Ho la v2 penso sia lo stesso del tuo perché Lho comprato a gennaio ed era già con la rom jb, cmq spero in questa rom cucinata a sto punto
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Ho la v2 penso sia lo stesso del tuo perché Lho comprato a gennaio ed era già con la rom jb, cmq spero in questa rom cucinata a sto punto
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luskino
Io sto cercando di contattare l'utente ma non mi risponde :/
Se trovo il FW stock mi sa che mi ci metto io al lavoro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma dopo aver installato AC!D,quando attiva l'equalizzatore con Rocket Music Player si blocca il cell e devo togliere la batteria!
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Vzeekhd io so come fixare il gps..eccovi una bella guida che puoi inserire nella tua guida:
GUIDA PER FARE IL FX DEI SATELLITI,E RISOLVERE I RELATIVI PROBLEMI
1.inanzitutto dovete avere il telefono rootato
2.scaricare e installate https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
3.recatevi nella cartella system (quella con #) date ok,ora entrate nella cartella "data" poi in "misc" ed eliminate "mtkgps.dat"
4.ora abilitate la connessione dati o wifi,attivate il gps e A-GPS (mi raccomando se no non funzionerà)
5.ora entrate in engineer mood (come chiamata sopra modalità ingegneria) con il codice #*#3646633#*#*
6.recatevi in "location" e tappate su "ygps" (ovviamente questo punto fatelo all'aperto)
Ora potrete vedere i satelliti che si fixano (punti rossi che diventano verdi)ora potete provare anche in offline (senza connessione dati o wifi) e vedrete che funzionerà a meraviglia.
questa guida non è tutta farina del mio sacco,quindi ringrazio un mio amico "paolone" per l'aiuto che mi ha dato..![]()
Ultima modifica di dani9; 25-06-13 alle 15:10
1) vzeekhd ti consiglio anche di specificare che quelle rom che hai messo sono solo per la versione 1 perchè prima di vedere questi ultimi post io stavo per flasharne una :/..
2) non è che sai come aumentare il flash da engineer mod o in altro modo? perchè se noti è davvero bassissimo..
C'era già un'altra guida, ma se funziona possono essere tenute in considerazione entrambe. La prima però non necessita di diritti root e basta scaricare un'applicazione gratuita dal play store.
si lo so,ma c'è chi come me ha provato faster fix,gpsfix,gps status e altro..e non ha funzionato nulla di tutto questo..forse un pochino gps status..ma la mia con me a funzionato al volo e può essere utile,chi non ha root usa l'altra o decide di rootarlo.
Infatti penso sia validdissima per chi ha il telefono con diritti di root![]()
benissimo alloratu hai provato? fa il fix in due minuti scarsi..a volte anche meno..ahahahaha vzeekhd ancora costruisce antenne di carta stagnola
(scherzo eh)