Aggiornate le partizioni con nuovi ebr files per i nuovi Mtk Phones!
Visualizzazione stampabile
Aggiornate le partizioni con nuovi ebr files per i nuovi Mtk Phones!
ciao ghost ho preso un telefono mtk 6592 da 16gb di rom . ho scaricato i due ebr per la partizione da 6592 . essendo un elefphone p9 non ci sono ancora rom in giro. come faccio a fare un backup completo ?
ho scaricato l ultima versione di sp tool flash . ho caricato lo scatter dei 2 ebr ho premuto download ho collegato il cel spento senza sim e sd ma con la batteria inserita. la barra di spt è diventata rossa al 100 per cento e poi appena caricata mi ha dato un errore .
dove ho sbagliato . il telefono si accende ancora senza problemi
grazie e ciao !
@Demian,
Mtkdroidtools253 devi trovare ...ma credo che non riesca perfettamente ad estrarre il tutto!
Comunque prima di qualsiasi operazione trova il firmware originario da Internet o dal sito del produttore.
Non riesci perche non hai perfettamente installato i drivers che necessitano sia a mtkdroid che a flashtool per flashare le rom.
Se hai windows seven o eight a 64 bit lascia perdere perche' i drivers non funzionano correttamente ....e se durante il flash perdi la connessione con il pc il telefono andra' in brick!
Quindi valuta tutte le situazioni perche' nessuno e' indenne da tali circostanze!
ciao
@Demian,
Mtkdroidtools253 devi trovare ...ma credo che non riesca perfettamente ad estrarre il tutto!
Comunque prima di qualsiasi operazione trova il firmware originario da Internet o dal sito del produttore.
Non riesci perche non hai perfettamente installato i drivers che necessitano sia a mtkdroid che a flashtool per flashare le rom.
Se hai windows seven o eight a 64 bit lascia perdere perche' i drivers non funzionano correttamente ....e se durante il flash perdi la connessione con il pc il telefono andra' in brick!
Quindi valuta tutte le situazioni perche' nessuno e' indenne da tali circostanze!
ciao[/QUOTE]
Grazie sei gentilissimo mi procuro win XP e il firmware originale allora . ma sul sito ci sono sempre?
Inviato dal mio P9 usando Androidiani App
Ma perché dite che i drivers a 64 bit non vanno??? Fungono benissimo, basta avviare windows 7 o 8 nella modalità che non richiede la certificazione dei drivers. Fatto più volte ed ha sempre funzionato
Inviato dal mio P7mini usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da chinasky71
Se sei certo di quello che affermi... Potrebbe essere molto utile per tutti. Apri un apposito thread riguardo l'argomento... Poiché è molto importante.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sono certo perché ho win 8 64bit ed ho ripartizionato il telefono. Senza drivers funzionanti nn avrei potuto.
Inviato dal mio P7mini usando Androidiani App