Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Scusa la domanda ma come hai fatto a capire l'esatta dimensione delle varie partizioni? :)
E avere una partizione system da 1,5GB è normale?
Sara, in effetti una partizione da 1500 mb è enorme.. Ma io non conosco il tuo dispositivo... Percaso e' un tablet?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
di solito con kitkat la partizione system va da 1 a 1,3gb, con lollipop invece stiamo a 2gb, forse il suo ha 1,5gb per ospitare nella rom originale app di sistema integrate più corpose rispetto alla media di altri..
A questo punto ecco dove sono quegli 0,5gb che mancano alla partizione memoria telefono...[/QUOTE]
Si questo può essere il motivo. La versione di Android è la 4.4.2 e di sistema c'erano un sacco di app anche note tipo Skype, Waze, ecc. Però io la maggior parte le ho disinstallate.
EDIT: quindi mi rassegno? :(
-
Quote:
ghost45
per ghost45
scusa nuovamente adesso sostituendo i 2 ebr devo reintallare tutte le app che avevo giusto ?
se invece facessi un backup completo con anche i userdata, preparare con mtkdroid la rom da intallare e sostituire i 2 ebr che mi hai postato nella rom pronta con anche i dati che avevo e infine fleshare il tutto con flashtool. che mi dici ?
P.S. il flash con flashtool va fatto a telefono spento giusto ?
Ghost questa risposta era per giopoli o per sibil o per entrambi ?
grazie sei sempre gentilissimo
Sibil flash va fatto a tel spento.
Rischio di brick c'è e nessuno te lo può far evitare....
Di solito in flash di ebr in aumento non dovresti perdere nulla per mia esperienza... ma per sicurezza devi fare un backup. O almeno salva i tuoi account e passwords.
-
Quote:
giopoli
Ghost questa risposta era per giopoli o per sibil o per entrambi ?
grazie sei sempre gentilissimo
Sibil flash va fatto a tel spento.
Rischio di brick c'è e nessuno te lo può far evitare....
Di solito in flash di ebr in aumento non dovresti perdere nulla per mia esperienza... ma per sicurezza devi fare un backup. O almeno salva i tuoi account e passwords.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
@giopoli,
scusa era per te !
Ho scritto in maniera errata....sorry.
-
Nuove Partitioni Primarie per (Mtk 8392) in prima pagina.
-
Quote:
ghost45
@
giopoli,
scusa era per te !
ok.
stavo provando ma win 8.1 non mi riconosce il cell da spento con win XP stessa cosa !!!!!!!
soluzione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da giopoli
[quote name="ghost45" post=6823451]@
giopoli,
scusa era per te !
ok.
stavo provando ma win 8.1 non mi riconosce il cell da spento con win XP stessa cosa !!!!!!!
soluzione ?[/QUOTE]
Certamente Gio... Devi scaricare i drivers per il riconoscimento... Altrimenti... Non riuscirai!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
ok.
soluzione ?
Certamente Gio... Devi scaricare i drivers per il riconoscimento... Altrimenti... Non riuscirai!
quali driver se hai un link perche i miei non vanno
-
I driver USB preloader.
Thread Driver e tools Mediatek (firma).
-
1 allegato(i)
ciao ghost45
Allegato 143169
mi da questo errore
-
Quote:
giopoli
Ciao Gio,
prova a selezionare il preloader anche.
Comunque vedo che mancano dei files all'interno della cartella, potrebbe anche essere che alcuni file non corrispondano bene,o siano corrotti.
Quindi prova a riscaricarti dal sito ufficiale il firmware originale, se non dovessi riuscire.
ciao