CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gecri73

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi non so se succede anche a voi ma da un paio di giorni a questa parte il telefono pur essendo libero, non riceve sempre le telefonate sulla mia scheda vodafone.
    ho sopra due schede prima erano 2 vodafone (voda 1) e (voda2) e il servizio dati impostato su (voda 1)
    da quando ho cambiato 1 delle schede ossia (voda 2) che oggi è diventata tim ed impostato il servizio dati quindi il 3g sulla tim, il telefono su (voda 1) a volte risulta a chi mi chiama occupato pur essendo libero.
    Ho provato anche a cambiare slot alle schede pensando fosse un problema di ricezione del 3g.
    Come mai succede questo??
    qualche consiglio??.....so che non è il topic giusto ma lo posto anche a voi il mio problema.

Poi vorrei chiedere a tutti gli iscritti di eliminare i messaggi superflui in modo da non intasare troppo il topic..Grazie a tutti ragazzi e continuiamo ad aggiornare il topic!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate..credo che in tutto questo tempo ho ignorato una cosa...ma l'aumento della memoria a 2 giga cosa fa esattamente? Io ho sempre pensato che metteva la memoria interna del telefono (2g) come memoria per le app...ma ora mi sembra di capire che prende i 2g dalla scheda SD esterna..e non da quella interna del telefono..confermate?

Androidiano L'avatar di gecri73

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate..credo che in tutto questo tempo ho ignorato una cosa...ma l'aumento della memoria a 2 giga cosa fa esattamente? Io ho sempre pensato che metteva la memoria interna del telefono (2g) come memoria per le app...ma ora mi sembra di capire che prende i 2g dalla scheda SD esterna..e non da quella interna del telefono..confermate?
    Noo affatto la procedura che ho seguito io, se non sbaglio nella pagina precedente, ha aumentato la memoria utilizzando la stessa memoria interna del telefono, inutilizzata.
    l'SD non l'ha minimamente sfiorata!

Confermo la procedura che ho adotato io è nella pagina precedente MTKRepartition.
    Ultima modifica di gecri73; 02-08-13 alle 18:46

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Infatti e' come pensavi...con la sd non c'entra proprio niente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Grazie mille..e quindi i precedenti 512 MB dove vanno? Si scambiano di posto? O posso usare sempre quei due giga anche per le foto e video? Ma facendo il restore poi non ritorna anche la memoriaccome era prima?

Il saggio:ma poi per la boot animation della Samsung hai risolto qui problemi? Se faccio la procedura ora funziona? O poi la salta allo spegnimento come faceva prima?
    Ultima modifica di dani9; 02-08-13 alle 21:59

Androidiano L'avatar di DKBeppe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie mille..e quindi i precedenti 512 MB dove vanno? Si scambiano di posto? O posso usare sempre quei due giga anche per le foto e video? Ma facendo il restore poi non ritorna anche la memoriaccome era prima?

Il saggio:ma poi per la boot animation della Samsung hai risolto qui problemi? Se faccio la procedura ora funziona? O poi la salta allo spegnimento come faceva prima?
    Ciao ragazzi allora, l'app del repartition che vi ho postato, modifica i parametri di default, in modo da avere la sd interna del telefono come memoria interna, in realtà non fa altro che cambiare il partizionamento della memoria interna diaponibile, come per un hard disk in windows per intenderci, non so se sn stato chiaro, cmq se sono usati cm memoria interna i 2 giga sn per le app, x le foto ti rimane la sd interna da 500 MB. Domanda qualcuno ha provato il pacchetto touchwiz che ho fatto e linkato qualche post indietro???
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto iniziando a stare meglio, presto completerò il topic
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se succede anche a voi ma da un paio di giorni a questa parte il telefono pur essendo libero, non riceve sempre le telefonate sulla mia scheda vodafone.
    ho sopra due schede prima erano 2 vodafone (voda 1) e (voda2) e il servizio dati impostato su (voda 1)
    da quando ho cambiato 1 delle schede ossia (voda 2) che oggi è diventata tim ed impostato il servizio dati quindi il 3g sulla tim, il telefono su (voda 1) a volte risulta a chi mi chiama occupato pur essendo libero.
    Ho provato anche a cambiare slot alle schede pensando fosse un problema di ricezione del 3g.
    Come mai succede questo??
    qualche consiglio??.....so che non è il topic giusto ma lo posto anche a voi il mio problema.

Poi vorrei chiedere a tutti gli iscritti di eliminare i messaggi superflui in modo da non intasare troppo il topic..Grazie a tutti ragazzi e continuiamo ad aggiornare il topic!
    Magari la portabilità ancora non è finita..capita

Non ho più provato..ma chi ha ripostato la guida dice che funziona

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Io appena torno dalle vacanze provò subito é che qui non ho il PC..

Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Domanda qualcuno ha provato il pacchetto touchwiz che ho fatto e linkato qualche post indietro???
    Ciao Beppe, l'ho provato io, che ho un V1 con JB e CWM v6.0.1.5, inizia l'installazione e subito dopo mi da errore (E: Error in /sdcard/utility/TouchWizUX-Theme-v1-I93000-DKBeppe.zip) (STATUS 6), ho provato più volte anche ricopiando lo zip da pc a telefono, il risultato è il medesimo.
    Ultima modifica di relief66; 08-09-13 alle 15:55
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio