Visualizzazione stampabile
-
@Antoni0
hai omesso il dato più importante: il soc del tuo telefono!!! se il mtk è già censito tra quelli di ghost45, fatti un bel backup e poi modifica gli ebr come da guida. se non c'è ... chiedi al buon ghost45 se può integrare quanto a te necessario.
-
prima devo installare una recovery per fare il backup...perchè quella di serie non permette di fare il backup della rom...e poi segui la guida..quindi devo prendere il file della versione 16gb gusto? 6582 16gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoni0
prima devo installare una recovery per fare il backup...perchè quella di serie non permette di fare il backup della rom...e poi segui la guida..quindi devo prendere il file della versione 16gb gusto? 6582 16gb?
ciao una curiosità ,anche io vorrei installare una recovery ,sai mica se ne esiste una per il elephone p6s ,oppure ne basta una universale ? se si quale? grazie
-
sinceramente non lo sò...tra poco mi metto a cercare..vediamo che trovo.
-
Quote:
Antoni0
sinceramente non lo sò...tra poco mi metto a cercare..vediamo che trovo.
cerco anche io il primo che torva ,divulga ,ciao
trovato una guida :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2379412
chiedo hai piu esperti che ne dite la provo?
-
come dalla guida da me trovata ,fatta cwm e di una facilita pazzesca ,due secondi la fatta ,altri 2 minuti e adesso ho cwm ultra dove posso fare di tutto ,ora devo solo aspettare una rom per il p6s buona ,visto che quella montata a parecchi bag ,sopra tutto nello scorrimento
-
Ciao Ghost, io ho un JDT N9200 con 16Gb di rom ma solo 1Gb di partizione primaria e circa 13 miseramente non utilizzata. Processore 6589 del quale ho scaricato sia la versione 2.46 che quella da 7 degli ebr. Ho flashato solo i due file ed in entrambi i casi il cell non si accende (ovvero rimane con schermata nera iluminata). Credo di non aver fatto errori poiche appena rimetto gli ebr della rom originale mi si accende nuovamente senza problemi.
Non ho provato la versione di 13 gb poichè non riesco a scaricarla dal sito mega. Hai ulteriori consigli da darmi per ripartizionare questa sd interna?
Ciao
-
Quote:
Ethan78
Ciao Ghost, io ho un JDT N9200 con 16Gb di rom ma solo 1Gb di partizione primaria e circa 13 miseramente non utilizzata. Processore 6589 del quale ho scaricato sia la versione 2.46 che quella da 7 degli ebr. Ho flashato solo i due file ed in entrambi i casi il cell non si accende (ovvero rimane con schermata nera iluminata). Credo di non aver fatto errori poiche appena rimetto gli ebr della rom originale mi si accende nuovamente senza problemi.
Non ho provato la versione di 13 gb poichè non riesco a scaricarla dal sito mega. Hai ulteriori consigli da darmi per ripartizionare questa sd interna?
Ciao
ciao,hai provato con ebr 1/2 e preloader ? oppure tutta la rom (con i due ebr modificati )? ,anche a me la prima volta a briccato con schermata elephone bloccata ,ho rifleshato l'intera rom con i due ebr modificati e tutto era ok
-
Ciao, sì già fatto sia con che senza preloader e all'inizio anche flashando l'intera rom ma niente. Si avvia solo con gli ebr originali. Una piccola nota l'EBR2 di quella da 7gb ha una dimensione del file di 512kb rispetto agli altri di 1kb. Sono tutte righe poste a zero però possibile che magari si blocca per questo? Potete inviarmi un altro link per la 13 gb (cinafonino 16gb e mtk6589) perchè non riesco a scaricarla. Cmq farò ulteriori prove
Grazie
-
ciao mi puoi mandare gentilmente la cwn perche non riesco a scaricarla? fammi sapere che ti mando l indirizzo email ....