella dell'S4 (icone-barra delle notifiche-colori e quant'altro) .

    Per quel che ne so però i cloni s4 han già Rom così, anche con le gesture.

    Il motivo è semplicissimo: driver, librerie e tutto quello che è inserito nella Rom per dialogare con l'hardware, è ovviamente diverso . Flashando una rom di un terminale su un altro telefono il minimo è che non vada a buon fine, ma c'è il rischio concreto di brikkare il terminale e ritrovarsi con un bellissimo fermacarte.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    alenic (24-07-13)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da dove posso scaricare i drive KND__XX ?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    no, nel modo più assoluto. Il massimo che può essere fatto è una Rom che abbia una temizzazione simile alla Rom di un galaxy S4, cioè che stilisticamente abbia una interfacccia come quella dell'S4 (icone-barra delle notifiche-colori e quant'altro) .

    Per quel che ne so però i cloni s4 han già Rom così, anche con le gesture.

    Il motivo è semplicissimo: driver, librerie e tutto quello che è inserito nella Rom per dialogare con l'hardware, è ovviamente diverso . Flashando una rom di un terminale su un altro telefono il minimo è che non vada a buon fine, ma c'è il rischio concreto di brikkare il terminale e ritrovarsi con un bellissimo fermacarte.
    grazie
    nel caso volessi crearmi una mia rom copiando il più possibile la rom del galaxy s4, da quale rom dovrei iniziare da quella che ha già installata sul clone?

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    direi proprio di si , la base deve essere una Rom compatibile col tuo telefono, se prendi quella che c'è adesso vai sul sicuro
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa, ma se prendo la rom del gs4 originale e ci sestituisco i driver e tutto quello che c'è da sostituire con quelli presenti nella mia rom?non può andare bene cosi??

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy