Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Per ripristinare il tutto devi scaricare il firmware originale
dal sito web del brand del tuo telefono e poi usare flashtool e fleshare il telefono .
magari....purtroppo NGM non mette a disposizione il firmware originale, ci vorrebbe solo un'anima pia che me lo facesse scaricare.
quindi tornando a noi che possiamo fare? è possibile ripartizionare?
-
Quote:
fabaur
magari....purtroppo NGM non mette a disposizione il firmware originale, ci vorrebbe solo un'anima pia che me lo facesse scaricare.
quindi tornando a noi che possiamo fare? è possibile ripartizionare?
Io non riesco purtoppo ....non ti voglio scoraggiare puo' darsi che qualcun'altro riesca, io non vedendo bene le cose non voglio farti del tuo device un posaoggetti.
-
Quote:
ghost45
Io non riesco purtoppo ....non ti voglio scoraggiare puo' darsi che qualcun'altro riesca, io non vedendo bene le cose non voglio farti del tuo device un posaoggetti.
e per quanto riguarda la versione 4.4.2 mi consigli di provare ad installarla?
-
Quote:
fabaur
e per quanto riguarda la versione 4.4.2 mi consigli di provare ad installarla?
Allora devi essere sicuro che il firmware sia per il tuo modello, altrimenti enterai in un brick.!
-
Quote:
ghost45
Allora devi essere sicuro che il firmware sia per il tuo modello, altrimenti enterai in un brick.!
sarebbe questo....dai un'occhiata lo aveva postato nel forum anche un altro utente:
ROM NGM Forward Prime (ITA) | [Custom] add the 07/23/2014 on Needrom
-
Quote:
fabaur
Scusami ma non conoscendolo non so dirti se realmente e' quello....
Comunque con flashtool puoi installare qulsiasi versione di android.
-
Quote:
ghost45
tempo fa avevo scaricato dal forum, da un utente 7Slevin una stock che lui aveva fatto del suo NGM Prime togliendo dell app predefinite, dici che risolverei il mio problema? e mi dettagli i passaggi per flasharlo? non avendolo mai fatto ho timore di sbagliare. ieri mi sono scaricato l'ultima versione di SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1552.00.000......mi potresti aiutare?
Se vuoi te la posso far scaricare per darci un'occhio dentro e vedere se può andar bene?
grazie ancora
-
Quote:
fabaur
tempo fa avevo scaricato dal forum, da un utente 7Slevin una stock che lui aveva fatto del suo NGM Prime togliendo dell app predefinite, dici che risolverei il mio problema? e mi dettagli i passaggi per flasharlo? non avendolo mai fatto ho timore di sbagliare. ieri mi sono scaricato l'ultima versione di SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1552.00.000......mi potresti aiutare?
Se vuoi te la posso far scaricare per darci un'occhio dentro e vedere se può andar bene?
grazie ancora
Chiudiamo qui ...OT
Proseguiamo per PM
-
Quote:
fabaur
Hai dato un'occhiata qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=413896
Scusate il pesante ot...
-
Quote:
autop
ciao, si avevo da una letturina anche qui......sono così in confusione che non so che fare e come operare non avendolo mai fatto. sono riuscito a fare solo l'installazione della cover CWR e il nandroid con MTK Droid e un backup da CWR