Trovato: MT6589
Visualizzazione stampabile
essendo per la versione 32gb , 2,46 + 25,70, pensavo creasse problemi con la seconda partizione.
stasera la provo.
ancora GRAZIE!
Ciao Ghost grazie per l'ottimo lavoro, ho uno Zopo Zp 980 con Marsapa V21.1 ho installato il ripartizionamento da recovery quello da 27 Gb, adesso avrei la necessità di formattare tutto e fare la partizione 16GB + 16GB ma non c'è l'installazione da Recovery, come posso fare?? Posso sostituire i file Ebr da 16 nello zip da 27 e installarlo da Recovery?? Se non è possibile come posso creare lo zip. Grazie
Allora se ora sei a 27 o giu' di li' e vuoi diminuire ----entri in un "paradosso" ed il telefono va in boot loop!
Devi sostituire nella cartella dei 27 quelli che vuoi e rifleshare da capo quella di Marsapa...selezionando 27 andrai a 16 o cosa ci hai messo dentro!
TI spiego se vai da una partizione 4 ---> 10-16-20-ecc nessun problema
ma se vai da 27 ---->in giu' entri in boot loop e blocchi il telefono!
spero di essermi spiegato!
ciao
L'unico zip che trovi e' un test di Marsapa e Paolothl.
Devi fleshare con flashtool i due file che trovi ebr1 e 2
seleziona lo scatter e flagga solo i due ebr ...e fai download!
riavvia e dovresti essere a posto!
Ti ripeto da 1gb---->in su va bene!
da 27gb----> in giu' blocchi il telefono!
se sei ora a 27gb devi rifleshare da capo il fimrware o la rom!
ciao
Ho preso lo zip da 27 gb e ho sostituito il file ebr della versione da 16gb, ho riflashato la rom di Marsapa 21.1 e ho installato da recovery lo zip della partizione. Tutto funziona adesso ho la primaria da 15,57 e la secondaria da 12,27GB. Grazie dell'aiuto
grazie agli autori del post per aver condiviso il tutto,ho flashato sul mio jiayu g5 advance gli EBR modificati a 27 gb ed ha funzionato perfettamente!
ora mi chiedo,quando cambierò firmware al telefono,che sia un aggiornamento della rom attualmente installata,o che sia una rom diversa,bisogna rifare il tutto?
così è stato molto sbrigativo grazie al backup da cwm con la stessa rom,ma con una rom diversa bisognerà reinstallare tutto o ricorrere a titanium?
e se la nuova rom non è disponibile in versione flash ma solo in versione per recovery?
- - merge - -
grazie agli autori del post per aver condiviso il tutto,ho flashato sul mio jiayu g5 advance gli EBR modificati a 27 gb ed ha funzionato perfettamente!
ora mi chiedo,quando cambierò firmware al telefono,che sia un aggiornamento della rom attualmente installata,o che sia una rom diversa,bisogna rifare il tutto?
così è stato molto sbrigativo grazie al backup da cwm con la stessa rom,ma con una rom diversa bisognerà reinstallare tutto o ricorrere a titanium?
e se la nuova rom non è disponibile in versione flash ma solo in versione per recovery?
- - merge - -
@Patybello,
se installi una rom tramite recovery e non tocchi i settori della partizione ...ti rimarra cosi' come hai impostato ora.
Ma se installerai un firmware da capo nuovo ...devi soltanto andare a sostituire all'interno della cartella del firmware i due ebr (1 e 2).
Tutto qua' in una operazione sola fleshi firmware ed ebr!
ciao