Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
megthebest ma tu sei sicuro che questo trucco funziona pure per il mio modello?
Di sicuro c'è solo la morte, purtroppo.
Ho provato quel modulo in passato su terminali con mt6582 e kit kat, con risultati positivi,però ovviamente ogni implementazione della rom e la gestione delle partizioni è a se..
In alternativa, mi sembra esistano altri moduli xposed (che ora non ricordo, ma basta che cerchi "sd" da dentro xposed e vedi cosa ti trova).
In alternativa, sempre con root, è possibile valutare la possibilità di creare una partizione ext3 o 4 sulla sd e poi urilizzarla con link2sd o app2sd per muovere le app dalla memoria interna alla sd
-
Quote:
megthebest
Di sicuro c'è solo la morte, purtroppo.
Ho provato quel modulo in passato su terminali con mt6582 e kit kat, con risultati positivi,però ovviamente ogni implementazione della rom e la gestione delle partizioni è a se..
In alternativa, mi sembra esistano altri moduli xposed (che ora non ricordo, ma basta che cerchi "sd" da dentro xposed e vedi cosa ti trova).
In alternativa, sempre con root, è possibile valutare la possibilità di creare una partizione ext3 o 4 sulla sd e poi urilizzarla con link2sd o app2sd per muovere le app dalla memoria interna alla sd
eh si hai ragione,anche perchè mi sembra improbabile che puo funzionare su questo modello,sto ancora cercando di capire come funziona dato che l'ultima volta mi si bloccava il playstore,detto questo le ultimi due ipotesi di app2sd e link sd escludo non mi ci trovo proprio
-
Ciao a tutti, dopo qualche mese riscrivo nel forum chiedendo aiuto per aumentare la memoria del mio Doogee dg550, ho 16 giga ma solo 1 di rom ed ho problemi di memoria, riuscite a darmi una mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da GreenHawk
Ciao a tutti, dopo qualche mese riscrivo nel forum chiedendo aiuto per aumentare la memoria del mio Doogee dg550, ho 16 giga ma solo 1 di rom ed ho problemi di memoria, riuscite a darmi una mano?
Posta i tuoi ebr con le informazioni del tuo phone.
Appena ho un attimo cercherò di aiutarti
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
GreenHawk
Ciao, dovresti scegliere i file ebr relativi alle cpu mt6592 e sistema operativo kit kat. Ovviamente devi anche scaricare il firmware sul sito doogee e utilizzare lo scatter in esso contento per l'aggiornamento via flashtool
-
e dove trovo tutto questo? non sono espertissimo e non vorrei fare casini, solo che non ne posso più degli avvisi di scarsa memoria quando tra telefono e sd ho 32 giga a disposizione
-
@GreenHawk
Guarda i primi post (sono i post che andrebbero sempre letti prima di postare,....)
Esiste anche una soluzioen fai da te con EBRTweak.
-
Quote:
ghost45
Posta i tuoi ebr con le informazioni del tuo phone.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusa gost45,
posso chiederti anch'io come fare e quali dati devo postare cioè dove andarli a prendere sul telefono?
Ho trovato info qua e là sul forum, ma non sono praticissimo e non vorrei bruciare il telefono.
Io ho un Glory 2 dual sim.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da neo17
[quote name="ghost45" post=6881816]Posta i tuoi ebr con le informazioni del tuo phone.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusa gost45,
posso chiederti anch'io come fare e quali dati devo postare cioè dove andarli a prendere sul telefono?
Ho trovato info qua e là sul forum, ma non sono praticissimo e non vorrei bruciare il telefono.
Io ho un Glory 2 dual sim.
Grazie.[/QUOTE]
Ciao Neo,
Li puoi prendere più facilmente, non essendo te molto pratico, nel firmware originale..
Tale firmware ti servirà anche in caso di brick, poiché nessuno ti può garantire che la procedura andrà a buon fine.
Tutte le procedure hanno un rischio..
A me necessitano i due ebr o anche il solo ebr1 e dei dati sul tuo cell tipo memoria totale ecc...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come li trovo gli ebr e il firmware?