Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE
1) sostituzione degli ebr 1 e 2 nella cartella del firmware durante il flash dell'intero firmware
(sostituiti nella cartella del firmware originario)
avviare flashtool vers.xxxx150 e poi selezionate il file scatter (flag tutti selezionati) e fate firmware upgrade;
2) sostituzione solo dei files ebr 1 e 2 e fate download da fleshtool
se volete sarebbe meglio operare nella cartella del firmware , sostituire sempre gli originali,
e successivamente con flashtool vers.xxxx150 selezionare il file scatter e "flag" solo i due file ebr 1 e 2 e fare download!)
questo e' tutto......ricordatevi che questi file vanno usati a seconda del modello che avete:
Su un modello mtk con 4gb totale non si possono usare i file di 7 o 14gb, credo che sia chiaro.
Il File scatter non cambia mai selezionate quello del vostro modello nella cartella del vostro firmware
P.s.
Coloro che mi hanno aiutato a molto a raggiungere la meta con le loro guide e consigli !
Many thanks to :
Command0, Biobio, Marsapa e PaoloThl!
O:)
Ciao a tutti,
Attenzione queste modifiche non funzionano su tutti gli smartphone MTK:
Quindi prima di effettuare qualsiasi operazione Fate un backup o scaricate il firmware originale dal sito del costruttore!
ciao
O:)
Scusa la mia ignoranza ma visto che non me ne intendo potresti farme una guida approfondita? Ne sarei infinitamente grato..
-
@ghost45 c'e' qualcosa per i modelli 6582 con Kitkat ma da 8gb tipo Elephone P10c? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bluemask
@ghost45 c'e' qualcosa per i modelli 6582 con Kitkat ma da 8gb tipo Elephone P10c? Grazie
Certo in prima pagina.. C'è... Ma attenzione poiché queste modifiche non vanno su tutti i cellulari.. Quindi dovete avere sempre il firmware originale in caso di brick...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao ,chiedo info a voi ,oggi mi e arrivato il elephone p6s 16 gb memoria ,e come tutti o quasi o solo 1.7 gb per applicazioni ,all'acquisto gli ho fatto installare la etotelk rom ,ora come posso fare per aumentare la memoria ? dove ricavo la mia rom ?
-
Quote:
ghost45
Certo in prima pagina.. C'è... Ma attenzione poiché queste modifiche non vanno su tutti i cellulari.. Quindi dovete avere sempre il firmware originale in caso di brick...
Ciao
Ciao, scusa ma non riesco proprio a trovarli...nella sezione kitkat sembrano tutti per mt6592, mentre quelli JB sulla rom 4.4 non funzionano. Me li sono persi come un allocco (ebr mt6582 kitkat)? :)
-
Quote:
PieroQsenza
Ciao, scusa ma non riesco proprio a trovarli...nella sezione kitkat sembrano tutti per mt6592, mentre quelli JB sulla rom 4.4 non funzionano. Me li sono persi come un allocco (ebr mt6582 kitkat)? :)
Scusate Tutti,
aggiornata la prima pagina!
-
Quote:
bluemask
In Prima pagina
-
Quote:
ghost45
In Prima pagina
Grazie mille.
Sono finalmente riuscito ad aumentare la partizione del mio Elephone P10c dopo svariati tentativi con gli altri files Ebr (gli ultimi che hai messo a disposizione relativi al mtk 6582 per kitkat).
Per caso si riesce ad avere i files anche per aumentare la partizione a 4gb o 6gb?
-
Quote:
abolino
Grazie mille.
Sono finalmente riuscito ad aumentare la partizione del mio Elephone P10c dopo svariati tentativi con gli altri files Ebr (gli ultimi che hai messo a disposizione relativi al mtk 6582 per kitkat).
Per caso si riesce ad avere i files anche per aumentare la partizione a 4gb o 6gb?
Certo che si puo' fare ma devi postare uno screenshots della memoria :
1) togli la sd esterna
2) riavvia
3) fai uno screenshots della partizione primaria
4) fai uno screenshots della partizione secondaria
Il problema che alcuni settori della memoria non posso essere toccati e quindi si rischia di creare una partizione che vada oltre il limite del totale della memoria che si puo' usare!
ciao
-
5 allegato(i)
ciao,non capisco dove sbaglio ,ho il elephone p6s con 16 gb di memoria interna ,ho scaricato la suo rom originale ,ho scaricato questo file :4) Modifica partizione primaria a 7gb. (Mtk 6592- 16gb),prendo i due file li metto nella rom e gli dico sostituiscili ,telefono spento senza batteria ,apro tools clicco scatter,cerco la mia rom ,clicco download e mi da errore ,come mai ,dove sbaglio?
Allegato 116660Allegato 116661
Allegato 116662Allegato 116663Allegato 116664