Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bahamutdark
Ciao fedwe, girovagando per i vari e-shop cinesi ho trovato proprio questo modello, siccome mi sembra strano che a quel prezzo vendano un terminale con ben 2gb di ram, mi potresti confermare se sia vero ? Nelle immagini mi era sembrato di vedere che effettivamente segnalasse 2gb di ram totali, ma soltanto 800mb disponibili al momento dello screenshot, certamente potrebbe essere dovuto ad applicazioni già aperte ma essendo gia poco credibile che ne abbia davvero 2gb, niente di più facile che abbiano fatto i furbi sui numeri, d'altronde si possono modificare i dati di fabbricazione.
Grazie !
ciao
ti confermo i 2gb di ram.
anche io ero sospettoso, ma...
ho provato con antutu e conferma.tra l'altro da qualcosa più di14000 come punteggio totale
-
Quote:
fedwe
ciao
ti confermo i 2gb di ram.
anche io ero sospettoso, ma...
ho provato con antutu e conferma.tra l'altro da qualcosa più di14000 come punteggio totale
Grazie mille :D
Un'ultima cortesia: potresti dirmi dove l'hai preso e a quanto? Lo si trova in un range che va dai 95 ai 105 di minimo con spese di sped. incluse, ma col solito problema della dogana vorrei evitare sorpresine indesiderate :(
Ciao!
-
Quote:
bahamutdark
Grazie mille :D
Un'ultima cortesia: potresti dirmi dove l'hai preso e a quanto? Lo si trova in un range che va dai 95 ai 105 di minimo con spese di sped. incluse, ma col solito problema della dogana vorrei evitare sorpresine indesiderate :(
Ciao!
preso su mixeshop con dhl niente dogana
ordinato il venerdi, ricevuto il venerdi successivo
117+20 sped= 137 dollari...in euro 103/104 al cambio di oggi
-
Quote:
fedwe
schermo e wifi niente da dire, telefonate no problem (solo un po basso il volume ma se ho letto bene è un problema del mtk), durata batteria per me fantastica (2 giorni pieni), fotocamera non ti so dire (non ho provato). unico neo il gps che ha una precisione di circa 200 mt.
ciao ho visto su mixe, ma porta nei dettagli 1gb di ram e batteria da 1500mAh. Mi potresti dire se quando l'hai preso tu riportavano sul sito queste caratteristiche? grazie