CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    No non andrà mai bene, comunque rom jb non ce ne sono per il tuo solo ics

NeedromLogin/Register at
    Immaginavo,mi sono fatto un giro in rete e non ho trovato nulla tranne questo ROM GT I9300 ? Stock Rom MT6575 | [Official] add the 06/24/2013 on Needrom ma non mi sembra affidabile,tu che ne dici?

2.  
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcj Visualizza il messaggio
    Immaginavo,mi sono fatto un giro in rete e non ho trovato nulla tranne questo ROM GT I9300 ? Stock Rom MT6575 | [Official] add the 06/24/2013 on Needrom ma non mi sembra affidabile,tu che ne dici?
    Mi stai facendo perdere la pazienza.
    ROM GT-N9300 MTK 6575 | [Official] add the 07/09/2013 on Needrom
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Hai ragione scusami!!!
    Ultimamente sono un po sbadato...ho tralasciato una lettera MT6575 con MTK6575...sorry...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Ho ricevuto in regalo questo smartphone in versione V2, e grazie a voi (soprattutto vZeeKHD) ho aumentato la memoria interna disponibile a 2GB, ho installato gli scripts Adrenaline e BeatsAudio con successo.

L'unica cosa che non riesco a fare è aggiornare la ROM a JellyBean (la versione di Dans82 per V2), visto che, con la ClockWorkMod Recovery (dopo i 3 canonici wipe) ottengo questo output:

codice:
    Opening...
    Installation started...
    Installation aborted.
    senza nessunissimo codice di errore a corredo.

Cosa potrebbe essere?

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Ho ricevuto in regalo questo smartphone in versione V2, e grazie a voi (soprattutto vZeeKHD) ho aumentato la memoria interna disponibile a 2GB, ho installato gli scripts Adrenaline e BeatsAudio con successo.

L'unica cosa che non riesco a fare è aggiornare la ROM a JellyBean (la versione di Dans82 per V2), visto che, con la ClockWorkMod Recovery (dopo i 3 canonici wipe) ottengo questo output:

codice:
    Opening...
    Installation started...
    Installation aborted.
    senza nessunissimo codice di errore a corredo.

Cosa potrebbe essere?
    Quale rom intendi? io di dans ricordo che c'è solo quella da flashare con sp
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66

Baby Droid

Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Questa: https://disk.yandex.com/public/?hash...vf1TKYFi1UI%3D

Quindi ogni ROM di Dans va necessariamente flashata tramite SP Flashtools?
    Uso Ubuntu su ogni PC e mi farebbe piacere venire a conoscenza di una valida alternativa.
    Sarebbe possibile tornare indietro tramite backup nel caso di malfunzionamenti della ROM sul mio terminale?

Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Stavolta sono io a chiedere aiuto.....premetto ho la Versione 1 (modulo 6628Q).
    Alcune settimane fa avevo provato a caricare le rom di Dans82, senonché per ultima ho caricato (per provarla) la rom Lewa che ha come recovery non la CWM ma la TWRP 2.3.2.3.
    Volevo dare una pulitina globale al telefono e ripartire con la 4.0.4 "vergine" ed applicare tutte le modifiche fatte, sino ad arrivare alla 4.1.1 di Dans82 (o di Ishima), che malgrado qualche piccolo bug a batteria quasi scarica (si chiudono alcuni servizi), per me sembra sia la migliore attualmente per questo telefonino; ho ripristinato la 4.0.4 con SP flash Tool v3.1224.01 ed ero pure ripartito, quando ad un certo punto il telefono ha cominciato a spegnersi e riaccendersi con sempre maggior frequenza sino a risultare brikkato.
    Con un cavetto ho toccato il TP e con SP flash Tool v3.1224.01 ho ripreso a flashare in apparenza senza problemi, salvo poi trovarmi con l'impossibilità di montare l'emmc, nemmeno da recovery.
    Dall'ultima indicazione di vZeeKHD che prevedeva i 3 format, firmware upgrade e download completo della rom, dopo aver effettuato i 3 format da SP Flash Tool, selezionando firmware->upgrade alla fine di questo caricamento mi da quest'ultimo errore:

Brom error: S_Part_no_Valid_table (1037)
    No Valid partition management table (PMT) for storage device!

Ho provato a cambiare porta USB del pc col medesimo risultato e quindi ho cambiato anche pc, stesso esito finale.

Ecco, dopo un centinaio di flashate...se a qualcuno viene in mente qualcosa e/o riesce a passarmi un link di una rom 4.0.4 x V1 BUONA, mi farebbe una enorme cortesia.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

@vZeeKHD: hai i PM pieni, mi avevi chiesto un riepilogo ma mi è stato impossibile inviarti il messaggio.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Stavolta sono io a chiedere aiuto.....premetto ho la Versione 1 (modulo 6628Q).
    Alcune settimane fa avevo provato a caricare le rom di Dans82, senonché per ultima ho caricato (per provarla) la rom Lewa che ha come recovery non la CWM ma la TWRP 2.3.2.3.
    Volevo dare una pulitina globale al telefono e ripartire con la 4.0.4 "vergine" ed applicare tutte le modifiche fatte, sino ad arrivare alla 4.1.1 di Dans82 (o di Ishima), che malgrado qualche piccolo bug a batteria quasi scarica (si chiudono alcuni servizi), per me sembra sia la migliore attualmente per questo telefonino; ho ripristinato la 4.0.4 con SP flash Tool v3.1224.01 ed ero pure ripartito, quando ad un certo punto il telefono ha cominciato a spegnersi e riaccendersi con sempre maggior frequenza sino a risultare brikkato.
    Con un cavetto ho toccato il TP e con SP flash Tool v3.1224.01 ho ripreso a flashare in apparenza senza problemi, salvo poi trovarmi con l'impossibilità di montare l'emmc, nemmeno da recovery.
    Dall'ultima indicazione di vZeeKHD che prevedeva i 3 format, firmware upgrade e download completo della rom, dopo aver effettuato i 3 format da SP Flash Tool, selezionando firmware->upgrade alla fine di questo caricamento mi da quest'ultimo errore:

Brom error: S_Part_no_Valid_table (1037)
    No Valid partition management table (PMT) for storage device!

Ho provato a cambiare porta USB del pc col medesimo risultato e quindi ho cambiato anche pc, stesso esito finale.

Ecco, dopo un centinaio di flashate...se a qualcuno viene in mente qualcosa e/o riesce a passarmi un link di una rom 4.0.4 x V1 BUONA, mi farebbe una enorme cortesia.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

@vZeeKHD: hai i PM pieni, mi avevi chiesto un riepilogo ma mi è stato impossibile inviarti il messaggio.
    Ciao dalla tua firma dai questa informazione della rom "IMM76D.I93000ZSALED.9P017" non trovo la versione giusta sei sicuro che sia MTK 6577?

Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

si sono sicuro è uno dei primi....mi dava i seguenti dati che sono riuscito a salvare:

Ver. Baseband MT6577 Ver. Kernel 3.0.15-570657 - user se.infra@sep-102#1 SMP PREEMPT WED MAY 23 09:05:19 KST2012

num. Build IMM76D.I9300ZSALED.9P017.6628

Saluti
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    si sono sicuro è uno dei primi....mi dava i seguenti dati che sono riuscito a salvare:

Ver. Baseband MT6577 Ver. Kernel 3.0.15-570657 - user se.infra@sep-102#1 SMP PREEMPT WED MAY 23 09:05:19 KST2012

num. Build IMM76D.I9300ZSALED.9P017.6628

Saluti
    Sicuramente la scheda madre è partita, se ti interessa ne ho una di ricambio sempre modulo V1 ti faccio un prezzaccio con sostituzione inclusa.

Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    Questa: https://disk.yandex.com/public/?hash...vf1TKYFi1UI%3D

Quindi ogni ROM di Dans va necessariamente flashata tramite SP Flashtools?
    Uso Ubuntu su ogni PC e mi farebbe piacere venire a conoscenza di una valida alternativa.
    Sarebbe possibile tornare indietro tramite backup nel caso di malfunzionamenti della ROM sul mio terminale?
    Fare una partizione con windows eviterebbe un sacco di problemi sai?

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio