Visualizzazione stampabile
-
basta che nella folder dove è contenuta la rom cancelli il file checksum.ini ... se il flashtool trova quel file lo controlla e si accorge che gli ebr non sono più quelli originali ..viceversa, se lo elimini, non controlla più una mazza e ti permette di riflashare la rom o gli ebr.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
basta che nella folder dove è contenuta la rom cancelli il file checksum.ini ... se il flashtool trova quel file lo controlla e si accorge che gli ebr non sono più quelli originali ..viceversa, se lo elimini, non controlla più una mazza e ti permette di riflashare la rom o gli ebr.
Grazie, sei stato gentilissimo. Ho flashato. Tutto ok.
-
Ciao a tutti, ho da poco un ZP780 acquistato da etotalk con la loro mod rom e il firmware di aprile. Ho fatto il download dei soli ebr e tutto funziona alla perfezione solo che mi segnala un errore (memoria telefono vuoto - memoria telefono danneggiato), se ci clikko sopra mi propone di formattare la scheda sd. Giustamente la memoria telefono adesso è nulla, c'è modo di eliminare questa segnalazione? Grazie.
-
l'unica che può esserti stata (giustamente) segnalata come danneggiata, a seguito sostituzione ebr, è quella dei dati (foto, ecc. ecc.) che puoi tranquillamente formattare.
-
Fatto. Grazie, avevo paura di formattare veramente la sd.
-
Ciao ghost45, ti volevo chiedere un favore, io mi ritrovo un MTK6592 (1:1 S5) con 8Gb di memoria totale, però il mio firmware me ne fa vedere 2 di ram e 16 di rom, e quando lo collego al PC giustamente vedo 5,xx Gb di memoria come sdcard0, si potrebbe sistemare la cosa e dare le giuste dimensioni alla memoria ?
Ho visto che non c'è nulla per gli 8Gb KitKat come il mio.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilflap
Ciao ghost45, ti volevo chiedere un favore, io mi ritrovo un MTK6592 (1:1 S5) con 8Gb di memoria totale, però il mio firmware me ne fa vedere 2 di ram e 16 di rom, e quando lo collego al PC giustamente vedo 5,xx Gb di memoria come sdcard0, si potrebbe sistemare la cosa e dare le giuste dimensioni alla memoria ?
Ho visto che non c'è nulla per gli 8Gb KitKat come il mio.
Grazie
Prima di bloccarti il telefono dovrei avere piu' informazioni sul tuo cell.
Che significa 2gb 16gb quando ha solo 8gb?
se ti fa vedere 5,xxxgb sicuramente e' giusto in quanto degli 8gb non sono tutti disponibili in quanto ci sono sezioni di memoria dedicate che non possono essere toccate!
-
Ciao, ho il backup sia da MtkDroid che da recovery.
Questo è quello che leggo: quando vado in gestione applicazioni mi da 16 Gb archivio interno, di cui 754 Mb usati e 15Gb liberi, 5,xx Gb memoria telefono, 1,9x RAM di cui 414mb usati e 1,4x Gb liberi.
In impostazioni\memoria mi dice SPAZIO TOTALE 16Gb, Disponibile 15,27 Gb, App. 789 Mb, Dati memorizzati nella cache 283 Kb
Però come ti dicevo quando lo collego al pc mi da 5,xxx Gb disponibili da questo deduco che sia un 8Gb totali.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ilflap
Ciao, ho il backup sia da MtkDroid che da recovery.
Questo è quello che leggo: quando vado in gestione applicazioni mi da 16 Gb archivio interno, di cui 754 Mb usati e 15Gb liberi, 5,xx Gb memoria telefono, 1,9x RAM di cui 414mb usati e 1,4x Gb liberi.
In impostazioni\memoria mi dice SPAZIO TOTALE 16Gb, Disponibile 15,27 Gb, App. 789 Mb, Dati memorizzati nella cache 283 Kb
Però come ti dicevo quando lo collego al pc mi da 5,xxx Gb disponibili da questo deduco che sia un 8Gb totali.
Grazie
Non comprendo... Allegami gli ebr e uno screen fatto da mtkdroid tools dei settoi della memoria... Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao non so come allegare