Ti ho mandato un PM, cortesemente se puoi rispondimi al più presto, sempre via PM, così evitiamo di intasare qui, grazie.
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Ciao a tutti ragazzi, il mio feiteng v1 dopo quasi un'anno di onorato servizio ha deciso di non avviarsi dopo il boot. Ieri ho fatto una marea di prove, ho anche fatto un format da spflashtool, con la conseguente perdita dell'imei, e adesso sono riuscito a mettere la rom di antilamer, ma non mi aggancia la rete su una sim.
Qualcuno di voi ha un backup completo, flashabile da spflashtool, che mi risolva la situazione?
AVIO2 (08-12-13)
scusate oggi ho sostituito il vetro e lo speaker del feiteng dopo averlo acceso pero' non mi funziona piu la fotocamera(non vedo proprio l'impostazione mi funziona solo quella anteriore ) posteriore (sotitunedo il vetro ho sollevato penso il flash ma la fotocamera non l'ho proprio toccata ,a qualcuno è gia capitato????? ,ho provato a rileggere tutte le pagine ma mi sono perso
devo ricaricare i driver o riformattarolo??????
posso vedere con mtk tools se funziona?????
se posso vi lascio la mia mail : emmequattro2005@libero.it
grazie
prova a contattare con PM vZeeKHD.....può essere che risolve il tuo problema....
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
ok ci provo
allora per la fotocamera risolto(era messo male il connettore) invece ho riformattato con spf il cell ma mi da NAND non disponibile ,qualcuno sa cos'è?
poi ho caricato la rom (20130517_e1911_v77_ht_6628_s3_v20) da ned rom ma non va sul web e quando cerco di inserire l'account per il sic con google mi attiva il wifi devo modificare qualche parametro?
Ciao a tutti, dopo aver installato la versione jb ho il wifi che non si attiva, come posso fare? Nelle avanzate non c'è il mac address. Bluetooth e gps sembrano ok. Ho installato busybox e ho controllato, con ifconfig non vede proprio il wifi. Grazie a chi mi aiuta...!