Visualizzazione stampabile
-
ebr kitkat zopo zp700 C
Ciao ghost45 complimenti per il lavoro che svolgi per la community.
Ho un problema con ebr per kitkat 2,4gb. Dopo aver installato il sistema operativo originale con la mod EBR_ZP700_2,4_KITKAT. Il sistema non riesce a riconoscere la parte di memoria restante:"Memoria telefono vuoto, memoria telefono danneggiato.Potrebbe essere necessario formattare".Premetto che ho gia' provato l' originale kitkat senza problemi(memoria app 0,89 mb).ho reinstallato la v4 e' il problema del ebr non si pone (peccato che io riscontro problemi con whatsapp, i video che invio sono tutti seghettati e non riescono a visionarli).ho anche provato da recovery i vari wipe ma nulla.
grazie anticipatamente.
-
@robymax
Oltre che i file già pronti esiste la possibilità di personalizzarsi i propri usando EBRTWEAK
EBRtweak 1.2
Si scarica e scompatta il programma. Si mette nella stessa cartella i due EBR della propria ROM.
Si lncia il programma e si sceglie la dimensione di USERDATA
I due nuovi EBR vanno flashati con FLAHSTOOL in modo DOWNLOAD ONLY.
Prima di riavviare una volta caricati i due nuovi EBR bisogna andare in RECOVERY e fare un wipe DATA/WIPE CACHE.
Se si vuole conservare i dati, fare prima un Nandroid BCAkup, caricare i due nuovi EBR con Flashtoo, wipe data/wipe cache, e restore nandroid backup.
-
Ci sono novità per aumentare la partizione del mediatek 8382 con 8gb di rom?
-
Non credo che ci siano problemi... lascia i tuoi ebr files e vedrò.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Non credo che ci siano problemi... lascia i tuoi ebr files e vedrò.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scusami non sono molto introdotto, quali file dovrei lasciarti? pensavo che dovevo scaricarli gli ebr, ma non ci sono per il mediatek 8382 per 8gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da iso72
[quote name="ghost45" post=6927105]Non credo che ci siano problemi... lascia i tuoi ebr files e vedrò.
scusami non sono molto introdotto, quali file dovrei lasciarti? pensavo che dovevo scaricarli gli ebr, ma non ci sono per il mediatek 8382 per 8gb.
Per il soc. 8382 ho già fatto dei files modificati e sono in prima pagina... Ma se tu non li hai nel tuo firmware... Purtroppo non ci sono speranze.
-
ciao ghost ma per il modello mio che ha solo 1 file ebr non si e trovato piu' nulla vero
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
ciao ghost ma per il modello mio che ha solo 1 file ebr non si e trovato piu' nulla vero
No oltre quelle modifiche che ti ho fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
No oltre quelle modifiche che ti ho fatto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
eh si mi ricordo ma quelle modifiche alla fine non sono servite a niente era un falso allarme non ti aumenta nulla
-
Ragazzi ho appena preso il Kingzone z1, monta mt6752a...si trovano gli ebr modificati?