Immaginavo,mi sono fatto un giro in rete e non ho trovato nulla tranne questo ROM GT I9300 ? Stock Rom MT6575 | [Official] add the 06/24/2013 on Needrom ma non mi sembra affidabile,tu che ne dici?
Visualizzazione stampabile
Immaginavo,mi sono fatto un giro in rete e non ho trovato nulla tranne questo ROM GT I9300 ? Stock Rom MT6575 | [Official] add the 06/24/2013 on Needrom ma non mi sembra affidabile,tu che ne dici?
Mi stai facendo perdere la pazienza.
ROM GT-N9300 MTK 6575 | [Official] add the 07/09/2013 on Needrom
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho ricevuto in regalo questo smartphone in versione V2, e grazie a voi (soprattutto vZeeKHD) ho aumentato la memoria interna disponibile a 2GB, ho installato gli scripts Adrenaline e BeatsAudio con successo.
L'unica cosa che non riesco a fare è aggiornare la ROM a JellyBean (la versione di Dans82 per V2), visto che, con la ClockWorkMod Recovery (dopo i 3 canonici wipe) ottengo questo output:
senza nessunissimo codice di errore a corredo.codice:Opening...
Installation started...
Installation aborted.
Cosa potrebbe essere?
Questa: https://disk.yandex.com/public/?hash...vf1TKYFi1UI%3D
Quindi ogni ROM di Dans va necessariamente flashata tramite SP Flashtools?
Uso Ubuntu su ogni PC e mi farebbe piacere venire a conoscenza di una valida alternativa.
Sarebbe possibile tornare indietro tramite backup nel caso di malfunzionamenti della ROM sul mio terminale?
Stavolta sono io a chiedere aiuto.....premetto ho la Versione 1 (modulo 6628Q).
Alcune settimane fa avevo provato a caricare le rom di Dans82, senonché per ultima ho caricato (per provarla) la rom Lewa che ha come recovery non la CWM ma la TWRP 2.3.2.3.
Volevo dare una pulitina globale al telefono e ripartire con la 4.0.4 "vergine" ed applicare tutte le modifiche fatte, sino ad arrivare alla 4.1.1 di Dans82 (o di Ishima), che malgrado qualche piccolo bug a batteria quasi scarica (si chiudono alcuni servizi), per me sembra sia la migliore attualmente per questo telefonino; ho ripristinato la 4.0.4 con SP flash Tool v3.1224.01 ed ero pure ripartito, quando ad un certo punto il telefono ha cominciato a spegnersi e riaccendersi con sempre maggior frequenza sino a risultare brikkato.
Con un cavetto ho toccato il TP e con SP flash Tool v3.1224.01 ho ripreso a flashare in apparenza senza problemi, salvo poi trovarmi con l'impossibilità di montare l'emmc, nemmeno da recovery.
Dall'ultima indicazione di vZeeKHD che prevedeva i 3 format, firmware upgrade e download completo della rom, dopo aver effettuato i 3 format da SP Flash Tool, selezionando firmware->upgrade alla fine di questo caricamento mi da quest'ultimo errore:
Brom error: S_Part_no_Valid_table (1037)
No Valid partition management table (PMT) for storage device!
Ho provato a cambiare porta USB del pc col medesimo risultato e quindi ho cambiato anche pc, stesso esito finale.
Ecco, dopo un centinaio di flashate...se a qualcuno viene in mente qualcosa e/o riesce a passarmi un link di una rom 4.0.4 x V1 BUONA, mi farebbe una enorme cortesia.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
@vZeeKHD: hai i PM pieni, mi avevi chiesto un riepilogo ma mi è stato impossibile inviarti il messaggio.
si sono sicuro è uno dei primi....mi dava i seguenti dati che sono riuscito a salvare:
Ver. Baseband MT6577 Ver. Kernel 3.0.15-570657 - user se.infra@sep-102#1 SMP PREEMPT WED MAY 23 09:05:19 KST2012
num. Build IMM76D.I9300ZSALED.9P017.6628
Saluti