Visualizzazione stampabile
-
ma quanto spazio hai libero ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
666
ma quanto spazio hai libero ora?
dici a me? per le app mi segna 1,7 gb liberi,perchè ho aumentato la memoria interna da 1 gb originali a 3 gb
-
non è che hai poca memoria per i dati? il gioco ne richiede di più? hai provato con una micro-sd esterna?
-
Quote:
666
non è che hai poca memoria per i dati? il gioco ne richiede di più? hai provato con una micro-sd esterna?
guarda ti dico ho una scheda sd da 32 gb ma ora mi viene il sospetto che e fake nel senso che non ha tutti questi 32 gb disponibili,cmq sia ci sta un modo per installare i giochi direttamente sulla scheda sd? secondo me e meglio
-
la scheda sd la puoi testare facilmente con il programma per pc h2testw
i giochi in teoria lo fanno automaticamente: mettono qualche decina di mb di base nella partizione delle app e il resto (possono essere anche gb) sulla memoria sd, che sia esterna o interna
se non lo fa, prova a forzare da impostazioni/applicazioni/scaricate/sposta su memoria SD
-
Sapete se è disponibile una versione per MTK6735 con 16GB di storage interno? o in alternativa se c'è qualcuno in grado di farlo una volta forniti i files ?
-
@Zof
Esistono dei tool specifci per modificare le partizioni (file EBR1/EBR2).
Li trovi nel mio thread "Tool e driver e Mediatek".
Ma perchè 16GB di storage. E le app (userdata)?
@Zof
ti ho mandato un msg pvt per una recensione.
-
Quote:
bovirus
@
Zof
Esistono dei tool specifci per modificare le partizioni (file EBR1/EBR2).
Li trovi nel mio thread "Tool e driver e Mediatek".
Ma perchè 16GB di storage. E le app (userdata)?
@
Zof
ti ho mandato un msg pvt per una recensione.
Oukitel U8, che invece si presenta con la memoria partizionata 😐
Per il messaggio volo a guardarlo
-
@Zof
Strano. Pesnavo ai MT6732/6752 che hanno di solito la memoria condivisa.
Trovi nel mio thread i tool necessari. Ma devi afre delle prove per adattarlo al tuo caso.
Come mai 16GB storage? Quant'è sarebbe la partizione userdata?
Ho risposto al tuo PVT
-
Quote:
bovirus
@
Zof
Strano. Pesnavo ai MT6732/6752 che hanno di solito la memoria condivisa.
Trovi nel mio thread i tool necessari. Ma devi afre delle prove per adattarlo al tuo caso.
Come mai 16GB storage? Quant'è sarebbe la partizione userdata?
Ho risposto al tuo PVT
La partizione primaria dedicata alle apps ammonta a 4Gb il resto sono per il multimediale, su un totale di 16GB