Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Ciao Dj,
si si ho visto ma non e' di facile comprensione.
A me sembrano che siano tutti uguali.
Parlo di dimensioni totali.
Questo penso che sia dovuto alla memoria fake.
e allora, scusa come ti spieghi il fatto che riesco ad installare piu app,a confronto del ebr1 originale? e una mia impressione oppure il tuo ebr1 modificato ha fatto davvero qualcosa ehehe
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
[quote name="ghost45" post=6807959]Ciao Dj,
si si ho visto ma non e' di facile comprensione.
A me sembrano che siano tutti uguali.
Parlo di dimensioni totali.
Questo penso che sia dovuto alla memoria fake.
e allora, scusa come ti spieghi il fatto che riesco ad installare piu app,a confronto del ebr1 originale? e una mia impressione oppure il tuo ebr1 modificato ha fatto davvero qualcosa ehehe[/QUOTE]
No Dj.... Sicuramente hanno modificato positivamente... Altrimenti ci sarebbero stati dei blocchi tipo l'ultimo file.
Ma io dicevo che non si capisce di quanto... Realmente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
e allora, scusa come ti spieghi il fatto che riesco ad installare piu app,a confronto del ebr1 originale? e una mia impressione oppure il tuo ebr1 modificato ha fatto davvero qualcosa ehehe
No Dj.... Sicuramente hanno modificato positivamente... Altrimenti ci sarebbero stati dei blocchi tipo l'ultimo file.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
infatti ghost, e un peccato non sapere la vera memoria, volevo dirti se prima mettevo poche app,con il flesh del tuo primo ebr1, riesco a metterle 19 per poi però dirmi memoria insufficiente,a tal proposito volevo chiederti ma la dimensione del primo file ebr1 modificato la ricordi?
-
Quote:
DjPazz
infatti ghost, e un peccato non sapere la vera memoria, volevo dirti se prima mettevo poche app,con il flesh del tuo primo ebr1, riesco a metterle 19 per poi però dirmi memoria insufficiente,a tal proposito volevo chiederti ma la dimensione del primo file ebr1 modificato la ricordi?
Certo che lo ricordo,
allora il primo era di 3gb della sola partizione data.
il secondo era da 3,5 della partizione data
il terzo era 2,5 gb partizione data .
-
Quote:
ghost45
Certo che lo ricordo,
allora il primo era di 3gb della sola partizione data.
il secondo era da 3,5 della partizione data
il terzo era 2,5 gb partizione data .
ok allora devo riuscire a mettere quello di 3,5 se flasha mannaggia
-
a io nn lo so e mai possibbile che una volta fa il flash e 300 volte non lo fa piu'
-
Si possono, per favore ripostare i file dei telefoni con 4 giga, perché non si riescono a scaricare in nessun modo ?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Steboni
Si possono, per favore ripostare i file dei telefoni con 4 giga, perché non si riescono a scaricare in nessun modo ?
Grazie in anticipo.
mtk6582-4gb - Download - 4shared - ghost ghost45
-
2 allegato(i)
ghost mi rivolgo a te,ho preso un telefono e ho aumentato la memoria interna fino a 13 gb non e fake l'ho fatto io tramite il flash degli ebr questo e un octa core con android kit kat,ora ti chiedo come mai se provo a scaricare il gioco asphalt mi dice memoria esterna piena? ho una scheda sd da 64 gb e non e piena anzi pochi mb ci sono dentro come file,la memoria interna ora e di 11 gb liberi,da cosa dipende questo errore? Allegato 142221 Allegato 142223
-
Quote:
DjPazz
ghost mi rivolgo a te,ho preso un telefono e ho aumentato la memoria interna fino a 13 gb non e fake l'ho fatto io tramite il flash degli ebr questo e un octa core con android kit kat,ora ti chiedo come mai se provo a scaricare il gioco asphalt mi dice memoria esterna piena? ho una scheda sd da 64 gb e non e piena anzi pochi mb ci sono dentro come file,la memoria interna ora e di 11 gb liberi,da cosa dipende questo errore?
Perché per asphalt serve anche la memoria interna, non solo la memoria app. 13gb per app non servono a nulla, io sui veri 16gb, metto sempre sui 7/8gb app e il resto memoria interna.
Probabilmente asphalt non può scrivere sull sd, a causa delle limitazioni di kitkat in tal senso, prova, se hai il root a mettere sdfix dal. Play store e vedi se risolvi