Come si fa a capire che su win 7 i driver sono stati installati correttamente per modificare le partizioni?
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si fa a capire che su win 7 i driver sono stati installati correttamente per modificare le partizioni?
E' veramente difficile capirlo, una scorciatoia potrebbe essere il fatto che se colleghi il cellurare al pc devi sentire solo uno o due bip e dentro hardware sistema non devi avere nessun punto interrogativo (driver non installato)
Se senti dei bip continui avrai sicuramente dei problemi grossi.
Ho aperto un thread dedicato a questo guarda :
https://www.androidiani.com/forum/zo...operativi.html
ciao
Quindi non basta che io riesco a sincronizzare i dati tra il PC e lo smartphone con, per esempio, myphoneexplorer sia in Wi-Fi che usb? Inoltre io prima ho collegato al mio PC uno zopo 980T con cui non ho avuto nessun problema a ricaricare la ROM stock, adesso invece ho uno zopo 780 e non mi sembra che la prima volta che l'ho collegato al PC abbia installato nuovi driver. Per cui ho il dubbio se i driver installati siamo quelli corretti.
Comunque non ho punti esclamativi tra le periferiche del PC.
Quote:
Originariamente inviato da fuxasy
Allora se non ti ha chiesto nulla visto che i drivers sono identici.. Potresti non averne problemi... Prova a collegarlo sia a tel acceso he spento e vedi quello che ti dice.. Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
chi mi dice chi??? winzozz??
mi dovrei aspettare delle differenza tra cell spento e acceso??
Ci sono principalmente due drivers che vengono installati :
uno e' i drivers adb e gli altri sono i Vcom.
Principalmente prova solo a sentire se i bip sono due e si fermano o sono continui (caso estremo che significa che il tel si sconnette in continuazione)e non va bene.
e cerca anche di vedere durante i bip se dentro hardware sistema se vedi punti esclamativi(segno che i drivers non sono installati)
prova !
ciao
.....
Mi sa che aspetto che torni dalla Cina il mio zopo 980T e proverņ, per non restare senza telefono per un po'
Se intendi solo per controllare i bip no problem. Io volevo caricate i due file ebr per modificare le partizioni. A proposito caricando i due file, se tutto va bene, non dovrei perdete nessuno dato o impostazioni varie.