in inglese
in inglese
Nexus 5 - 32GB - 5.0" (aziendale)
Samsung S8+ - 64GB - 6.2" (personale)
Pippolo io poi non ho più provato ad installare la recovery sul cubot m6589 , quella volta sono stato graziato e non vorrei rischiare un'altra volta, lo dico in base al fatto che quella volta ,quando uscì il robottino con la pancia aperta , pigiai i tasti x vedere se si sbloccava ma..non successe nulla,dovetti x forza togliere la batteria..! Evidentemente ci deve essere qualcosa di sbagliato nel pacchetto, come sento dire anche da qualcuno quì.Aspetto che qualcuno lo sistemi ..mmm oppure proverò a flasharla insieme ad una rom..Pippolo funziona così dici ,non rischio di brikkare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
nel fine settimana vedo di dare un occhiata al pacchetto
cmq se vuoi stare sicuro puoi flasharla con flashtool e lo scatter file del tuo cellulare
è la stessa identica cosa
Pippolo ,quindi dici mi basterebbe flashare solo la recovery senza dover flashare tutta la rom ? Tu dici funziona selezionando il file scarter e spuntando solo la voce recovery? Se il procedimento è questo , la recovery la dovrei mettere insieme al file scarter in una cartella ? In basso a destra devo spuntare "preload "o l'altra voce?
metti lo scatter e la recovery nuva in una cartella
lanci flashtool
carichi lo scatter
spunti solo la riga recovery
clicchi su download
clicchi ok sul warning
aspetti 10 secondi
ok![]()
Pippolo ,confermi quanto ho detto allora..solo una cosa :lascio la spunta su preload come se volessi flashare una rom ? È giusto? Grazie ancora x la tua pazienza Pippolo .
Goophone I9 con MTK6589... mi sono imbattuto nel problema che il file recovery_new creato è di 6154kb quindi superiore ai 6143kb massimi consentiti. Please. Che faccio? Ovviamente mi son fermato per non far danni.
PS:
Forse questo telefono è un pò particolare. Anche la rcovery originale salvata su SD è più grande di 6145kb... inoltre è già roottato e ha già una CWM installata (in cinese)
Ultima modifica di tarivor; 15-06-13 alle 11:07
Confermo il funzionamento di questa guida con il mio ChangJiang A5000 (MT6577 Dual core)
Grazie mille era quello che mi serviva![]()