ok scaricata la versione più recente
Visualizzazione stampabile
ok scaricata la versione più recente
Ciao Neo,
Li puoi prendere più facilmente, non essendo te molto pratico, nel firmware originale..
Tale firmware ti servirà anche in caso di brick, poiché nessuno ti può garantire che la procedura andrà a buon fine.
Tutte le procedure hanno un rischio..
A me necessitano i due ebr o anche il solo ebr1 e dei dati sul tuo cell tipo memoria totale ecc...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ebr forse è il MOLY.WR8.W1248.MD.MP.V7.P4?
Il chipset è l'MTK 6589.
Android 4.2.1
Memoria: 1 GB RAM + 4GB memoria interna (2.5 GB memoria utente, di cui 1,76 TEL. dispo. (ebr1?) + 0,98 ARCHIVIO INTERNO (ebr2?))
Il firmware originale dove lo recupero? Io ho trovato un post dove si indicava un link ad un update del glory 2 dato dalla brondi, con un flash tool v3 ed un pdf con istruzioni.
Io però ancora non mi sono arrischiato.
Grazie del tuo supporto.
Lo recuperi con MTK droid un programma che copia il sistema operativo originale e t crea il file scatter per flash tool programma che installa le rom sul telefono devi aver fatto il root per usare mtkdroid. Il tutto sempre da pc...
Inviato dal mio 2709_v92_jbla858 usando Androidiani App
MTKDroid permette di creare lo scatter e fare una copia delle partizioni del telefono.
L'uso di MTKDroid è spiegato nel relativo thread "Driver e tool Mediatek".
Qualche anima pia che mi possa aiutare con il mio Doogee DG550?
ho problemi di memoria, pur avendo 16 giga ne ho solo 1 dedicato alle e mi da sempre problemi nell'installare le applicazioni, come faccio ad aumentare la partizione? e come trovo il firmware?
Quote:
Originariamente inviato da GreenHawk
Be... Riguardo il firmware non ti posso aiutare poiché non conosco questo dispositivo, ma per l'aumento della memoria certamente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sul sito della Doogee ho trovato uno zip con all'interno file chiamati ebr1 ebr2 checksum.ini ecc, è questo il firmware? o devo estrarlo dal mio smartphone con qualche programma?
Queste domande che sono specfiche del telfeono andrebbero postate nel thread specifico del tuo telefono (qui siamo OT).
Dai un'occhiata al thread "Driver e tool Mediatek" per comprendere qualcosa in più.