Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 148776
Ecco la foto,si questo lo capito benissimo e fino qui ci siamo arrivati
voglio sapere se esiste un app che permette l'intera installazione su microsd e non parziale come fa app2sd e link2sd
perche i 3.80gb a me non bastano interni per le app
tutto qui
abbiamo constatato bene che la memoria interna è molto limitata
@becar @bovirus
-
3.8GB per me non è "molto limitata", come ha detto bovirus li finiscono solo le app, i dati supplementari, come le mappe o i dati dei giochi, finiscono nella SD interna o esterna.
Mi dai un link dove scaricare la ROM che hai sul telefono in formato flash tool?
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
3.8GB per me non è "molto limitata", come ha detto bovirus li finiscono solo le app, i dati supplementari, come le mappe o i dati dei giochi, finiscono nella SD interna o esterna.
Mi dai un link dove scaricare la ROM che hai sul telefono in formato flash tool?
m dispiace ma non posso aiutarti,un amico mi ha rootato e flashato il cell ,non sono cose che faccio io :(
in merito l'app che installa interamente su esterna,non puoi aiutarmi ? :) grazie
-
A richiesta vi rilascio gli ebr modificati del iNew 6000:
iNew_6000 - Download - 4shared - ghost 45
Ebr da: 4gb , 8gb , 16gb.
ciao
-
2 allegato(i)
[/QUOTE]
Grazie Ghost45, per il tuo lavoro svolto.
Funzionato con successo sul mio "Inew i6000". Versione con 2 Gb di Ram, e 32 di rom. A differenza della versione "Inew 6000" senza "i", con solo 1Gb di Ram e 16 di Rom.
Processore 6589T. Android 4.2.1.
Nel mio caso, una volta flashato il firmware con i due file Ebr, riavviato il cellulare mi ha chiesto in automatico di formattare la partizione portandomi dentro il menù della mia CWM. Non c'è stato bisogno di ricorrere al pc per formattare l'unità. Credo che il merito sia dovuto alla CWM installata. Quindi credo che chi usa questa procedura senza aver prima una CWM installata, deve poi formattare la partizione manualmente tramite computer, per poter far riconoscere la partizione al sistema operativo. Almeno questo è quello che ho intuito io, può essere che funzioni la richiesta di formattazione automatica anche senza CWM. Comunque sono felicissima del risultato!
Vi posto qui inseguito due Screenshot del prima e del dopo il partizionamento.
Allegato 148941Allegato 148942
-
Per chi fosse in cerca del tool per partizionamento della memoria sulle nuove cpu mediatek mt67**, di seguito il nuovo thread aperto :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477808
Ridimensionare la partizione APP/DATA su Mediatek Mt675* e Mt673*
-
Chiedo scusa, visto che ormai ci rinuncio a far funzionare mtkdroidtools col mio win7 64bit (problema driver adb) ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe aiutarmi a creare il file scatter da una rom .bin? Così da poter poi flashare dei nuovi ebr. Ho comprato un dispositivo vkworld vk700 (mtk6582) e la sola rom che si trova non è in formato flashtool ma .bin e senza lo scatter sono fermo...
-
Quote:
gughy
Chiedo scusa, visto che ormai ci rinuncio a far funzionare mtkdroidtools col mio win7 64bit (problema driver adb) ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe aiutarmi a creare il file scatter da una rom .bin? Così da poter poi flashare dei nuovi ebr. Ho comprato un dispositivo vkworld vk700 (mtk6582) e la sola rom che si trova non è in formato flashtool ma .bin e senza lo scatter sono fermo...
devi far riconoscere il device al rpogramma mtkdroidtools? hai il root sul device?
-
Quote:
DjPazz
devi far riconoscere il device al rpogramma mtkdroidtools? hai il root sul device?
Il problema è proprio che mtkdroidtool non vede nessun dispositivo, ho due smartphone ed un tablet MTK con e senza root non cambia nulla. E' un problema di driver adb
Edit: Il pc vede i dispositivi regolarmente come yunos acb, non mi segnala un problema di driver. (flashtool ad esempio funziona)
-
Quote:
gughy
Il problema è proprio che mtkdroidtool non vede nessun dispositivo, ho due smartphone ed un tablet MTK con e senza root non cambia nulla. E' un problema di driver adb
Edit: Il pc vede i dispositivi regolarmente come yunos acb, non mi segnala un problema di driver. (flashtool ad esempio funziona)
forse ho capito qual e il problema ti mando un file in pvt però devi avere il root sul device