CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

se non erro la rom di beppe era cucinata sulla mia, che è un v2, quindi non credo vada bene per il tuo modello

2.  
    Androidiano L'avatar di DKBeppe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Ciao Beppe, l'ho provato io, che ho un V1 con JB e CWM v6.0.1.5, inizia l'installazione e subito dopo mi da errore (E: Error in /sdcard/utility/TouchWizUX-Theme-v1-I93000-DKBeppe.zip) (STATUS 6), ho provato più volte anche ricopiando lo zip da pc a telefono, il risultato è il medesimo.

p.s.: inoltre la memoria interna del telefono di 642 Mb è scomparsa (nel senso che se uso file manager o root browser non mi fa più vedere la memoria interna del telefono solo quella di 642 Mb).
    Allora quando rientro dalle ferie controllo lo zip! Magari non ho aggiornato l'updater-script!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    se non erro la rom di beppe era cucinata sulla mia, che è un v2, quindi non credo vada bene per il tuo modello
    @il saggio Mi sono letto il #12 e il #13 prima di procedere....non è una rom.....buone ferie a tutti.

Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Allora quando rientro dalle ferie controllo lo zip! Magari non ho aggiornato l'updater-script!
    Aspetto volentieri tue notizie, meglio ancora se a riguardo di una nuova rom cucinata a dovere. Grazie della disponibilità e buone ferie.
    Ultima modifica di Sartana; 24-08-13 alle 11:16 - Motivo: unione post. usare l'apposito comando modifica post
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. C'é una buona rom sulla versione 1?

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Grazie mille..e quindi i precedenti 512 MB dove vanno? Si scambiano di posto? O posso usare sempre quei due giga anche per le foto e video? Ma facendo il restore poi non ritorna anche la memoria come era prima?
    I 2 Gb comprendono i 512Mb di RAM i restanti 642Mb sono usati per salvare delle informazioni quando si installano delle apps.

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Il saggio:ma poi per la boot animation della Samsung hai risolto qui problemi? Se faccio la procedura ora funziona? O poi la salta allo spegnimento come faceva prima?
    a me funziona, però in fase di accensione il primo messaggio è "android", dopo 2 secondi appare l'ellisse con il messaggio "samsung".

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda lo zip di beppe anche a me dava errore di installazione, siccome è capitato talvolta anche per altri zip ho fatto una ricerca in rete, a quanto pare per farlo funzionare dovrei far scendere la versione della cwm

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi. C'é qualche novità su una rom stabile v1?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ottimo materiale! Con questo topic sono riuscito a ricuperare il mio gt i9300, anche se non sapevo che era un feiteng (il play di google lo riconoscre come alps)... Molte Grazie!
    Ora ho bisogno di un aiutino: ogni volta q riavvio il device, appare nuovamente il Root Explorer in lingua cinese dello stock firmware... Ripeto sempre la desinstalazione con root uninstaller ed installo una nuova versione con multilingua... Ringrazio qualunque aiuto o idea!
    Ultima modifica di patan666; 08-09-13 alle 17:33

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidoffff Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. C'é qualche novità su una rom stabile v1?

Se in prima pagina non c'è, allora probabilmente significa che non è ancora disponibile.....da quanto ricordo, un po' di tempo fa DKBeppe ne ha preparata una, prova a mandargli un PM così vedi se te la passa. Cortesemente non alimentare la discussione con continue richieste inutili, in tanti stiamo aspettando una rom più snella e stabile, altrimenti facciamo la fine delle altre due discussioni chiuse per troppi messaggi futili.
    Ultima modifica di relief66; 08-09-13 alle 15:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

con tutto il rispetto a VZEKHD,so che è straammazzato di lavoro....ma.....quando pensa di finirla/aggiornarla questa guida? il rott è "lavori in corso" ma il primo post utile è stato quello di KLAR con la guida per il root funzionante per tutti. quindi si potrebbe anche inserire..così come altre cose presenti nel primo thread,non le inserisce solo perchè non è stato lui a farle..spero che ci riesca..o per lo meno si faccia aiutare da qualcuno..

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio