Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcosa di non corretto.
Se riflashi solo EBR1 e EBR2 con lo scatter corretto NON ti dovrebbe dare PMT changed
Puoi usare comunque FIRMWARE UPGRADE in Flashtool.
Fai il backup via recovery PRIAM di cambiare glI EBR e ripristina il backup via recovery dopo aver flashato i nuovi EBR.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
C'è qualcosa di non corretto.
Se riflashi solo EBR1 e EBR2 con lo scatter corretto NON ti dovrebbe dare PMT changed
Puoi usare comunque FIRMWARE UPGRADE in Flashtool.
Fai il backup via recovery PRIAM di cambiare glI EBR e ripristina il backup via recovery dopo aver flashato i nuovi EBR.
non so che dirti, ho seguito la guida, l'unica cosa che non ho fatto è installare la recovery, ma ho provveduto adesso e sto facendo il backup.
A questo punto farò come hai dett ote, backup---> poi ebr ---> e ripristino.
ma in firware update devo selezionare tutto??? ho solo gli ebr???
-
Vanno flashati i solo nuovi EBR.
Preni il solo scatter, mettilo in una cartella separata con i nuovi file EBR.
Lancia Flashtool (dopo aver fatto il backup), carica lo scatter e avrai selezionati i soli due file EBR.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
ciao, sto provando la procedura sul mio mtk6592, ma se seleziono solo gli ebr 1 e 2 su SP flash mi da errore PMT CHANGED e mi dice di dare format all.
Siccome non volevo reinstallare tutto, volevo sapere se selezionando tutti i file e il comando "FIRMWARE UPGRADE" mi cancella tutto???
Grazie
Devi selezionare solo i due ebr e fare download... Se non riesci prova a cambiare versione di flashtool.
Se fai firmware upgrade devi selezionare
Tutto cancellando così tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
Vanno flashati i solo nuovi EBR.
Lancia Flashtool (dopo aver fatto il backup), carica lo scatter e avrai selezionati i soli due file EBR.
.
qualcosa non ha funzionato, mi ha dato errore dopo aver fatto format 100% e non si accendeva più.
ho rifatto format e download ed è andato in bootloop. ho fatto wipe ed è ripartito tutto ex nuovo.
devo rifarmi da capo dalla recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
[quote name="bovirus" post=6799511]Vanno flashati i solo nuovi EBR.
.
qualcosa non ha funzionato, mi ha dato errore dopo aver fatto format 100% e non si accendeva più.
ho rifatto format e download ed è andato in bootloop. ho fatto wipe ed è ripartito tutto ex nuovo.
devo rifarmi da capo dalla recovery[/QUOTE]
Controlla sei hai perso gli imei.
. Spesso facendo il format si rischia questo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
devo rifarmi da capo dalla recovery
preciso!!!! come risolvo??? come li ripristino???
Controlla sei hai perso gli imei.
. Spesso facendo il format si rischia questo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
-
sono riuscito a fare tutto:
root
recovery
imei
partizione sistema 8gb
ripristino cwm
stavo diventando matto :mad::mad::mad::mad:
grazie per le dritte
-
Quote:
ghost45
ghost facciamo un attimo chiarezza,il primo file ebr1 da te modificato di quando era la partizione? questo e di 3,5 gb e il secondo? ti dico una cosa secondo me qualcosa e cambiato,
me ne sono accorto dalla screen che ti ho mandato ieri, se vedi la voce user data e diversa da quella originale
altra cosa che ho notato ho installato un tot di app,,, e prima mi diceva memoria insufficiente,dopo aver messo il tuo primo file ebr1 modificato, ho notato che riesco a scaricare le app tutt ora,mentre prima massimo 8 app mi diceva memoria insufficiente,ho notato anche una maggiore velocità in generale,intanto fammi sapere questi altri 2 che hai modificato se sono aumentati piu' oppure meno rispetto al tuo primo ebr modificato grazie di tutto ghost