Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
ghost facciamo un attimo chiarezza,il primo file ebr1 da te modificato di quando era la partizione? questo e di 3,5 gb e il secondo? ti dico una cosa secondo me qualcosa e cambiato,
me ne sono accorto dalla screen che ti ho mandato ieri, se vedi la voce user data e diversa da quella originale
altra cosa che ho notato ho installato un tot di app,,, e prima mi diceva memoria insufficiente,dopo aver messo il tuo primo file ebr1 modificato, ho notato che riesco a scaricare le app tutt ora,mentre prima massimo 8 app mi diceva memoria insufficiente,ho notato anche una maggiore velocità in generale,intanto fammi sapere questi altri 2 che hai modificato se sono aumentati piu' oppure meno rispetto al tuo primo ebr modificato grazie di tutto ghost
Dj,
allora gli screen sono identici e questo mi puzza molto!
Non guardare i dati usati che sono relativi in base alla nuova formattazione, ma i totali sono importanti e sono identici.
Allora o ti sei sbagliato a fleshare ed hai fleshato lo stesso ebr originale oppure c'e' dell'altro.
Gli altri files che ti ho mandato hanno delle differenze interne ma li devi provare a fleshare e fare gli screen cosi' cerchero' di capirci qualcosa.
Considera che sui telefoni fake la memoria potrebbe essere falzata da qualche file che ti fa vedere sempre la stessa cosa ma la realta' e' diversa.
Quello di 3,5gb e' secondo me troppo grande perche spesso i fake hanno max 4gb totali quindi quasto potrebbe essere troppo e andresti fuori memoria usabile.
Fai questi due flesh e postami gli screen e cerchero' di capire illustrandoti.
ciao
-
ok ghost,però io mi sono basto in base alle app che ho scaricato effettivamente sono molte di piu' rispetto a prima,ora mettendo altre app mi dice memoria insufficiente e quindi e finito lo spazio,il fatto e che ora se flash i tuoi nuovi file ebr 1 perdo tutte le app,dovrei trovare un modo per salvarle e confrontare se ne osso mettere di piu',ti chiedo quale app posso usare per far capire a te le vere dimensioni reali della memoria? io ricordo che l ho comprato e rali era 2g ram 8 g rom se non erro
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
ok ghost,però io mi sono basto in base alle app che ho scaricato effettivamente sono molte di piu' rispetto a prima,ora mettendo altre app mi dice memoria insufficiente e quindi e finito lo spazio,il fatto e che ora se flash i tuoi nuovi file ebr 1 perdo tutte le app,dovrei trovare un modo per salvarle e confrontare se ne osso mettere di piu',ti chiedo quale app posso usare per far capire a te le vere dimensioni reali della memoria? io ricordo che l ho comprato e rali era 2g ram 8 g rom se non erro
Fammi uno screen ora!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
ghost io sto uscendo scemo credimi xd quale screen vuoi mi dici un app buona per vedere la memoria reale esiste? allora ti dico intanto cosa ho fatto,prima provando a scaricare app dal play store mi dava spazio insufficiente,allora ho fatto cosi: prima ho disinstallato due app.e poi sono andato in impostazioni app play store disinstalla aggiornamenti, rientro nel play store e scarico una bellezza,quasi quasi le metto gli ultimi due file ebr1 da te postati
-
Quote:
DjPazz
ghost io sto uscendo scemo credimi xd quale screen vuoi mi dici un app buona per vedere la memoria reale esiste? allora ti dico intanto cosa ho fatto,prima provando a scaricare app dal play store mi dava spazio insufficiente,allora ho fatto cosi: prima ho disinstallato due app.e poi sono andato in impostazioni app play store disinstalla aggiornamenti, rientro nel play store e scarico una bellezza,quasi quasi le metto gli ultimi due file ebr1 da te postati
Allora, siccome mi hai detto che sei riuscito a scaricare piu' applicazioni del previsto, desideravo alcuni screenshots con la stessa applicazione che hai usato precedentemente.
In questo modo abbiamo gli stessi parametri, e poi desideravo vedere effettivamente quanta memoria avevi usato .
Ciao
-
5 allegato(i)
ok ora ti posto le screen,attualmente ho ancora il primo tuo file ebr1,e ti faccio vedere le screen della memoria anche delle app,ora se provo a scaricare mi dice memoria insufficiente,ma vedendo ad occhio sembra che ho piu app rispetto a prima con ebr1 originale,quello che non capisco come disco di scrittura scelgo scheda sd però mi dice spazio insufficiente ed e strano perchè ho tanti gb liberi,vedi un po se capisci ecco le screen Allegato 141747 Allegato 141748 Allegato 141749 Allegato 141750 Allegato 141751
-
Quote:
DjPazz
ok ora ti posto le screen,attualmente ho ancora il primo tuo file ebr1,e ti faccio vedere le screen della memoria anche delle app,ora se provo a scaricare mi dice memoria insufficiente,ma vedendo ad occhio sembra che ho piu app rispetto a prima con ebr1 originale,quello che non capisco come disco di scrittura scelgo scheda sd però mi dice spazio insufficiente ed e strano perchè ho tanti gb liberi,vedi un po se capisci ecco le screen
Allegato 141747 Allegato 141748 Allegato 141749 Allegato 141750 Allegato 141751
Ba! non e' molto semplice da capire.
Dovresti togliere la sd e vedere realmente cosa ti dice ma siccome la mem e' fake non sai realmente quanta memoria c'e'.
Dal 3° screenshots sembrerebbe che hai usato 14gb per le app, ma non e' ben chiaro.
Dj, prova gli altri due ebr e facciamo un conftronto.
ciao
-
Quote:
DjPazz
ok ora ti posto le screen,attualmente ho ancora il primo tuo file ebr1,e ti faccio vedere le screen della memoria anche delle app,ora se provo a scaricare mi dice memoria insufficiente,ma vedendo ad occhio sembra che ho piu app rispetto a prima con ebr1 originale,quello che non capisco come disco di scrittura scelgo scheda sd però mi dice spazio insufficiente ed e strano perchè ho tanti gb liberi,vedi un po se capisci ecco le screen
Allegato 141747 Allegato 141748 Allegato 141749 Allegato 141750 Allegato 141751
Ciao, a mio parere hai 4Gb di memoria totale di cui 2,5 di RAM ottenuta con gli EBR.
-
Quote:
ghost45
Ba! non e' molto semplice da capire.
Dovresti togliere la sd e vedere realmente cosa ti dice ma siccome la mem e' fake non sai realmente quanta memoria c'e'.
Dal 3° screenshots sembrerebbe che hai usato 14gb per le app, ma non e' ben chiaro.
Dj, prova gli altri due ebr e facciamo un conftronto.
ciao
ok ghost oggi proverò a flasharli,da come ho capito questi ultimi due file ebr hanno piu memoria del primo che mi hai postato giusto,perchè attualemnte non posso installare piu' nulla dicendo spazio insufficiente
-
Quote:
ilflap
Ciao, a mio parere hai 4Gb di memoria totale di cui 2,5 di RAM ottenuta con gli EBR.
ed e buono? ho un problema ora non riesco a fare piu il flash con il programma la barra rossa non parte, e se attacco il cavetto micro usb il device si accende facendomi vedere la batteria ma non flasha