Visualizzazione stampabile
-
salve scusate , io ho l's6 no.1 ma come si fa ad usare questi file , io li ho sostituiti al file scatter e poi con flastool ho caricato il ile scatter ed ho selezionato solo gli ebr. mi parte tutto dice ok ma quando riavvio la memoria è sempre la stessa . come mai ?
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Ciao a tutti,
Corretto l'errore della partizione della memoria interna:
Questi i nuovi files ebr che porteranno la nuova partizione primaria a 13.38 gb
e 14,67gb la memoria interna
Eccoli:
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
P.s.
Many thanks to :
Command0 e a BIOBIO
O:)
-
Penso che sarebbe bene fare una bella guida su come utilizzare questi file ebr. Io non ci ho capito nulla. Vanno sostituiti alla roma da flashare ? È possibile farlo ad una rom .zip da flashare in cwm ? Graize
-
Scusami tizianik, quando hai aperto flash tool, hai sostituito solamente il files EBR mentre il file scatter che hai selezionato è quello della rom originale, giusto?
-
no il file scatter è quello della rom di manuxo
Quote:
tanemina
Scusami tizianik, quando hai aperto flash tool, hai sostituito solamente il files EBR mentre il file scatter che hai selezionato è quello della rom originale, giusto?
-
Quote:
tizianik
no il file scatter è quello della rom di manuxo
@Tizianik,
l'uso e' molto semplice:
1) sostituzione per flash dell'intero firmware
(sostituiti nella cartella del firmware originario)
avviare flashtool e poi selezionate il file scatter (flag tutti selezionati) e fate firmware upgrade;
2) sostituzione solo dei files ebr 1 e 2
se volete sarebbe meglio operare nella cartella del firmware , sostituire sempre gli originali,
e successivamente con flashtool vers.xxxx150 selezionare il file scatter e "flag" solo i due file ebr 1 e 2 e fare download!)
questo e' tutto......ricordatevi che questi file vanno usati a seconda del modello che avete:
Su un modello mtk con 4gb totale non si possono usare i file di 7 o 14gb, credo che sia chiaro!
Fatemi sapere se avete ancora problemi,
ciao;)
-
cosa cosa ! fammi capire io ho l's6 e mi da 2,80 gb totali e in piu ho messo una sd da 8 gb. quindi quale file posso mettere ? grazie
Quote:
ghost45
@Tizianik,
l'uso e' molto semplice:
1) sostituzione per flash dell'intero firmware
(sostituiti nella cartella del firmware originario)
avviare flashtool e poi selezionate il file scatter (flag tutti selezionati) e fate firmware upgrade;
2) sostituzione solo dei files ebr 1 e 2
se volete sarebbe meglio operare nella cartella del firmware , sostituire sempre gli originali,
e successivamente con flashtool vers.xxxx150 selezionare il file scatter e "flag" solo i due file ebr 1 e 2 e fare download!)
questo e' tutto......ricordatevi che questi file vanno usati a seconda del modello che avete:
Su un modello mtk con 4gb totale non si possono usare i file di 7 o 14gb, credo che sia chiaro!
Fatemi sapere se avete ancora problemi,
ciao;)
-
Salve, ho un clone del note 2 e ho come archivio interno totale 12 giga ma disponibile circa 800 mega e come memoria interna 1,77 giga.
Cosa posso fare e quali file posso utilizzare?
-
Quote:
tizianik
cosa cosa ! fammi capire io ho l's6 e mi da 2,80 gb totali e in piu ho messo una sd da 8 gb. quindi quale file posso mettere ? grazie
Susate..ma io non conosco le caratteristiche di questi altri telefoni,
se sono da 4 gb totale non potete far altro...non c'entra la memoria della sd esterna!
E poi state molto attenti che se non avete il firmware originale di questi telefoni rischiate il blocco totale!
ciao
-
:'( rimango cosi è meglio !!
Quote:
ghost45
Susate..ma io non conosco le caratteristiche di questi altri telefoni,
se sono da 4 gb totale non potete far altro...non c'entra la memoria della sd esterna!
E poi state molto attenti che se non avete il firmware originale di questi telefoni rischiate il blocco totale!
ciao
-
ciao ghost, una informazione io ho uno zte 967s con 4 gb di rom e basato sul mtk6589 volevo sapere se posso aumentare la memoria interna e in caso positivo mi puoi postare la procedura corretta? grazie