Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Perché per asphalt serve anche la memoria interna, non solo la memoria app. 13gb per app non servono a nulla, io sui veri 16gb, metto sempre sui 7/8gb app e il resto memoria interna.
Probabilmente asphalt non può scrivere sull sd, a causa delle limitazioni di kitkat in tal senso, prova, se hai il root a mettere sdfix dal. Play store e vedi se risolvi
we megbest,veramente ho trovato da poco un app che si chiama foldermount e buona lo stesso? tra l'altro questo modello mio ha anche un percorso dove posso scegliere dove installare le app oppure non centra nulla? cioe 12 gb di memoria interna e tanto eh,e di scheda sd ne ho libero 52 gb e qualcosa non capisco proprio
-
ma come funziona questa app che dici e quale sarebbe
-
Quote:
DjPazz
ma come funziona questa app che dici e quale sarebbe
https://play.google.com/store/apps/d...PIbqyQPLuoDYCA
-
Quote:
megthebest
non mi funziona,cmq dici tu pure se ho aumentato la memoria interna per le app a 13 gb non ho risolto nulla non serve a niente,nessun gioco posso mettere ora nemmeno real racing mi dice spazio insufficiente assurdo
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
non mi funziona,cmq dici tu pure se ho aumentato la memoria interna per le app a 13 gb non ho risolto nulla non serve a niente,nessun gioco posso mettere ora nemmeno real racing mi dice spazio insufficiente assurdo[/QUOTE]
Dj, occorre vedere se i giochi che stai usando necessitano di un certo totale di memoria disponibile sull'archivio interno.
Oppure sul tuo modello tali giochi non vedono correttamente la sd esterna.. Non lo so..... Devi verificare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
non mi funziona,cmq dici tu pure se ho aumentato la memoria interna per le app a 13 gb non ho risolto nulla non serve a niente,nessun gioco posso mettere ora nemmeno real racing mi dice spazio insufficiente assurdo
Dj, occorre vedere se i giochi che stai usando necessitano di un certo totale di memoria disponibile sull'archivio interno.
Oppure sul tuo modello tali giochi non vedono correttamente la sd esterna.. Non lo so..... Devi verificare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
bho ghost non ci capisco nulla di sta memoria in generale,credevo che aumentando la memoria interna potevo installarci di tutto
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi a venirne a capo.
Ho bisogno di una mano con le partizioni del mio smartphone che monta un processore MT6582.
Tramite il backup ho ottenuto i file MBR e EBR1 (l'EBR2 non c'è).
Dando il comando (cat /proc/emmc) dalla shell ho notato che non c'è la partizione "fat" e questo mi crea un po' di confusione nel modificare l'EBR1 in quanto il numero di blocchi cambia tra l'output del comando e l'EBR1.
Vi allego tutto in uno zip.
Allegato 142299
-
@giopoli,
eccoti gli ebr per lo STAR S7589 5,7
STAR S7589 5,7 - Download - 4shared - ghost45 fanta
Prova e fammi sapere
ciao
-
Quote:
SaraCar
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi a venirne a capo.
Ho bisogno di una mano con le partizioni del mio smartphone che monta un processore MT6582.
Tramite il backup ho ottenuto i file MBR e EBR1 (l'EBR2 non c'è).
Dando il comando (cat /proc/emmc) dalla shell ho notato che non c'è la partizione "fat" e questo mi crea un po' di confusione nel modificare l'EBR1 in quanto il numero di blocchi cambia tra l'output del comando e l'EBR1.
Vi allego tutto in uno zip.
Allegato 142299
Ciao Sara,
mi dovresti dire quanta memoria totale ha il tuo dispositivo .
ciao
-
Buongiorno: per smartphone con mtk 6589 e 4 Gb di memoria totale, quale file posso usare?
Grazie.