se hai il backup hai risolto, vedi bene i file dentro la cartella che ti ha creato, e vedi la dimensione della cartella
Visualizzazione stampabile
se hai il backup hai risolto, vedi bene i file dentro la cartella che ti ha creato, e vedi la dimensione della cartella
@blueste69
Adesso che ha il backup in MTKDroid scegli "Preparazion file epr Flashtool" e seelziona il fiel MD5 del tuo backup. E' quello è il tuo backup effettivo.
Poi leggi il thread "Driver e tool mediatek" e leggi come prepararti la CWM tramite MTKDroid (usa la versione 2.5.3).
Fatto ciò e testata la recovery CWM (accendi il telefono con POWER e VOL+) rifai il backup e preparazione file per Flashtool.
Uploada per favore da qualche parte il boot.img del tuo backup in un file zip e postami il link.
Credo sarebbe il caso però di continuare questa discussione nel thread specfico del telefono.
Grazie mille per le dritte di bovirus e djxandroid
Spero oggi di potermi mettere all'opera.
Nel caso continuerò la discussione su altri "terminali mtk"
Ancora grazie
@blueste69
Se sei d'accordo potremmo aprire un thread specifico per il tuo modello.
Collega il cellulare a MTKDroid e cattura al schermata principale di MTKDroid e posta per favore nel forum l'immagine.
Una volta che hai fatto la preparzione dei file per Falshtool, zippa tutti i file della preparazione per Flashtool e uploadali da qualche parte e posta per favore il link.
Si perfetto
Grazie ancora
Ecco l'immagine di mkt android tools:
http://i65.tinypic.com/2w6t11f.png
@blueste69
Il modello è SM-G900F. Trovi le ROM qui Nothing found
Devi cercare le ROM per G900F (MT6582).
Esempio
ROM MT6582 (Qualcomm is Fake!) Model : SM-G900F | [Official] add the 08/28/2015 on Needrom
Parliamo nel thread del G900F MT6582. Adesso te lo apro e ne parliamo lì.
Fatto . Aperto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-clone-s5.html
ehehhe lo conosco questo modello mi è capitato tra le mani, forse dovrei tenere anche una copia del backup, attento però che ci sono tanti modelli simili, io feci la copia per sicurezza, e poi misi tramite il sito needrom un firmware che mi aumentava la partizione della memoria primaria, come dice il buon bovirus arpi un thread dedicato per questo modello
@DjxAndroid
Abbiamo aperto un thread dedicato SM-G900F MT6582.
Nons erve un firmware ad hoc.
basta avere il backupdella propia ROM, e modificare i due file EBR con il mitico EBR Changer di becar e riflashare i due nuovi EBR.