Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
ed e buono? ho un problema ora non riesco a fare piu il flash con il programma la barra rossa non parte, e se attacco il cavetto micro usb il device si accende facendomi vedere la batteria ma non flasha
Dj,
prova a riavviare e a spegnere correttamente ed ad attendere un po' dopo spento prima di rifare la procedura con il flash.
Oppure togli la batteria aspetta un po' e rimettila senza riaccendere e riprova con il flash.
ciao
-
Quote:
ghost45
Dj,
prova a riavviare e a spegnere correttamente ed ad attendere un po' dopo spento prima di rifare la procedura con il flash.
Oppure togli la batteria aspetta un po' e rimettila senza riaccendere e riprova con il flash.
ciao
host ho fatto il wipe factory e tutto,ora mi dice formattare scheda sd damaged e l'ho fatto penso che e normale che dopo il flash degli ebr bisogna formattare mi pare che usciva a me pure con altri modelli,ora ti mando le screen senza mettere le app? oppure vuoi vederle con le app? prima sono riuscito a mettere con il tuo ebr1 il primo che mi hai fatto,18 applicazioni prese dal play store dimmi tu ora
-
Quote:
DjPazz
host ho fatto il wipe factory e tutto,ora mi dice formattare scheda sd damaged e l'ho fatto penso che e normale che dopo il flash degli ebr bisogna formattare mi pare che usciva a me pure con altri modelli,ora ti mando le screen senza mettere le app? oppure vuoi vederle con le app? prima sono riuscito a mettere con il tuo ebr1 il primo che mi hai fatto,18 applicazioni prese dal play store dimmi tu ora
Si e' probablile che ti chieda di formattare...manda i screen sui totali che vuoi intanto controllo
dimmi anche quale file hai inserito ....
-
2 allegato(i)
Quote:
ghost45
Si e' probablile che ti chieda di formattare...manda i screen sui totali che vuoi intanto controllo
dimmi anche quale file hai inserito ....
ok ora ti posto le screen della memoria tua pulita senza app vedi Allegato 141824 Allegato 141825
-
Quote:
DjPazz
Ma guarda Dj , sapevo che era difficile capire sui fake i totali perche' gia' in passato ci avevo perso tempo ma le cose sembrano sempre uguali.
Se realmente fleshi i miei ebr sono tre file con dimensioni differenti ed uno ho cambiato anche la cache!
Ma qui' non si vede nulla sembrano tutti identici.
Non so che dirti... probabilmente i fake hanno quanche file di info dove attingono alle dimensione dei file e quindi vengono riproposte sempre le stesse dimensioni.
-
Quote:
ghost45
Ma guarda Dj , sapevo che era difficile capire sui fake i totali perche' gia' in passato ci avevo perso tempo ma le cose sembrano sempre uguali.
Se realmente fleshi i miei ebr sono tre file con dimensioni differenti ed uno ho cambiato anche la cache!
Non so che dirti... probabilmente i fake hanno quanche file di info dove attingono alle dimensione dei file e quindi vengono riproposte sempre le stesse dimensioni.
ok ghost fa niente che non escono dimensioni reali,ma fatto sta che ho notato che prima potevo mettere pochissime app,ora da i toi file ebr 1 sono arrivato a scaricare dal play sore 18 app per poi dirmi memoria insufficiente
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
[quote name="ghost45" post=6805588]Ma guarda Dj , sapevo che era difficile capire sui fake i totali perche' gia' in passato ci avevo perso tempo ma le cose sembrano sempre uguali.
ok ghost fa niente che non escono dimensioni reali,ma fatto sta che ho notato che prima potevo mettere pochissime app,ora da i toi file ebr 1 sono arrivato a scaricare dal play sore 18 app per poi dirmi memoria insufficiente[/QUOTE]
Dj, scusa ma fai questa ultima prova per me...
Installa il 3 giusto per capire...
Cosė finisco questa fase di test del mio tool sull'ebr1.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Quote:
ghost45
ok ghost fa niente che non escono dimensioni reali,ma fatto sta che ho notato che prima potevo mettere pochissime app,ora da i toi file ebr 1 sono arrivato a scaricare dal play sore 18 app per poi dirmi memoria insufficiente
Dj, scusa ma fai questa ultima prova per me...
Installa il 3 giusto per capire...
Cosė finisco questa fase di test del mio tool sull'ebr1.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ghost,non riesco a flashare il 3 perche mi da errore del flash cioe non parte proprio,intanto ti ho fatto delle sreen con altri programmi vedi se capisci di piu' cosi [ATTACH=CONFIG]141898 [/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]141897 [/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]141896 [/ATTACH] Allegato 141899
-
ghost sera hai visto le screen
-
Quote:
DjPazz
ghost sera hai visto le screen
Ciao Dj,
si si ho visto ma non e' di facile comprensione.
A me sembrano che siano tutti uguali.
Parlo di dimensioni totali.
Questo penso che sia dovuto alla memoria fake.