Visualizzazione stampabile
-
@fabaur,
il link che hai postato per gli ebr non va , lo puoi ricontrollare?
Quote:
Originariamente inviato da
ssirioo
Salve,
dopo più di un anno di inutilizzo ho ripreso il mio zopo c2 ( 1gb 16gb) quindi sono un pò arruginito nel modificare le rom.
L'ultima Rom che ho montato è quella del buon Marsapa.
Volevo provare la rom MIUI7 6.3.3 ma per fare ciò è necessario avere la memoria system di almeno 1gb.
usando diskinfo la memoria è partizionata in questo modo:
System 650mb
cache 126
data 2.5gb
sd card 11.2
Come faccio a portare la System ad almeno 1 gb??
dove trovo gli ebr? ed ho per forza necessità del firmware originale? grazie
se mi dai i tuoi ebr te li provo a modificare ....ma poi dovrai fare un wipe da recovery..
ciao
-
Quote:
ghost45
@
fabaur,
il link che hai postato per gli ebr non va , lo puoi ricontrollare?
se mi dai i tuoi ebr te li provo a modificare ....ma poi dovrai fare un wipe da recovery..
ciao
pensavo li avessi già salvati......li rimetto subito aspettami...
-
Quote:
fabaur
pensavo li avessi già salvati......li rimetto subito aspettami...
Non ho avuto tempo prima...oggi ho un po' di tempo...Aspetto!
-
Quote:
ghost45
https://www.dropbox.com/s/yovznogf5yh8xaw/EBR1?dl=0
https://www.dropbox.com/s/uvaytnvyrnnvdr4/EBR2?dl=0
prova ora....
-
Quote:
ghost45
sei riuscito a scaricarli?
-
Quote:
fabaur
sei riuscito a scaricarli?
Si li ho scaricati, ma vedo una partizione/istruzione nel file ebr2 che non mi convince!
1C0 e 1D0 che non quadrano!
Niente da fare io non riesco a sistemarli , mi dispiace.
-
Quote:
ghost45
Si li ho scaricati, ma vedo una partizione/istruzione nel file ebr2 che non mi convince!
1C0 e 1D0 che non quadrano!
non saprei dirti, non ne capisco, posso dirti solo che quando accendo il cell in recovery base mi appare subito il robottino con il punto esclamativo e scritto error!....poi clicco sul tasto on/off e mi appare il menù.....forse la causa sta proprio nella partizione credo.....il tutto da quando ho rootato il cell con kingroot tempo fa, e a causa di questo errore non mi permette più di fare gli aggiornamenti OTA.....come l'ultimo uscito che risolveva il problema di Google services.....so disperato!!! :frustate::'(
-
Quote:
fabaur
non saprei dirti, non ne capisco, posso dirti solo che quando accendo il cell in recovery base mi appare subito il robottino con il punto esclamativo e scritto error!....poi clicco sul tasto on/off e mi appare il menù.....forse la causa sta proprio nella partizione credo.....il tutto da quando ho rootato il cell con kingroot tempo fa.
No non c'entra nulla il tuo errore.
Forse hai inserito una recovery non funzionante ed il root non ha nulla a che vedere con le partizioni.
Io da quello che vedo hai una partizione di mezzo come se avessi Android lollipop!
Il mio tool non e' aggiornato per accettare altre partizioni.
-
Quote:
ghost45
No non c'entra nulla il tuo errore.
Forse hai inserito una recovery non funzionante ed il root non ha nulla a che vedere con le partizioni.
Io da quello che vedo hai una partizione di mezzo come se avessi Android lollipop!
Il mio tool non e' aggiornato per accettare altre partizioni.
cioè? di mezzo cosa? dimmi cosa de controllare e ti riferisco tutto. da qualche giorno ho installato CWR...ma l'errore di cui ti ho parlato in accensione da cosa è dovuto? si può riparare?
-
Quote:
fabaur
cioè? di mezzo cosa? dimmi cosa de controllare e ti riferisco tutto. da qualche giorno ho installato CWR...ma l'errore di cui ti ho parlato in accensione da cosa è dovuto? si può riparare?
Per ripristinare il tutto devi scaricare il firmware originale
dal sito web del brand del tuo telefono e poi usare flashtool e fleshare il telefono .