CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 161 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    cioe fatemi capire con android lolipop non si puo' fare piu questro trucchetto di aumentare la memoria con i file ebr?
    Nessuno qui ha detto che non si può fare con Lollipop. Però se veramente fosse, cambierei subito ROM.


    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Nessuno qui ha detto che non si può fare con Lollipop. Però se veramente fosse, cambierei subito ROM.


    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App
    bovirus ha detto che per ora ci stanno lavorando per poterlo fare,quindi deduco che per i sistemi operativi cosi non si puo fare l'aumento della memoria per ora, ps ma ho visto il tuo processore e uguale ad un altro telefono che sto prendendo,ti volevo chiedere ma giochi pesanti le fa girare questo processore? real racing asphalt 8 rispondi in privato,altrimenti usciamo fuori ot
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #1223
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Quindi adesso come dovrei procedere a flashare i file ebr tramite il flashtool per migliorare la memoria?
    se quanto hai scritto corrisponde a verita', questa e' la ROM che hai su adesso:
    ROM DOOGEE-LEO_DG280-W850-Android5.0-R15-2015.05.19-Update ROM | [Official]-[Updated] add the 05/25/2015 on Needrom

    procedendo per passi:
    1- scarichi la ROM stessa versione che hai sul cell
    2- scompatti l'archivio dove ti pare sul tuo PC
    3- scaricati il mio tool per modificare lo userdata (io non consiglio mai gli EBR preconfezionati, perché i telefoni non sono tutti uguali)
    4- esegui il tool e scrivi la grandezza che vuoi per lo userdata (ovviamente un numero congruo alla memoria disponibile sul tuo telefono), salva ed esci.
    5- usi SPFlashTool per caricare sul tuo telefono _SOLO_ i blocchi EBR1 e EBR2. Lo scatter da usare e' quello della ROM che hai scaricato prima.
    6- accendi il cell in recovery (devi necessariamente avere una recovery evoluta)
    7- esegui format data e format internal SD
    8- riavvi in modo normale

    ovviamente cosi' facendo hai perso tutto, sia i dati e le app installate, sia foto musica e quant'altro memorizzato sulla memoria interna.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    Alex2002ita (09-08-15)

  6. #1224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    se quanto hai scritto corrisponde a verita', questa e' la ROM che hai su adesso:
    ROM DOOGEE-LEO_DG280-W850-Android5.0-R15-2015.05.19-Update ROM | [Official]-[Updated] add the 05/25/2015 on Needrom

    procedendo per passi:
    1- scarichi la ROM stessa versione che hai sul cell
    2- scompatti l'archivio dove ti pare sul tuo PC
    3- scaricati il mio tool per modificare lo userdata (io non consiglio mai gli EBR preconfezionati, perché i telefoni non sono tutti uguali)
    4- esegui il tool e scrivi la grandezza che vuoi per lo userdata (ovviamente un numero congruo alla memoria disponibile sul tuo telefono), salva ed esci.
    5- usi SPFlashTool per caricare sul tuo telefono _SOLO_ i blocchi EBR1 e EBR2. Lo scatter da usare e' quello della ROM che hai scaricato prima.
    6- accendi il cell in recovery (devi necessariamente avere una recovery evoluta)
    7- esegui format data e format internal SD
    8- riavvi in modo normale

    ovviamente cosi' facendo hai perso tutto, sia i dati e le app installate, sia foto musica e quant'altro memorizzato sulla memoria interna.
    sera becar,volevo un informazione da te visto che tu sei bravo nelle partizioni delle memorie,sto comprando un telefono con processore mediatek MTK6735P e sistema android lolipop,se io volessi aumentare piu' in la con il tempo la memoria interna dedicata per le app,non vale piu' questo procedimento giusto? in alternativa sapresti come fare? thx a buon rendere
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  7. #1225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [quote name="becar" post=7013919][quote name="Alex2002ita" post=7013859]Quindi adesso come dovrei procedere a flashare i file ebr tramite il flashtool per migliorare la memoria?[/QUOTE]

    se quanto hai scritto corrisponde a verita', questa e' la ROM che hai su adesso:
    ROM DOOGEE-LEO_DG280-W850-Android5.0-R15-2015.05.19-Update ROM | [Official]-[Updated] add the 05/25/2015 on Needrom

    procedendo per passi:
    1- scarichi la ROM stessa versione che hai sul cell
    2- scompatti l'archivio dove ti pare sul tuo PC
    3- scaricati il mio tool per modificare lo userdata (io non consiglio mai gli EBR preconfezionati, perché i telefoni non sono tutti uguali)
    4- esegui il tool e scrivi la grandezza che vuoi per lo userdata (ovviamente un numero congruo alla memoria disponibile sul tuo telefono), salva ed esci.
    5- usi SPFlashTool per caricare sul tuo telefono _SOLO_ i blocchi EBR1 e EBR2. Lo scatter da usare e' quello della ROM che hai scaricato prima.
    6- accendi il cell in recovery (devi necessariamente avere una recovery evoluta)
    7- esegui format data e format internal SD
    8- riavvi in modo normale

    ovviamente cosi' facendo hai perso tutto, sia i dati e le app installate, sia foto musica e quant'altro memorizzato sulla memoria interna.[/QUOTE]

    Si esatto e quella la ROM che tengo montata adesso.
    Quindi dopo aver fatto tutto ciò, tramite MTKFlashTool, flasho la ROM modificata e fine. Però ho ancora un paio di domande:
    SPFlashTool scarico una qualsiasi versione che trovo su Google?
    Dove riesco a trovare una custom recovery da flashare sul telefono?

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alex2002ita; 09-08-15 alle 19:33

  8. #1226
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    sera becar,volevo un informazione da te visto che tu sei bravo nelle partizioni delle memorie,sto comprando un telefono con processore mediatek MTK6735P e sistema android lolipop,se io volessi aumentare piu' in la con il tempo la memoria interna dedicata per le app,non vale piu' questo procedimento giusto? in alternativa sapresti come fare? thx a buon rendere
    mi ricordo che noi 2 ci siamo a lungo parlati in MP, ma vedo che ancora non hai capito.
    la tendenza dei nuovi modelli Mediatek e' di non avere piu' le 2 partizioni userdata e sd interna separate, ma di avere una unica partizione, in cui entrambe le cose possono arrivare ad occupare tutta la memoria disponibile.
    quindi e' molto probabile che il tuo nuovo telefono (cosi' come il tuo vecchio cell che mi hai fatto vedere in MP) non avra' bisogno di nessuna modifica perché usera' gia' tutta la memoria disponibile in automatico.

  9. #1227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    mi ricordo che noi 2 ci siamo a lungo parlati in MP, ma vedo che ancora non hai capito.
    la tendenza dei nuovi modelli Mediatek e' di non avere piu' le 2 partizioni userdata e sd interna separate, ma di avere una unica partizione, in cui entrambe le cose possono arrivare ad occupare tutta la memoria disponibile.
    quindi e' molto probabile che il tuo nuovo telefono (cosi' come il tuo vecchio cell che mi hai fatto vedere in MP) non avra' bisogno di nessuna modifica perché usera' gia' tutta la memoria disponibile in automatico.
    e ma quel vecchio telefono che avevi visto anche tu,aveva solo un file ebr, per questo ti ho chiesto questa cosa,questo modello contiene 2 file erb,e mi ero basato sulla risposta di @bovirus se la leggi nel post di prima capirai il perchè della mia domanda (y)
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #1228
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Si esatto e quella la ROM che tengo montata adesso.
    Quindi dopo aver fatto tutto ciò, tramite MTKFlashTool, flasho la ROM modificata e fine.
    negli 8 passi che ho scritto sopra, non si parla di rom modificata.
    al passo 5- usi flashtool per fare il Download _SOLO_ dei 2 blocchi EBR1 e EBR2 il resto non serve che tu lo cambi, anche perché se la rom e' la stessa ci riscriveresti quello che c'e' gia' scritto.
    dopo l'uso di flashtool al passo 5-, ci sono ancora i passi 6- 7- e 8-, che devi fare per riavere il tuo cell funzionante.


    Però ho ancora un paio di domande:
    SPFlashTool scarico una qualsiasi versione che trovo su GOOGLE?
    apri il link al sito Doogee e ci trovi sia i driver che chiedevi prima sia il programma.
    il linea generale, l'ultima versione va sicuramente bene.

    Dove riesco a trovare una custom ROM da flashare sul telefono?
    non so dirti, io non ho quel telefono, su NeedRom c'e' solo una MIUI.
    parlane qui: https://www.androidiani.com/forum/do...tk-6582-a.html
    e qui:https://www.androidiani.com/forum/do...dg280-leo.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    Alex2002ita (09-08-15)

  12. #1229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    [quote name="Alex2002ita" post=7013939]Si esatto e quella la ROM che tengo montata adesso.
    Quindi dopo aver fatto tutto ciò, tramite MTKFlashTool, flasho la ROM modificata e fine.
    negli 8 passi che ho scritto sopra, non si parla di rom modificata.
    al passo 5- usi flashtool per fare il Download _SOLO_ dei 2 blocchi EBR1 e EBR2 il resto non serve che tu lo cambi, anche perché se la rom e' la stessa ci riscriveresti quello che c'e' gia' scritto.
    dopo l'uso di flashtool al passo 5-, ci sono ancora i passi 6- 7- e 8-, che devi fare per riavere il tuo cell funzionante.


    Però ho ancora un paio di domande:
    SPFlashTool scarico una qualsiasi versione che trovo su GOOGLE?
    apri il link al sito Doogee e ci trovi sia i driver che chiedevi prima sia il programma.
    il linea generale, l'ultima versione va sicuramente bene.

    Dove riesco a trovare una custom ROM da flashare sul telefono?
    non so dirti, io non ho quel telefono, su NeedRom c'e' solo una MIUI.
    parlane qui: https://www.androidiani.com/forum/do...tk-6582-a.html
    e qui:https://www.androidiani.com/forum/do...dg280-leo.html[/QUOTE]

    Scusa non volevo chiedere una custom ROM, volevo chiedere una custom Recovery. Errore mio .

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App

  13. #1230
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Scusa non volevo chiedere una custom ROM, volevo chiedere una custom Recovery.
    su NeedRom c'e' una CWM.

Pagina 123 di 161 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy