io l'ho fatto due giorni addietro e col cavo in dotazione non ci riuscivo, non si collegava al telefono, poi ho cambiato cavo e ho risolto
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Questo è il messaggio che ottengo
PC con Windows XP e PDANET Driver installati
Evidenzio il messaggio dopo il Reboot
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
remote object '/system/app/Backup-Restore.apk' does not exist
remote object '/system/bin/ric' does not exist
Normal Mode enabled!
Pushing busybox....
3767 KB/s (1085140 bytes in 0.281s)
Pushing su binary ....
2874 KB/s (91980 bytes in 0.031s)
Pushing Superuser app
3893 KB/s (996704 bytes in 0.250s)
Making busybox runable ...
Please look at your device and click RESTORE!
If all is successful i will tell you, if not this shell will run forever.
Running ...
Successful, going to reboot your device!
Waiting for device to show up again....
Going to copy files to it's place
mount: permission denied (are you root?)
You can close all open command-prompts now!
After reboot all is done! Have fun!
Bin4ry
Ovviamente ... NIENTE ROOT !
Niente
Con W7X64 se eseguo il ROOT come Admin mi dice che non trova i files
Se invece eseguo come utente normale parte la procedura ma da l'errore indicato nel precedente post ossia di mount : permission denied
Ho installato anche i Driver PDAX64
Ho provato a cambiare cavo USB ma nulla
Suggerimenti ?
Con XP il risultato è il medesimo ... medesimo messaggio di errore e niente Root
Come diavolo si procede ora ?
Non ne ho proprio idea ...
Nei vari thread che riguardano il nostro smartphone ci sono stati diversi casi come il tuo, so che hanno provato e riprovato più volte sino a quando ci sono riusciti.......altrimenti potresti caricare una ROM stock già rootata, ce ne sono diverse in giro.......basta CERCARE.....
comunque anch'io ho usato PDAnet con W7x64 e non ho avuto alcun problema.....non è che per caso hai rovinato qualche files della ROM?
Se hai qualche dubbio che sia così c'è un'altra cosa che forse puoi provare..... salvati la rubrica, il registro delle chiamate, il calendario, ecc. ecc. con Easy Backup, eventualmente l'IMEI con mobileuncle tools e poi effettua i 3 wipe, dovresti riportarlo a nuovo, quindi inserisci l'IMEI se si è cancellato ed i vari backup fatti, reinstalla le applicazioni e prova a rifare il root.....altro non mi viene in mente.
Ultima modifica di relief66; 26-09-13 alle 12:59
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Ti ringrazio
Ma il primo dubbio, indipendentemente da tutto è :
perchè se lancio il files di Root_With_Restore da Administator mi da errore dicendomi che non trova i files mentre se lo lancio da utente normale no ?
Questo è indipendente dalla ROM o da altro o dai drivers ...
Ti torna il discorso ? Lancio il programma da ADMIN e mi da errore, lo lancio da utente normale NO anche se poi il ROOT non viene effettuato
Il problema l'ho riscontrato subito, dall'inizio quindi non credo sia un problema di corruzione files della ROM
Non ho idea, perchè tutta la procedura è seguita regolarmente
prova i tre wipe da cwm, naturalmente salvati i dati fondamentali prima....e riprova......, se non va prova ad installare PDAnet_ADB_driver e Root_With_Restore by Bin4ry (pensa io ho usato la 18....ne è passata di acqua nel frattempo....) e rifai di nuovo la procedura......se non va può essere che hai corrotto qualche file di sistema di w7x64......allora prova ad usare windows repair.....altre soluzioni al momento non mi vengono in mente...prova...auguri.
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
nel link non compare nessun.... feiteng 9300 devi scaricare la versione x rom stock, leggi bene c'è scritto.....,funziona a meraviglia.
Come si fa a sottoscrivere questo topic con l'app androidiani?
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App