Ok sono riuscito a ripristinare la CWM sostituendo il file presente in bin ed ho ottenuto una cwm ridotta ;-) con un po di esperienza ce l'ho fatta grz delle info
Ok sono riuscito a ripristinare la CWM sostituendo il file presente in bin ed ho ottenuto una cwm ridotta ;-) con un po di esperienza ce l'ho fatta grz delle info
Ultima modifica di paky888; 19-12-13 alle 14:41
Ho questo problema quando vado a compilare mi sputa questo errore
riuscite a darmi una mano ?
Grazie
preparo la recovery nuova...
Impossibile trovare D:\Download\CWM\CWM\recovery.img
Impossibile trovare il file specificato.
Impossibile trovare D:\Download\CWM\CWM\Ported-CWM\recovery.img
Premi Invio per concludere...
ovviamente non genera il file recovery_new.img
Ultima modifica di Asusweb; 28-12-13 alle 11:29
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. " Albert Einstein
Allora la cartella CWM va messa nel HD principale di solito è C:/ ora non so se hai partizioni o più HD cmq se hai problemi mandami il file recovery.img originale e te lo preparo io bye!!!
PS: Ti consiglio di upparmelo su megaupload così appena posso te lo preparo. Che modello di cell possiedi?
@paky888
Sai che versione è la CWM che viene rpeparata dal sistema di paching?
Ohhhh finalmente ho trovato uno che ha lo stesso mio cellulare in piu spiega come risolvere la mia esigenza ovvero quella di creare una CWM per backappare/ristorare il dispositivo comprese le impostazioni wifi,gps,apk & data ovvero TUTTO.
I primi 3 steps li avevo gia fatti.
Solo alcuni dubbi sul punto 4. anzi ancor prima: perche bisogna essere collegati a internet?
- 4a,b,c,d,) ok chiari e già fatti
- dopo il 4d quali dati ho backuppato sul PC & sul cellulare? Prima di proseguire ne devo fare una copia?
- punto 4.f dopo aver selezionato "usa boot da dispositivo" cosa pigio Backup? Le citate istruzioni saranno chiare?
Grazie di cuore !
Luciana
a me dava deggli errori per i percorsi..alla fine ho modificato un pò il 2-Compila.bat ma a aprte chiedermi di disabilita U qualcosa che non mi serve avendo xp, non mi chiede altro, crea il file recovery_new.img ma è tale e quale all'originale ...
una donzella chiede aiuto... che fare???
quindi, 4d, viene eseguito il backup del CWM esistente sul cell nella cartella del programma appena lanciato, sottocartella backup, poi il software, aprirà il CWM originale e lo pulirà di cineserei e varie, il più integrerà con quello che a noi serve. non vorrei sbagliarmi, ma a me è venuto semplicissimo facendo clik su avanti avanti avanti avanti avanti avanti avanti
spero di essere stato chiaro e utile
evvivame (03-01-14)
@piuma82
Grazie !
Incomincia ad essere piu chiaro.
Mi confermi che (punto 4f) dopo aver selezionato "usa boot da dispositivo" devo pigiare Backup?
Istruzioni MTKDroid
Effettuazione Root
Selezionare la scheda "Informazioni dispositivo" -> Root
Abilitazione recovery CWM
Selezionare "Root - Backup - recovery" -> "Usa boot da dispositivo" e seelzionare il pulsante "Recovery e boot2.
Confermare le eventuali proposte
Abilitazione permannete root
Selezionare "Root - Backup - recovery" -> "Superuser"
Scegliere il programma (SupeSu o Superuser) da usare per la gestione dei diritti delle applicazioni.
Backup (formato MTKdroid)
Selezionare la scheda "Root - Backup - recovery" -> Pulsante Backup".
Alla fine del backup il programma chiede se si vuole comprimere il nbackup. Scegliere come si preferisce.
Backup (formato Flashtool)
Selezionare la scheda "Root - Backup - recovery" -> "Prepara blocchi per flashtool"
Selezionare il file "files.md5" nella cartella backup sottocartella del backup precedentemnete eseguito
All'interno di tale cartella verrà creata una sottocartella "FilesforFlashtooL" con i file pronti epr essere suati con FlashTool per ricaricare la ROM.
Versione più recente MTKKdrodi: 2.5.2e
Lingue disponibili: Inglese/Italiano/spagnolo/Ceco/
Tool flash Mediatek: https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
Ultima modifica di bovirus; 03-01-14 alle 11:31