CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 240
Discussione:

MTK6589 - Crea e Installa la tua CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato il file CWM.rar e unzippato nella cartella CWM sul desktop (Windows7), ho modificato il registro col ReallyDisableUAC/riavviato/disabilitato-antivirus, col telefono rootato ho lanciato 1-salva e salvato in automatico nella cartella la recovery_original, ecc... ecc... fatto tutto come descritto nella guida ma in qualche passaggio nelle finestre DOS del programmino leggevo di qualche errore (ma andavano troppo veloci le righe del programma per leggere bene cosa mi dava errore), mi sono rassicurato vedendo che nella cartella avevo ugualmente la recovery_new di dimensioni leggermente diverse dal _original salvato prima, quindi pensavo che ad ogni modo dovesse funzionare: ho fatto il 3-installa e riavviato il telefono in recovery ma mi esce sempre la stessa recovery di prima.
    Il telefono è un Bluebo B9500 MTK6589; non avevo scheda uSD dentro, potrebbe aver influito?

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di forziere


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    391
    Smartphone
    HTC one

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho grossi problemi di identificazione del device al pc... mi vede solo il preloder.. e poi lo riconoscecon un device diverso...
    come posso fare??
    ciao
    HTC One Silver 32GB

    SIM: wind

    S-OFF - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000 NR
    RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
    RECOVERY: TWRP 2.8.5
    ROM: IC 7.0.4 snv 193
    KERNEL: STOCK

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei bisogno di un aiuto.... io ho un komu k2 plus con MTK MT6589 4x1.5GHz, Quad Core ,ho seguito le vostre guide per l'installazione della cwm... mi ritrovo con due file quello originale e quello nuovo con dimensioni superiori a 6.143 kb. Ho modificato il file nuovo seguendo questo:Per ottenere una CWM recovery delle giuste dimensioni abilitate la visione dei file nascosti, entrare nella cartella CWM/bin/ aprire con 7zip il file 6030.7z e entrare in res/images, estrarre una immagine a piacere e senza cambiarne il formato rimpicciolitela ( se la png è 110x132 deve rimanere tale, basta rimpicciolire il contenuto)
    Installato il file cwm e purtroppo la parte telefonica addio... riprovo a caricare il file originale ma come prevedevo no va più..
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie

  5. #194
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    E' scritto dappertutto di non flashare con CWM superiori ai 6Mb e la procedura indicata non serva ad una cippa.
    Se hai un backup MTKDroid puoi recuperare da lì (e recuperare anche la NVRAM).
    ALtrimenti devi rivolgerti alla'sistenza.

  6. #195
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    E' scritto dappertutto di non flashare con CWM superiori ai 6Mb e la procedura indicata non serva ad una cippa.
    Se hai un backup MTKDroid puoi recuperare da lì (e recuperare anche la NVRAM).
    ALtrimenti devi rivolgerti alla'sistenza.

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so sono un pirla..e non ho il recupero da MTK.... ci andrebbe un santo con una copia integra...

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho Un NO.1 N3 di cui vorrei cambiare la rom ma non ci riesco Quando va in recovery e in Cinese.
    Si puo installare una recovery in Inglese ? e Come?Ho semplicemente come fare a installare altre ROM.
    Ringrazio anticipatamente

  9. #198
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Devi recuiperare maggiori info (cerca nei forum/sui internet) sul telefono.
    Inbfo quali Chipset/board id/etc.
    Puoi provare a caricare anche nel telfono app tiipo "CPU-Z" io "CPU RAM Device Info"
    In base a quella cerca in un forum di un telefono con hardware simile al tuo.

  10. #199
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Io ho un trevi phablet 5.3Q. Quando provo a fare compila, nel cmd appare scritto comando REG non riconosciuto.

    Quindi mi chiedevo se potevate farmela voi.. ovviamente avrete un thanks..

    Vi uppo qui la recovery che è uscita di backup.. sono 6,00 mb.. ---> https://mega.co.nz/#!CINh3JID!_pfGDj...6HczmAIuxnerjs

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA ARC S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho letto tuuuute le pagine per vedere se qualcuno ha avuto il mio problema.. pare di no
    intanto complimenti per la guida e metodo.

    PREMESSA: TCL Y910 (HERO) 4core a 1.5GHz, con ROOT e recovery Stock (non ha backup, ecc), NON C'E LO SLOT SD, quindi solo partizioni interne.

    Fasi tutte completate e creato la CWM modificata che occupa gli stessi MB della stock, montata si avvia (che è già una gran cosa perchè la CWM presente nei forum non si avvia e mi da schermata bianca) ma mi scrive che gli manca il file .log e non mi fa il backup, perchè non riesce ad accedere alla memoria esterna, non mi monta neanche la memoria esterna (evidentemente non vede la memoria del telefono come esterna, o la CWM funziona solo con telefoni che hanno microsd).

    C'è modo di venirne a capo? Per me sarebbe importante per installare gapps (son senza market e account sincronizzata.. telefono inutile) altrimenti dovrei fleshare una ROM nuova ma è un pò a rischio perchè nel backup con MTKDroid mi ha dato un po di problemi di memorizzazione (tutti i file ci sono e ho fatto pure lo zip) e non vorrei che al momento del bisogno non funzioni affatto.

    Grazie

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy