@DjPazz
Il programma va scaricato mandando la richeista sul thread qui in Androdiani.
Se ce l'hai ma non funziona segnala i problemi all'autore.
C'è sempre o script di AlexZap su XDA (in fondo al thread di MTKDRoid).
Visualizzazione stampabile
@DjPazz
Il programma va scaricato mandando la richeista sul thread qui in Androdiani.
Se ce l'hai ma non funziona segnala i problemi all'autore.
C'è sempre o script di AlexZap su XDA (in fondo al thread di MTKDRoid).
Ho il telefono con root, e file ebr partizionati. Se volessi riportare il telefono in assistenza è sufficiente fare wipe data e cache o è meglio rimettere prima gli ebr originali?
Inviato dal mio LE0_DG280 usando Androidiani App
@manghe se il tuo cell è ancora funzionante da poter rimettere gli EBR originali, perche non rimettere l'intera ROM così cancelli pure i tuoi dati personali.
[quote name="becar" post=7068300]@manghe se il tuo cell è ancora funzionante da poter rimettere gli EBR originali, perche non rimettere l'intera ROM così cancelli pure i tuoi dati personali.[/QUOTE]
E lo faccio con flash tool giusto? Ma visto che non è in garanzia potrei fare solo gli ebr o sbaglio?
Inviato dal mio LE0_DG280 usando Androidiani App
Rispondo un pò in ritardo ma può essere utile a tutti i possessori di VKWorld VK700.
Allora, la guida è stata utilissima e sono riuscito ad estrapolare tutta la rom formato flashtool, poi ho modificato i suoi EBR originali (ne ho fatto una copia per sicurezza prima) allargando la partizione app a 3GB e li ho flashati senza problema. Al riavvio mi è stato chiesto di formattare la memoria interna e tutto funziona a meraviglia.
Becar: la partizione originale delle app è davvero ridicola con 0.89GB disponibili e ti confermo che la rom totale è 8GB.
@gughy
Ho aperto un thread specfico per VK700
https://www.androidiani.com/forum/mo...rld-vk700.html
Per completare potresti
Creare la recovery CWM 6.05.1 con Easy Philz instalelr
Installere via recovery la busybox completa.
Altri dettagli nel thread del VK700.
Ciao Becar ,
Ho provato a modo tuo, telefono ha 2 GB di spazio libero interno . Everythin sembra essere ok . Purtroppo la mia DG280 si blocca dopo un riavvio della schermata di avvio . Devo cancellare dati / Factory Reset e si avvia di nuovo una sola volta .
Avete qualche idea del perché ?
Hello Becar ,
I tested your way, phone have 2GB free internal space. Everythin seems to be ok. Unfortunately my DG280 hangs after a restart in the boot screen . I have to wipe data/factory reset and it boots again one time.
Do you have any idea why?
@becar
Se hai una recovery evoluta puoi fare il backup su SD e una volta fatto wipe data & internal SD, puoi ricaricare il backup (nandroid) che avevi fatto.
Quindi non dovresti perdere nulla.
@Kinushi
Mancano i dettagli.
Versione ROM teelfono/EBR originali/EBR mod.
Quali operazioni hai fatto nello specifco e nel dettaglio.
Io ho seguito le indicazioni di becar e con il suo sofwtare ho modificato vari teelfoni senza problemi.
Ciao bovirus
i used the rom witch becar has linked in his post #1223 page 123 (Sorry i can not link it)
ho usato la rom strega becar ha legato nel suo post # 1223 pagina 123 ( dispiace non posso linkarlo )
ROM DOOGEE-LEO_DG280-W850-Android5.0-R15-2015.05.19-ROM Update | [Official] - [Updated] add on the 05/25/2015 Needrom
Allegato 150523Allegato 150527Allegato 150528
@Kinushi, is that the rom you have on phone ?
have you execute a Format Data from Recovery after flash new EBRs ?
in some Recovery, "Wipe data" is not equal to "Format Data", check if your Recovery have "Format Data" and execute it.
i don't have further ideas :-(
if you are able to do a backup of block Userdata with SPflashtool, do it after execution of "Format data", and send to me together with your new EBRs.