Devo smanettare un po sulla fotocamera, la cui qualità non mi soddisfa.
Sto testando la SUpercamera Lenovo (già presente nella Marsapa rom) ma anche così non sembra ancora sufficiente![]()
Devo smanettare un po sulla fotocamera, la cui qualità non mi soddisfa.
Sto testando la SUpercamera Lenovo (già presente nella Marsapa rom) ma anche così non sembra ancora sufficiente![]()
Dopo qualche giorno di test con la Marsapa 15.1 per lo Zopo 980/C2 posso dire che è compatibile in tutto con il Komu. Sembra però avere un consumo troppo elevato di batteria quando ho il GPS e la 3g attivo. Parliamo di quasi 1% ogni 2-3 minuti. La baseband è quella stock (ultima di fine luglio), ma anhce la 7p2 avevo lo stesso comportamento.
Adesso ho flashato la nuova rom di Marsapa, la touchwiz s4 e la sto testando.
Vi faccio sapere a breve![]()
Per chi volesse aiutare, ho aperto questo thread nella sezione ZOPO per discutere dei consumi della batteria: https://www.androidiani.com/forum/zo...980-turbo.html
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
ciao a tutti, io ho il K5 turbo aggiornato alla versione ufficiale di agosto, ho scaricato i driver e quando li voglio installare da gestione dispositivi di Window7 mi dice che i driver sono già aggiornati, poi accendendo Eroot non succede nulla. Qualcuno può dirmi dove è che sbaglio, quando connetto il telefono all'usb deve essere il modalita memoria usb o solo ricarica? grazie per l'aiuto
Ciao, tutto il materiale che mi serviva l'ho preso qua: http://www.komu.it/download/firmware/K5_agosto_gdf.rar driver, rom, guida in pdf
Per il root personalmente ho utiizzato framaroot, un apk che si scarica da xda e si installa e fa tutto lui [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers![]()
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
esattamente
Poi appena ti sei sistemato con la rom stock, dai un'occhiata alle rom moddate per lo ZOpo 980 che vanno bene anche sul nostro![]()
Buongiorno ragazzi. Scusate l ot mostruoso, ma a qualcuno interessato flipcover e batteria per il komu k5 turbo? Dovrò passare il telefono ad un familiare e non gli interessano. Sono pienamente compatibili con zopo 980 turbo. A parte il marchio stampato.
Scrivete in Mp e non sporchiamo il thread ulteriormente
Buona giornata a tutti.
Ragazzi volendo moddare il K5 Turbo che ROM mi consigliate che non abbia quasi nessun tipo di problema?
So che sono compatibili anche quelle dello ZOPO ZP980, ma voi cosa mi consigliate di buono?