ciao a tutti
esiste qualcosa di utlilizzabile per gli
MTK 6589T, per esempio per smartphone XIAOMI Red Rice ?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
esiste qualcosa di utlilizzabile per gli
MTK 6589T, per esempio per smartphone XIAOMI Red Rice ?
@ ghost45
ciao ci sono file ottimizzati che potrei usare per il mio red rice con MTK 6589T 1GB RAM;4GB ROM
grazie
Quote:
Originariamente inviato da NinoRapis
Segui la legenda in questo thread in prima pagina... Mtk 6589 4gb...max 2.5gb primary partition!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
si avevo visto ma non è che il Mtk 6589 e diverso dal mio Mtk 6589 T ?
Quote:
Originariamente inviato da NinoRapis
No sono tutti uguali... Il tuo è una versione più performante nel processore.. Ma le partizioni sono uguali... Accertati solo che realmente nel tuo firmware i siano due ebr e non uno solo.
Però il mio Zopo non è Octa-core, ma Quad-core, come devo fare, riflasho tutto?
Quote:
Originariamente inviato da Kaen
Le partizioni non hanno nulla a che fare con il processore!
Ipoteticamente potrebbero andar bene per parecchi soc... Ma alcuni hanno delle differenze di start ed end quindi seguite la guida in prima pagina!... Seguendo il totale della vostra memoria.... È impossibile aumentarla nel totale... Se voi avete un totale di 4 gb seguite le info per tale dimensione.
La cosa non è possibile!
Almeno un ebr deve essere presente, l'architettura degli Mtk sono tutti uguali!
Ricontrolla bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco a te, nella rom ho solo questi file:
Allegato 114855
Immagine più grande: qui
@ Ghost45
Ho un Cubot X6 e volevo portare la partizione a 7 gb. Però quando carico lo scatter file con gli Ebr mi compare questo messaggio di errore: Image Ebr1 checksum failed! Checksum reference value(0x984)in the config ini file. Please re-fill correct checksum value and reload scatter file again. Che posso fare? Uso la versione 5.1343 di flashtool. Grazie