CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ma ... sei sicuro ?
    E' un cavo USB regolare, utilizzato da sempre e con svariati terminali senza problemi
    Tra l'altro lo utilizzo tranquillamente come Memoria Di Massa del telefono, e Windows lo riconosce regolarmente
    Comunque seguirò il tuo consiglio, proverò a cambiare cavo USB anche se mi sembra molto strano ...
    io l'ho fatto due giorni addietro e col cavo in dotazione non ci riuscivo, non si collegava al telefono, poi ho cambiato cavo e ho risolto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framilo Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto due giorni addietro e col cavo in dotazione non ci riuscivo, non si collegava al telefono, poi ho cambiato cavo e ho risolto
    Proverò
    Nel mentre grazie per la dritta
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Questo è il messaggio che ottengo
    PC con Windows XP e PDANET Driver installati
    Evidenzio il messaggio dopo il Reboot

adb server is out of date. killing...
    * daemon started successfully *
    remote object '/system/app/Backup-Restore.apk' does not exist
    remote object '/system/bin/ric' does not exist
    Normal Mode enabled!
    Pushing busybox....
    3767 KB/s (1085140 bytes in 0.281s)
    Pushing su binary ....
    2874 KB/s (91980 bytes in 0.031s)
    Pushing Superuser app
    3893 KB/s (996704 bytes in 0.250s)
    Making busybox runable ...

Please look at your device and click RESTORE!
    If all is successful i will tell you, if not this shell will run forever.
    Running ...
    Successful, going to reboot your device!
    Waiting for device to show up again....
    Going to copy files to it's place
    mount: permission denied (are you root?)
    You can close all open command-prompts now!
    After reboot all is done! Have fun!
    Bin4ry

Ovviamente ... NIENTE ROOT !

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Niente
    Con W7X64 se eseguo il ROOT come Admin mi dice che non trova i files
    Se invece eseguo come utente normale parte la procedura ma da l'errore indicato nel precedente post ossia di mount : permission denied
    Ho installato anche i Driver PDAX64
    Ho provato a cambiare cavo USB ma nulla
    Suggerimenti ?
    Con XP il risultato è il medesimo ... medesimo messaggio di errore e niente Root
    Come diavolo si procede ora ?
    Non ne ho proprio idea ...

Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Nei vari thread che riguardano il nostro smartphone ci sono stati diversi casi come il tuo, so che hanno provato e riprovato più volte sino a quando ci sono riusciti.......altrimenti potresti caricare una ROM stock già rootata, ce ne sono diverse in giro.......basta CERCARE.....

comunque anch'io ho usato PDAnet con W7x64 e non ho avuto alcun problema.....non è che per caso hai rovinato qualche files della ROM?

Se hai qualche dubbio che sia così c'è un'altra cosa che forse puoi provare..... salvati la rubrica, il registro delle chiamate, il calendario, ecc. ecc. con Easy Backup, eventualmente l'IMEI con mobileuncle tools e poi effettua i 3 wipe, dovresti riportarlo a nuovo, quindi inserisci l'IMEI se si è cancellato ed i vari backup fatti, reinstalla le applicazioni e prova a rifare il root.....altro non mi viene in mente.
    Ultima modifica di relief66; 26-09-13 alle 12:59
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Nei vari thread che riguardano il nostro smartphone ci sono stati diversi casi come il tuo, so che hanno provato e riprovato più volte sino a quando ci sono riusciti.......altrimenti potresti caricare una ROM stock già rootata, ce ne sono diverse in giro.......basta CERCARE.....

comunque anch'io ho usato PDAnet con W7x64 e non ho avuto alcun problema.....non è che per caso hai rovinato qualche files della ROM?

Se hai qualche dubbio che sia così c'è un'altra cosa che forse puoi provare..... salvati la rubrica, il registro delle chiamate, il calendario, ecc. ecc. con Easy Backup, eventualmente l'IMEI con mobileuncle tools e poi effettua i 3 wipe, dovresti riportarlo a nuovo, quindi inserisci l'IMEI se si è cancellato ed i vari backup fatti, reinstalla le applicazioni e prova a rifare il root.....altro non mi viene in mente.
    Ti ringrazio
    Ma il primo dubbio, indipendentemente da tutto è :
    perchè se lancio il files di Root_With_Restore da Administator mi da errore dicendomi che non trova i files mentre se lo lancio da utente normale no ?
    Questo è indipendente dalla ROM o da altro o dai drivers ...
    Ti torna il discorso ? Lancio il programma da ADMIN e mi da errore, lo lancio da utente normale NO anche se poi il ROOT non viene effettuato
    Il problema l'ho riscontrato subito, dall'inizio quindi non credo sia un problema di corruzione files della ROM
    Non ho idea, perchè tutta la procedura è seguita regolarmente

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

prova i tre wipe da cwm, naturalmente salvati i dati fondamentali prima....e riprova......, se non va prova ad installare PDAnet_ADB_driver e Root_With_Restore by Bin4ry (pensa io ho usato la 18....ne è passata di acqua nel frattempo....) e rifai di nuovo la procedura......se non va può essere che hai corrotto qualche file di sistema di w7x64......allora prova ad usare windows repair.....altre soluzioni al momento non mi vengono in mente...prova...auguri.

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Script E Consigli Dagli Utenti

Lista script consigliati

Adrenaline Engine Questo script regolarizza e ottimizza il sistema, fantastico, da accoppiare ad altri script è perfetto. (Installare la versione per ROM@Stock)
    Beats Audio Lo scripr permette di avere una qualità audio migliore, testato e funzionante (Giù come installarlo)

Inserire logo samsung al boot By ilsaggio

1. Scaricate e scompattate questo pacchetto
    2. Con root explorer (io ho utilizato "ES File Explorer") andate in /system/media rinominate i file bootanimation.zip , shutanimation.zip , bootaudio.mp3 aggiungendo un 2 dopo il nome ,esempio "bootanimation.zip" esistente, diverrà "bootanimation2.zip" e cosi' dicendo anche per gli altri file "shutanimation.zip" e "bootaudio.mp3", questo nel caso in cui vogliate tornare agli originali
    3. Adesso sempre con root explorer andate a copiare i file uno ad uno sempre nella cartella /system/media impostando i permessi su rw-r-r
    4. Adesso rinominate i file copiati nel seguente modo:
      "bootanimation.zip", resterà invariato
      "shutdownanimation.zip", verrà rinominato in "shutanimation.zip"
      "poweron.ogg", verrà rinominato in "bootaudio.mp3"
      "poweroff.ogg", verrà rinominato in "shutaudio.mp3"

Importante, assicuratevi che i permessi siano impostati su rw-r-r su tutti i file, altrimenti non avrete alcun risultato.
    5. Riavviate
    6. Fatto

Calibrazione del sensore di prossimità

In caso di schermo lampeggiante o nero durante la chiamata, si dovrà effettuare una calibrazione del sensore di prossimità.
    Nel caso in cui durante una conversazione si verifica una fastidiosa intermittenza dell'immagine o sparisce del tutto lo schermo senza darvi la possibilita' di chiudere una conversazione, dovrete calibrare il sensore di prossimità...
    Agite come descritto:
    Impostazioni>Visualizza>Als_ps calibration>alla luce della stanza posizionate il pollice a 3 - 4 cm dal sensore (sarebbe quello ovale allungato in alto a destra del telefono)>Calibrate e attendete che il pallino si chiuda al centro dello schermo.
    Vedrete che lo schermo non vi darà più alcuna noia. By gecri73

Guida per audentare l'archivio interno da 500mb a 2gb per Feiteng n9300+ V2.0 By Klar

1. Scaricate questo file e copiatelo senza estrarlo nella sd
    2. Entrate nella CWM
    3. Fate un backup del telefono da backup & restore se non volete perdere i vostri file
    4. Installate il file scaricato da "install zip from sdcard" e scegliete Feiteng n9300+ V repartition.zip
    5. Poi su "mounts and storage" e fate un bel format /cache e format /data
    6. Fate un reboot e riavviatelo ancora in recovery
    7. Fate un " wipe data / factory reset" ​​e " wipe chache partition"
    8. Infine da "backup and restore" ripristinate il backup che avete fatto(se è stato fatto)
    9. Attendete qualche minuto per il ripristino e, al termine, riavviate il telefono normalmente.

La guida è praticamente la stessa postata nella prima pagina, ma con il file .zip rieditato da me.
    Questa modifica è compatibile sono con i V2, non mi assumo nessuna responsabilità, effettuate la mod a vostro rischio e pericolo.

Un ringraziamento per la collaborazione agli utenti nikoletto e alexcj.

Il file scatter dopo questa modifica è stato rieditato nel caso vogliate procedere ad altre operazioni e verrà messo presto on line, per ora potete usufruire della partizione senza problemi

Beats Audio (Audio migliore)
    1. Fate da recovery prima un backup non si sa mai
    2. Scaricare il file da:
    [MOD][APP]AwesomeBEATS? v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - Android Applications - RootzWiki
    3. Una volta scaricato, mettetelo nella vostra SD
    4. Installate Busy Box da play sore una volta installato date i permessi di superuser Install su x/bin Install su bin
    5. Installate Terminal Emulator da Play Store
    6. Adesso entrate in Recovery e Flash zip from SDcard e scegliete il file zip copiato nella SD Awesome....
    6. Vi comparirà il logo awesome , scegliete l'icona black o withe, scegliete la rom che avete installata sul telefono
    7. Alla fine dell'installazione reboot
    8. Aprite Terminal Emulator e scrivete come segue
    su
    awesome
    reboot
    9. Fatto!!!
    vorrei installare adrenaline ma cliccando sul link non compare il feiteng 9300 sicuro che funzioni?

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

nel link non compare nessun.... feiteng 9300 devi scaricare la versione x rom stock, leggi bene c'è scritto.....,funziona a meraviglia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come si fa a sottoscrivere questo topic con l'app androidiani?

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio