Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Dj allora da quanto riesco a vedere tu hai :
System : 1000 mb
Data : 2000mb
Cache: 126mb
Prova questo con data 3000 mb.
EBR1(Dj_LG) 3gb - Download - 4shared - ghost45 fanta
poi proviamo altra mod.
p.s.
1) Ricordati di fleshare il solo file ebr sostituendolo all'originale nella cartella del firmware e con il reale nome ...ebr1
2) non mi hai detto quanto ha il tuo cell di memoria totale o perlomeno quanto segna.
ok ghost no problem non ci siamo capiti, appena posso flash il file ebr1 tuo,solo una cosa ma come faccio a capire se davvero qualcosa e cambiato a livello di memoria se alla fine mi segna sempre fake,per la tua domanda la memoria totale dovrebbe essere di 8g
-
Quote:
DjPazz
ok ghost no problem non ci siamo capiti, appena posso flash il file ebr1 tuo,solo una cosa ma come faccio a capire se davvero qualcosa e cambiato a livello di memoria se alla fine mi segna sempre fake,per la tua domanda la memoria totale dovrebbe essere di 8g
Be dovresti vedere dei cambiamenti appena lo riavvi e controlli la mem interna
Poi ti colleghi tramite cavo usb al pc dovresti capire quanto mem interna ti rimane, di contro il totale che ti segna.
fammi sapere
ciao
-
Usa la app DiskInfo (Playstore) e segnati i valori Useradata/Storage prima e dopo il caricamento del nuovo EBR.
-
Quote:
ghost45
Be dovresti vedere dei cambiamenti appena lo riavvi e controlli la mem interna
Poi ti colleghi tramite cavo usb al pc dovresti capire quanto mem interna ti rimane, di contro il totale che ti segna.
fammi sapere
ciao
ok thx devo vede se funziona allora,ma questo e il massimo che si puo ampliare
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
[quote name="ghost45" post=6794536]Be dovresti vedere dei cambiamenti appena lo riavvi e controlli la mem interna
fammi sapere
ciao
ok thx devo vede se funziona allora,ma questo e il massimo che si puo ampliare[/QUOTE]
Ma certo che no!
Siccome tu non mi hai detto il totale della memoria... Se era troppo alta la partizione data... Sarei andato fuori memoria utilizzabile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Ciao Rak è da parecchio che non ti vedevo.. Se vuoi ti posso fare dei zip da lanciare in recovery.. Postali pure.. Ma dammi tutte le info.. Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Di che info hai bisogno?ho la ROM di marsapa kit kat per zopo 980 plus octacore con partizione a 4gb,memoria totale del dispositivo sonorom 16gb,ma lo ho talmente inzoffato di roba che ho problemi anche ad aggiornare le app
-
Quote:
Originariamente inviato da Raknarod
[quote name="ghost45" post=6792716]Ciao Rak è da parecchio che non ti vedevo.. Se vuoi ti posso fare dei zip da lanciare in recovery.. Postali pure.. Ma dammi tutte le info.. Ciao
Androidiani App
Di che info hai bisogno?ho la ROM di marsapa kit kat per zopo 980 plus octacore con partizione a 4gb,memoria totale del dispositivo sonorom 16gb,ma lo ho talmente inzoffato di roba che ho problemi anche ad aggiornare le app[/QUOTE]
Posta i tuoi ebr e te li modifico a 7 o 10 gb come dicevi te.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie caro.sei sempre gentile.
Dimmi dove andarteli apescare
-
Quote:
ghost45
ok thx devo vede se funziona allora,ma questo e il massimo che si puo ampliare
Ma certo che no!
Siccome tu non mi hai detto il totale della memoria... Se era troppo alta la partizione data... Sarei andato fuori memoria utilizzabile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok ghost purtroppo la memoria totale non la so di preciso ma mi sembra e di 8 gb, per il flash ci sta un problema mi dice errore brom error,ho provato anche altre versioni del programma flash tool ma niente peccato
-
Quote:
DjPazz
Ma certo che no!
Androidiani App
ok ghost purtroppo la memoria totale non la so di preciso ma mi sembra e di 8 gb, per il flash ci sta un problema mi dice errore brom error,ho provato anche altre versioni del programma flash tool ma niente peccato
Dj,
non selezionare il preloader solo il file ebr1.
se non riesci ancora prova a cambiare versione di flashtool prova la 3,xxx
prova