CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90
Discussione:

[THREAD UFFICIALE MODDING] Komu K5 TURBO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Devo smanettare un po sulla fotocamera, la cui qualità non mi soddisfa.

Sto testando la SUpercamera Lenovo (già presente nella Marsapa rom) ma anche così non sembra ancora sufficiente

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dopo qualche giorno di test con la Marsapa 15.1 per lo Zopo 980/C2 posso dire che è compatibile in tutto con il Komu. Sembra però avere un consumo troppo elevato di batteria quando ho il GPS e la 3g attivo. Parliamo di quasi 1% ogni 2-3 minuti. La baseband è quella stock (ultima di fine luglio), ma anhce la 7p2 avevo lo stesso comportamento.

Adesso ho flashato la nuova rom di Marsapa, la touchwiz s4 e la sto testando.
    Vi faccio sapere a breve

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per chi volesse aiutare, ho aperto questo thread nella sezione ZOPO per discutere dei consumi della batteria: https://www.androidiani.com/forum/zo...980-turbo.html
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io ho il K5 turbo aggiornato alla versione ufficiale di agosto, ho scaricato i driver e quando li voglio installare da gestione dispositivi di Window7 mi dice che i driver sono già aggiornati, poi accendendo Eroot non succede nulla. Qualcuno può dirmi dove è che sbaglio, quando connetto il telefono all'usb deve essere il modalita memoria usb o solo ricarica? grazie per l'aiuto

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao, tutto il materiale che mi serviva l'ho preso qua: http://www.komu.it/download/firmware/K5_agosto_gdf.rar driver, rom, guida in pdf

Per il root personalmente ho utiizzato framaroot, un apk che si scarica da xda e si installa e fa tutto lui [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Ciao, tutto il materiale che mi serviva l'ho preso qua: http://www.komu.it/download/firmware/K5_agosto_gdf.rar driver, rom, guida in pdf

Per il root personalmente ho utiizzato framaroot, un apk che si scarica da xda e si installa e fa tutto lui [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
    grazie per la veloce risposta, cioè installi apk nel telefono lo avvii e fà tutto lui?

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

esattamente

Poi appena ti sei sistemato con la rom stock, dai un'occhiata alle rom moddate per lo ZOpo 980 che vanno bene anche sul nostro

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Scusate l ot mostruoso, ma a qualcuno interessato flipcover e batteria per il komu k5 turbo? Dovrò passare il telefono ad un familiare e non gli interessano. Sono pienamente compatibili con zopo 980 turbo. A parte il marchio stampato.
    Scrivete in Mp e non sporchiamo il thread ulteriormente

Buona giornata a tutti.

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Ragazzi volendo moddare il K5 Turbo che ROM mi consigliate che non abbia quasi nessun tipo di problema?

So che sono compatibili anche quelle dello ZOPO ZP980, ma voi cosa mi consigliate di buono?

Baby Droid

Smartphone
    Komu K5 Turbo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio K5 usando Androidiani App

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio